Oggi è mar 14 apr 2026, 21:30

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 19   [ 272 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 23:56 
Master of Ideas

eh shi, eh shi, e invece devo votare anke io e presumo ke il mio voto sarà abbastanza decisivo e probabilmente l'ultimo...

Il mio voto seguirà quello che secondo me deve seguire la decisione del voto ovvero questi parametri:

1) forza intrinseca del giocatore - ci sono tanti bravi player ke x sfighe assurde sukkiano il banano e altri player ke fanno risultati su risultati solo xkè sculano (e tra questi ci potrei essere anke io ghgh)

2) risultati del giocatore - xkè anke se lo sculo conta la skill in qualke modo si deve dimostrare

3) rilevanza nell'anno corrente - xkè è l'invitational 2007 e non quello mondiale

4) simpatia e stima che nutro nei confronti del giocatore - xkè il voto è mio e un pò di soggettività ci vuole

5) classifica attuale - xkè i voti sono pochi e di buttarli propio non mi và

questi sono parametri miei, potete condividerli o no

alla luce di questi parametri avrei decine di voti da dare ma mi limiterò ai canonici 3 con una breve motivazione:

- Pietro Cavalletti aka King Elric xkè come lui e quanto lui non ha vinto nessuno. Penso ke i tornei in cui non abbia fatto risultato si contino sulle dita di una sola mano. E in quei tornei ha dato il meglio di se sul livello sfoffing (vedi savona). Una leggenda vivente nonkè il mio sommo padrone. Un invitational senza di lui non è un invitational

- Roberto Sartini aka Paxxu xkè ha buildato mazzi competitivi, ha fatto una marea di risultati in tornei importanti, xkè è un amico, xkè ha delle idee geniali e xkè nel 2007 ha dato tanto e l'invitational se lo merita.

- Fabrizio Marchi aka Shaman aka Il MALE xkè secondo me è uno dei giocatori + forti in italia. I risultati sono solo un'esempio ma non la dimostrazione. E' tardi e non sò esprimermi meglio, ma la stima e il rispetto ke si ha per lui come giocatore (e come persona) devono essere premiati.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 0:00 
Legendary Creature

VOTAZIONI TERMINATE

Sometimes They Come Back
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 19   [ 272 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19