Oggi è mer 24 giu 2026, 1:37


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 15:22 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
kaiser_soze ha scritto:
Si ragazzi ma placatevi,i premi sono stati messi 3 mesi fa: in luogo di torneo li shifteremo come è meglio che sia dati i valori attuali,ma non prendeteci per ritardati...siamo perfettamente a conoscenza delle fluttuazioni (gli altri anni erano piccole e non creavano problemi sulle griglie fatte mesi prima,quest'anno è un pò un problema).


Letto quanto sopra scritto da te, fa quasi paura.... :-x

Mi par di ricordare una piccola polemica circa il tuo concetto di "shiftare" i premi....

Cmq la griglia rimane garantita, vero???
Perche' di Stinfo mi strafido, ma avendo letto "noi", mi e' venuto un brivido...


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 15:51 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
La griglia è garantita.

VD che si fida di me inzio a volerti quasi bene!

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 16:32 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
stinfo ha scritto:
La griglia è garantita.

VD che si fida di me inzio a volerti quasi bene!

Sciao


gnegnegne :'|



Certo che mi fido... hai sempre dichiarato prima cosa avresti fatto!

Infatti Lino era conscio dalla settimana prima del torneo che facendo top8 avrebbe potuto vincere uno Sputapeste foil.
ahahah... rotolo.... :-D


Come si dice dalle mie parti: "a l'e' un dulzott, ma un brav dulzott"


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 16:45 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Pensa che quello sputapeste lo rimpiango..

Era così bellino!!

:-D


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 0:46 
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 nov 2009, 11:10
Messaggi: 3
Come suggerito mi preiscrivo (ci provo) :'|
Lorenzo Paino 1207153930
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 10:10 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Scusami Von Doom sono stato improprio :-D ,ha rettificato Stefano circa la garanzia dei premi (era solo uno shift)...puoi togliere la coperta,niente sudori freddi. Cmq effettivamente se ora vi volete bene direi che i problemi del modo sono risolti, rimane la questione medio orientale e basta :-p .


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 10:28 
Avatar utente

Iscritto il: mar 28 apr 2009, 15:03
Messaggi: 102
Località: Roma
Vorrei preiscrivermi per il torneo Legacy di sabato:
MARIANO BETULLI 4208-122-170
Grazie.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 15:02 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 gen 2008, 13:15
Messaggi: 1154
Ciao, vorrei preiscrivermi per il Legacy.
Dozio Fabio 3213-678-678
Ty


Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 15:16 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
Non so se qualcuno mi ha gia iscritto o no. Cmq mi preiscrivo per il legacy del sabato :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: preiscrizione
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 16:24 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 dic 2009, 17:21
Messaggi: 39
Località: Reggio Emilia
vorrei preiscrivermi per il legacy

ermanno aris

8212-316-745


Ultima modifica di Aris il lun 6 set 2010, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 17:11 
Avatar utente

Iscritto il: lun 3 set 2007, 12:09
Messaggi: 144
ciao stinfo. preiscrivi per il legacy:

emanuele marcotti
pavesi paolo
samuele dagani
fagiani federico
andrea villa
gaimarri michele
miracca alessandro
ragazzi davide

grazie cya


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 17:58 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
kaiser_soze ha scritto:
Cmq effettivamente se ora vi volete bene direi che i problemi del modo sono risolti, rimane la questione medio orientale e basta :-p .


Ci si voleva bene anche prima, sai?
Ci sono state delle incomprensioni, mica odio a livello personale!


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 22:37 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 gen 2010, 19:11
Messaggi: 33
Ciao vorrei preiscrivere per il Legacy di sabato:
- Francesco Landoni dci 1207-164-318
- Matteo Gallo Stampino dci 5212-362-554
Grazie
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 14:26 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 dic 2009, 21:18
Messaggi: 135
Località: i peggiori bar di Karakas
per il legasi di sabato preiscrivo:

matteo belladonna
davide gatti


Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 14:33 
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 set 2007, 14:03
Messaggi: 560
Strafiala ha scritto:
per il legasi di sabato preiscrivo:

matteo belladonna
davide gatti


BOOOOOM
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010