Oggi è dom 2 ago 2026, 1:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 44 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 3:07 
Beer or Warning

giusto!
savona owna !
compliments :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 23:57 

jlsvnklcn klnkfnf knfklfnn
grande Mattia!
con un misero 5 posto ho avuto un sacco di tempo per guardati sei un rotto mi fai skifo...NO DAI COMPLIMENTI SEI STATO DAVVERO BRAVO E POI IL MAZZO NE SA PERCHE' HA TECH NON INDIFFERENTI!!!!!

E CON QUESTO SIAMO A 2 COPPE IN LIGURIA....SGRAVI!!!

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 0:04 
Legendary Creature

AndreTheGame ha scritto:
be Biava l'aveva beccato in svizzera e gli aveva dato un sonoro 2-0, uscendo nella seconda partita da triplo jester... impresa epica...probabilmente in finale non è stato così fortunato... artifact se parte a tuono puoi essere nke dio ma non lo fermi mica.....

non c'è un cazzo da fare biava rimane il più forte :-* in swiss aveva vinto quel match partendo con un game lost per lista irregolare :->

per il resto complimenti al vincitore :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 0:31 
Full Organizer

bergamo83 ha scritto:
Complimenti al vincitore , serio e composto nonostante la vittoria , la chiappa c è, ma ci vuole anche quella , in 2 partite contro biava gioca 5 jester ... non male :'|

e vince pure il tappetino con la jester dipinta da Dan Frazier aka Paolo Villaggio aka santa klaus :-D è lui Lol è stato pure visto andare ai cessi oggi dopo 3 giorni di ovino in CALZINI! gli artisti...
cmq bell'invitational in cui sculo la top4 perdendo in swiss da biava sul 3-0 e dal campione sul 3-1
in top4 biava mi convince che le ak sono più forti dei bob :-u

L'anno prossimo l'NVL promette battaglia alla liguria x il titolo 8-)

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 2:20 

Ahahahahaha Raga I Miei Amichetti Meccanici Regalano Emozioni Non Indifferenti 8-)
Comunque Staker NON Gioca Da Solo !! Se Non Sei Capace Non Puoi Farci Nulla Che ti Autolokki Ancora Prima Di Accorgertene...
Complimenti A Tutti I Giocatori Dell'Invitational....
Anche Se In Pratica Sono Stato Insultato Dall'Inizio Alla Fine Del Torneo (Lo So Stax Fa Questo Effetto a Tutti :'| )

Ps: Non Giocate Gli Stax Spoiler !! Non Serve a Un CaXXo!!!

Pps: Appena Esce Scars of Mirrodin Non Vedo L'Ora Di Prendere i Triskelion e Metterli Nel Side, Prendere Le Masticore (dal Side) e Bruciarle Direttamente Per Mettere Di Main I NUOVISSIMI Hellkite !!! :-*

NON PREOCCUPATEVI NON STANNO STAMPANDO ARTEFATTI SGRAVATI .... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 2:55 

dato che p#§ço cane i miei amici col cazzo che fanno foto, non è che qualcuno ha scatti o video dell'evento dove compare me medesimo????

magari quello in cui vengo sturato amaramente!!!

"carte in mano?" 5! "si più preciso" 4!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 13:06 

per voi, i momenti finali dell'ultimo game che ho ripreso :

http://www.youtube.com/watch?v=3dosCniI3ZM

invitational bellissimo, peccato per la sbuciata in finale di artefattoso...

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 13:16 

Cita:
non c'è un cazzo da fare biava rimane il più forte :-* in swiss aveva vinto quel match partendo con un game lost per lista irregolare :->

per il resto complimenti al vincitore :-)

Il Game Loss alla fine era stato downgradato ad un semplice Warning, per premiare il fatto che fosse stato lui stesso a venirmi a dire che probabilmente aveva scritto delle carte sbagliate sulla lista.

Detto questo... complimenti a Biava, speriamo di vederlo un po' più spesso in giro quest'anno, e complimenti a Mattia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 13:28 

Flagro ha scritto:

ke vuol dire? Non capisco:

- se vince artifact non è bello? Oppure artifact deve vincere senza sbuciare? Oppure nessuno o solo control può sbuciare?

- ti riferisci al jester nel video? Se sì biava era già lockato e non è che cambiava molto nella sorte del game, salvo sbuciata di biava (tra l'altro...) la partita sarebbe durata pochi turni.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 13:40 
Legendary Creature

Haakon ha scritto:
Flagro ha scritto:

ke vuol dire? Non capisco:

- se vince artifact non è bello? Oppure artifact deve vincere senza sbuciare? Oppure nessuno o solo control può sbuciare?

- ti riferisci al jester nel video? Se sì biava era già lockato e non è che cambiava molto nella sorte del game, salvo sbuciata di biava (tra l'altro...) la partita sarebbe durata pochi turni.

Credo intendesse perche Biava ha oggettivamente fatto un buon gioco per tutto il torneo e in finale si è trovato in una situazione in cui era oggettivamente impossibile uscirne con qualunque deck (trini, slandi ecc ecc).
Insomma peccato xke non è stata una finale combattuta, come piacerebbe al pubblico :-p

Ovviamente i complimenti a Silenzi, seppur abbia sbattuto fuori anche me che ho avuto una sfiga allucinante contro di lui :(

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 13:44 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Beh Haakon fidati che in quel turno se non pesca sfera o jester's cap ha perso matematico con le carte che ho in mano..

Così come se nei due turni precedenti non avesse pescato due slandi che mi hanno fatto perdere due turni..

Quindi..
In ogni caso ci sta, i suoi outs li aveva, onestamente in quel momento era più semplice pescare una carta che non mi facesse nulla, vedi cavo canna karn powder keg metalworker mana qualsiasi..

Nessuno vuole togliere nulla a chi ha vinto..

P.s. nella prima sono partito terra ancestral, loto jet con Fow drain drain rebuild e altra terra in mano e sono morto senza fare più uno spell...

Sull'ultimo Jester's ci sono in campo trini e golem se non ricordo male(il video non lo vedo), comunque sia ho in mano hurkyl's che mi costa 3 mana, e faccio terzo land drop da due turni, puntualmente slandato.. Potevo decidere se giocarlo nel mio ma non avrei vinto ne sarei andato in vantaggio. Se lui non pesca sfera o jester's io in EOT faccio hurkyl's nel mio loto pearl mystical brainstorm yawgmoth's will e vinco isi isi perchè LUI NON HA TOLTO TENDRILS OF AGONY DAL MAZZO AL PRIMO JESTER'S CAP!!!!!!!!!
Non mi venite a dire che è una scelta perchè non ha un fottuto senso, con un trygon solo che mi devo comunque tutorare ci metto 10 turni a vincere, con tendrils 1. E' vero che in svizzera con 1 trygon solo dopo 3 jester's cap ha vinto lo stesso ma non significa che tendrils non debba essere tolto al primo jester's!!! Poi onestamente la finale non l'ha giocata granchè bene, attaccava per poi slandarmi in second main phase così che io potessi fare ciò che volevo con quel mana e chi sa giocare sa quanto influisce sul gioc. Pensate solo a un hurkyl's recall mio in mano..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 14:03 

Raga Scusate Ma Se le Ho Pescate le Carte è Perche in Lista le Ho Messe...
Poi Possiamo Starcela a Raccontare Quanto Volete...
Io In Swiss Ho Perso Contro Biava 2-0 e Ho Iniziato io per ben 2 Volte di Fila (il Che Mi Dava un ENORME Vantaggio) Senza Contare Che Contro di Lui Ho Risolto 3 Jester di Seguito, oppure che Come DE Gioca Ak Invece Che Bob... MA HO PERSO...
Cosa Devo Dire? Che Ho Sfigato? Che Non Ho Visto Triski o Factory in Tempo? No Secondo Me Ha Giocato Bene Salvandosi Mana Verde etc... Ho Perso Ma Chissene, è Un Gioco... Se vi Scazza Perdere Contro Stax Giocate T2 e Non Piangnuccolate...

Se Poi Vi Scazza Perdere Con Uno Scarso Come Me allora Riconosco Che Non Mi Sono Meritato Il Titolo...
Effettivamente Arrivare Primo Alla Wl Può Fare Pensare Che io Sia Scarso.
:-x

Complimenti Comunque A Biava Che Sicuramente Meritava Il Titolo Più Di Me.... Ma Stax è Più Forte Vince Anche Se chi Lo Gioca Non è Un Buon Player... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 14:12 

non ce l'ho nemmeno fatta a finire di leggere perché erano troppo fastidiose tutte quelle maiuscole..

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 14:17 

non ha un cazzo senso l'intervento di mattia!!! mah davvero senza parole!

Ultima modifica di willywonka il lun 13 set 2010, 14:21, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 14:18 

The Artificer ha scritto:
Raga Scusate Ma Se le Ho Pescate le Carte è Perche in Lista le Ho Messe...
Poi Possiamo Starcela a Raccontare Quanto Volete...
Io In Swiss Ho Perso Contro Biava 2-0 e Ho Iniziato io per ben 2 Volte di Fila (il Che Mi Dava un ENORME Vantaggio) Senza Contare Che Contro di Lui Ho Risolto 3 Jester di Seguito, oppure che Come DE Gioca Ak Invece Che Bob... MA HO PERSO...
Cosa Devo Dire? Che Ho Sfigato? Che Non Ho Visto Triski o Factory in Tempo? No Secondo Me Ha Giocato Bene Salvandosi Mana Verde etc... Ho Perso Ma Chissene, è Un Gioco... Se vi Scazza Perdere Contro Stax Giocate T2 e Non Piangnuccolate...

Se Poi Vi Scazza Perdere Con Uno Scarso Come Me allora Riconosco Che Non Mi Sono Meritato Il Titolo...
Effettivamente Arrivare Primo Alla Wl Può Fare Pensare Che io Sia Scarso.
:-x

Complimenti Comunque A Biava Che Sicuramente Meritava Il Titolo Più Di Me.... Ma Stax è Più Forte Vince Anche Se chi Lo Gioca Non è Un Buon Player... :-p

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :'|

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 44 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo