Mio malgrado... mi vedo "costretto" a dar ragione al Bresci!
Per gli artwork NON ORIGINALI c'è la sezione apposita: si parla, infatti, di ARTWORK NON ORIGINALI, e non di P.I.M.P.!!!
Per quanto l'idea del Mistisco sia davvero carina, non si può certo parlare di P.I.M.P.: anch'io in casa ho quadri di un'amica che disegna BENISSIMO... ma non mi metto a postare le foto dei suoi lavori!!!
Il bello del P.I.M.P. è anche l'UNICITA' dei pezzi postati, lo sbattimento per "inseguire ed assillare" gli autori in giro per il mondo... Quel mistico è carino, ma se a qualcuno piace può contattare CardKitty (è suo, vero?) e farselo rifare... E allora, lì dove sta il P.I.M.P.???
simogib6 ha scritto:
non è originale, ma voglio proprio che qualcuno mi venga a dire che uno in jappo, con una firmetta dell'artista è piu bello...
...è proprio QUI l'errore concettuale: se io avessi un mistico jappo firmato da David O'Connor, non lo cambierei MAI col tuo, per quanto il tuo sarebbe sicuramente più carino ed originale.
...ma il mio sarebbe UNICO: non ne ho MAI visti infatti in giro!!!
Carte davvero P.I.M.P. che posso aver visto nella mia carriera (le primissime che mi vengono in mente, non me ne vogliano gli altri!!!) sono il Loto di Bruce, l'Imperial Seal firmato di Antonio, il Sol Ring del Morgan, le spighe di Fulvio... ma solo per citarne ALCUNE, le prime che mi vengono in mente...
Proprio perché sono pezzi UNICI: cosa c'è di P.I.M.P. nel farsi disegnare una carta da un perfetto sconosciuto, per quanto bravo, che non c'entra niente con le Magic???

unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!
EptaOvino 2012