|
eh shi, eh shi, e invece devo votare anke io e presumo ke il mio voto sarà abbastanza decisivo e probabilmente l'ultimo...
Il mio voto seguirà quello che secondo me deve seguire la decisione del voto ovvero questi parametri:
1) forza intrinseca del giocatore - ci sono tanti bravi player ke x sfighe assurde sukkiano il banano e altri player ke fanno risultati su risultati solo xkè sculano (e tra questi ci potrei essere anke io ghgh)
2) risultati del giocatore - xkè anke se lo sculo conta la skill in qualke modo si deve dimostrare
3) rilevanza nell'anno corrente - xkè è l'invitational 2007 e non quello mondiale
4) simpatia e stima che nutro nei confronti del giocatore - xkè il voto è mio e un pò di soggettività ci vuole
5) classifica attuale - xkè i voti sono pochi e di buttarli propio non mi và
questi sono parametri miei, potete condividerli o no
alla luce di questi parametri avrei decine di voti da dare ma mi limiterò ai canonici 3 con una breve motivazione:
- Pietro Cavalletti aka King Elric xkè come lui e quanto lui non ha vinto nessuno. Penso ke i tornei in cui non abbia fatto risultato si contino sulle dita di una sola mano. E in quei tornei ha dato il meglio di se sul livello sfoffing (vedi savona). Una leggenda vivente nonkè il mio sommo padrone. Un invitational senza di lui non è un invitational
- Roberto Sartini aka Paxxu xkè ha buildato mazzi competitivi, ha fatto una marea di risultati in tornei importanti, xkè è un amico, xkè ha delle idee geniali e xkè nel 2007 ha dato tanto e l'invitational se lo merita.
- Fabrizio Marchi aka Shaman aka Il MALE xkè secondo me è uno dei giocatori + forti in italia. I risultati sono solo un'esempio ma non la dimostrazione. E' tardi e non sò esprimermi meglio, ma la stima e il rispetto ke si ha per lui come giocatore (e come persona) devono essere premiati.

|