Oggi è mer 11 mar 2026, 23:40

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ago 2010, 9:31 

Professor Mastofì ha scritto:
Solidarity e Faerie Stompy NON SONO dei PRIMER!

Guarda che un primer è un articolo di presentazione con certe caratteristiche, non è un articolo su un mazzo forte.
Lo puoi fare anche sul mazzo Coboldi, se ti aggrada, e se lo scrivi bene hai tutto il diritto di chiamarlo primer. Poi difficilmente andrà in Competitive.
Comunque i mazzi contro cui ti accanisci erano Tier1 quando sono entrati a pieno titolo. Ti hanno già risposto che penseranno se spostarli o meno, a me personalmente non è che diano troppi problemi.

Restano i problemi più difficili da risolvere:
a) Il livello dei commenti è mediamente molto basso, ma è colpa nostra, di chi commenta.
b) Mancano articoli ben scritti su mazzi molto giocati, a dimostrazione che a tutti piace la pappa pronta e che in pochi hanno voglia di sbattersi a cucinare.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ago 2010, 9:52 

Ho volutamente soprassesso a proposito della grammatica/sintassi/qualità intrinseca dei post... In ogni caso mi premurerò presto di postare a proposito di nuovi mazzi.

-Rilassati, ho costruito un rifugio antiatomico.
-Quel coso non ci proteggerà da nulla.
-Bene. Allora non usarlo.
-E chi lo usa...
-Brava.
-Lo so che sono brava.
-Anch'io.
-Sono contenta per te.
-E fai bene.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ago 2010, 11:07 

erdjinn ha scritto:
Restano i problemi più difficili da risolvere:
a) Il livello dei commenti è mediamente molto basso, ma è colpa nostra, di chi commenta.
b) Mancano articoli ben scritti su mazzi molto giocati, a dimostrazione che a tutti piace la pappa pronta e che in pochi hanno voglia di sbattersi a cucinare.

a) se il livello dei commenti è basso è perchè forse non ci sono moderatori o i moderatori non cancellano i post di chi dice cazzate, o si accorda per la serata dando dei warning.
b) chi chiede certi articoli, può postare anche le liste prese dai siti stranieri con il commento in inglese dei rispettivi primer<-- è sempre più intelligente di lagnarsi e basta, o scrivere di giocare jaja ballard in dragon stompy

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ago 2010, 12:08 
Beer or Warning

@ Professor mastofì : abbiamo capito il senso del topic e come ti è già stato detto , ci attiveremo affinchè la sezione competitive sia aggiornata (almeno a grosse linee).
Per capirci , verranno spostati in regular i mazzi ormai da tempo poco giocati e voglia permettendo degli articolisti e di tutti gli utenti (perchè ricordo che ci si può proporre per scrivere un primer) si sposteranno in competitive i deck in voga al momento e quelli che ancora un primer non l'hanno .
Chiaro è che poi bisogna anche essere un pò elastici nel giudicare i tier 1 del momento .

@ Lokysavage : sinceramente non ho ben capito il discorso sui moderatori che non ci sono o distribuiscono warning a caso (se ho capito bene il senso del tuo discorso).
A me sembra che la moderazione ci sia eccome , ed anche motivata per le scelte che vengono fatte .
Per quanto riguarda il discorso strafalcioni : non si cancellano i post volutamente (a meno di degenerazione in insulti , ecc..) perchè si correrebbe il rischio di distorcere la realtà facendo vedere solo ciò che si vuole .Tutti i post rimangono volutamente .
Poi sta all'utente competente non rispondere ed incentivare uno strafalcione .

Dato che il topic ha svolto la sua funzione .
Lock

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2