Oggi è mer 24 giu 2026, 14:56


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 11:35 
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 set 2007, 14:03
Messaggi: 560
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@stinfo: vedi che non capisci e ti devo spiegare tutto...
l'invitational non esiste per essere vinto (anche xke sappiamo tutti che vince jessica quest'anno e ha poco senso sbatterci la testa) ma x trovare nuovi per essere squalificati alla "Randomizzazione insufficiente" Style :-D :-D


Ironizza caro, ironizza.
Quando ti squalificheranno per mancanza o sovrabbondanza di peli nel culo voglio vedere cosa dirai! :-p

e poi, se per caso all'ottimo sengiro dovesse venire un improvviso attacco di colite, toccherebbe di nuovo a me :-D
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 13:12 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Ciao a tutti, volevo solo dire che ho ricomprato le workshop da Kaiser, per cui giocherò monobrown. 8-*


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 16:43 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
mishraw ha scritto:
Ciao a tutti, volevo solo dire che ho ricomprato le workshop da Kaiser, per cui giocherò monobrown. 8-*


...ecco chi mi ha anticipato da kaiser!!
va beh le troverò anche io.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 20:17 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
se ti servono ivano so come recuperarle...tanto lo so ke giocherai monomarrone


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 20:29 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:21
Messaggi: 514
Andr3a ha scritto:
Ironizza caro, ironizza.
Quando ti squalificheranno per mancanza o sovrabbondanza di peli nel culo voglio vedere cosa dirai! :-p


A me il culetto di Ivano piace depilato. E visto che l'arbitro dell'invitational sarò io, gli conviene regolarsi di conseguenza.

A parte gli scherzi spero di non dover squalificare nessuno. Basta che non mi ci costringiate.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 12:54 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
DevilOfTheStorm ha scritto:
Andr3a ha scritto:
Ironizza caro, ironizza.
Quando ti squalificheranno per mancanza o sovrabbondanza di peli nel culo voglio vedere cosa dirai! :-p


A me il culetto di Ivano piace depilato. E visto che l'arbitro dell'invitational sarò io, gli conviene regolarsi di conseguenza.

A parte gli scherzi spero di non dover squalificare nessuno. Basta che non mi ci costringiate.


Tralasciando gli scherzi, in qualsiasi torneo mi sta benissimo che ci siano dei judge che facciano il loro lavoro; credo però che in alcuni casi ci sinao state decisioni prese un pò troppo velocemente.
Nella mia carriera di giocatore ho subito warning per quasi ogni motivo :-D, l'ultimo mi è stato dato da te zio Devil al Dday in quanto in semifinale contro Pigi per fare un Gift con il quale dovevo vincere, ipotizzando che lui non sà che ho la chiusura in mano, e con io che non sò se lui ha protezione o meno, mi è stato dato warning per slow play, quando io sono tutto tranne che uno stallatore.
Chiudendo le parentesi personali dico che mi piace un torneo, anche solo vederlo, in cui ci sono le giuste misure e le cose quadrino perfettamente, penso che un cattivo arbitraggio non sia soltanto uno che lascia "passare troppo" ma anche uno in cui si "lascia passare troppo poco".

@Luca Romano, mi dispiace che sia toccata a te qst cosa, personalmente ti reputo anche un buon judge, quindi qst è tutto tranne che un attacco personale :-* Tvb.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 13:49 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 12:56
Messaggi: 937
Località: Caput Mundi
Mr Anderson ha scritto:
Tralasciando gli scherzi, in qualsiasi torneo mi sta benissimo che ci siano dei judge che facciano il loro lavoro; credo però che in alcuni casi ci sinao state decisioni prese un pò troppo velocemente.
Nella mia carriera di giocatore ho subito warning per quasi ogni motivo :-D, l'ultimo mi è stato dato da te zio Devil al Dday in quanto in semifinale contro Pigi per fare un Gift con il quale dovevo vincere, ipotizzando che lui non sà che ho la chiusura in mano, e con io che non sò se lui ha protezione o meno, mi è stato dato warning per slow play, quando io sono tutto tranne che uno stallatore.
[...]


Scusa ma cosa vuol dire che sei uno stallatore? Uno può essere il giocatore più veloce del mondo e, comunque, potrebbe capitargli una situazione in cui perda un attimo la cognizione del tempo (chessò, una situazione complessa come quella descritta da te)... sarebbe giustissimo warnarlo per slowplay!
In ogni caso è richiesto che si giochi ad una velocità ragionevole, e non solo durante i turni a tempo, anche durante la top8 (senza tempo in genere), così come durante i 5 turni addizionali. Non è solo una questione di regole prive di fondamento (andrebbero comunque rispettate) ma di semplice buonsenso e rispetto per gli altri, dai giocatori allo staff.

Detto questo: si, i judge possono esagerare sia in un senso che nell'altro, in quanto esseri umani. Io personalmente preferirei sbagliassero in direzione della severità... Ma fortunatamente, lo staff arbitrale dei grandi tornei a cui ho partecipato mi è sempre sembrato eccellente :-D


Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 14:15 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
Cosa significa che non sono uno stallatore?! Beh significa che sono uno che ci mette il giusto a giocare e puoi chiederlo alla gente che ha giocato e gioca contro di me. Punto.

Ho visto gente giocare in top8 e passare tutto il proprio turno a guardare le proprie carte e a pensare come imbastire degli storm che erano evidenti. Eppure non è stato mai dato slow play. Eppure erano tornei grossi.

Non sono qui a lamentarmi per fare il figo, non me ne viene una mazza, io dico solo le cose per come sono avvenute negli ultimi anni, visto che eravate finiti sull'argomento mi sembrava giusto dire qst cosa; niente di più.

Come ho spiegato mi piace un torneo in cui vengono rispettate le regole, totalmente e onestamente, in cui gli errori sono ridotti all'osso, sia per quanto riguarda la mancanza o l'eccesso di zelo da parte dei judge.
Cmq sono d'accordo con te riguardo al fatto che la gente dovrebbe avere più buon senso.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 20:02 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Eddai mr anderson non rosikare in anticipo :-D :-D
sono convinto che quel warning non ti abbia cambiato la vita e distrutto la tua fama di non-stallatore :-D :-D :-D

sec me Luca Romano se la caverà bene come sempre


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 20:11 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Eddai mr anderson non rosikare in anticipo :-D :-D
sono convinto che quel warning non ti abbia cambiato la vita e distrutto la tua fama di non-stallatore :-D :-D :-D

sec me Luca Romano se la caverà bene come sempre


LOL, tranqui era solo per fare chiacchiere, visto che sto sito è ultramorto, niente di più, poi come ho detto non mi lamento certo di Luca Romano come arbitro, anzi lo trovo un buon judge, e spero che faccia bene come ha sempre fatto.

Poi amo gli warning, mi sento come un criminale che impreziosisce la sua fedina penale :-*, quello di cui vado più fiero è stato per profanity.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 20:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Che stallatore che sei Mr Anderson, è giusto che ti abbiano ammonito, per me non avresti più toccato cartine!

:-u

Bello il mazzo del Sengiro, anzi annuncio a tutti che giocherò Keeper all'Invitational, preparate la side.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 21:31 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
mishraw ha scritto:
Bello il mazzo del Sengiro, anzi annuncio a tutti che giocherò Keeper all'Invitational, preparate la side.


davvero?!? quindi posso comprare le workshop da kaiser per l'invi...evvai =D

@mr anderson: profanity ha decisamento un suo xke :-D :-D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 21:50 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Detto che nell'epico sconto fra il maestro dello stallo Rocco e quello delle regole Tex ha vinto il secondo, credo che ora Rocco si sia pienamente ripreso (tipo Roul contro Ken) per poter dare battaglai a Luca Romano circa i limiti per definire un giocatore "stallatore" (tipo Scarsini insomma )

@Tutti

Non avete capito una ceppa,Mishraw ha già montato un mazzo con 4 tinker o 6 workshop perchè,dopo attenti studi, ha con me appurato che un deck check all'invitational è davvero improbabile mentre vedere una delle 4 tinker o 6 worke e sculare è decisamente più probabile ed auspicabile (dal suo punto di vista obv :-D ).

P.S

Stallatore.......stallo ???

Cita:
Chi ca**o ha parlato?! Chi è quel lurido str***o comunista checca pompinara che ha firmato la sua condanna a morte?! Ah non è nessuno eh! Sarà stata la fatina buona del ca**o! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del c**o!


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 12:06 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 23:25
Messaggi: 489
Località: Venezia - Pisa - Livorno
mishraw ha scritto:
Che stallatore che sei Mr Anderson, è giusto che ti abbiano ammonito, per me non avresti più toccato cartine!


kaiser_soze ha scritto:
Detto che nell'epico sconto fra il maestro dello stallo Rocco e quello delle regole Tex ha vinto il secondo, credo che ora Rocco si sia pienamente ripreso (tipo Roul contro Ken) per poter dare battaglai a Luca Romano circa i limiti per definire un giocatore "stallatore" (tipo Scarsini insomma )


Parole sante!!! Ricordo solo che in quell'occasione (Lucca 2007), ad INIZIO PARTITA ci fu dato un warning x Slow Play perché Mr Anderson stava rispondendo ad un sms, mentre io avevo il mazzo già sul tavolo mescolato che doveva essere solamente alzato, arriva il judge e fa "Ma voi non avete ancora inziato? Warning ad entrambi!!"
Quindi confermo la nomea di stallatore a Scarsini e faccio i complimenti alla categoria arbitrale ^^


Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 12:35 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
Sengiro di Vampir ha scritto:
Parole sante!!! Ricordo solo che in quell'occasione (Lucca 2007), ad INIZIO PARTITA ci fu dato un warning x Slow Play perché Mr Anderson stava rispondendo ad un sms, mentre io avevo il mazzo già sul tavolo mescolato che doveva essere solamente alzato, arriva il judge e fa "Ma voi non avete ancora inziato? Warning ad entrambi!!"
Quindi confermo la nomea di stallatore a Scarsini e faccio i complimenti alla categoria arbitrale ^^


:-* :-*

Vorrei ricordare al Sengiro di Vampyr, al secolo Maroc Rocetti :-p, che se sono in pagina uno della dci lo devo ai circa 90 dci che gli ho drainato negli ultimi 3 anni.

:-p :-D

Vorrei anche aggiungere che i vostri interventi mi hanno dato la forza di fare hauting: Sono uno stallatore. Grazie del coraggio che mi avete infuso. :-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010