AnyGodLike ha scritto:
azzoland ha scritto:
non cedo fosse il mazzo di Jeremy, ma noi di Finale verso gli ultimi turni del Legacy di domenica abbiamo trovato e riportato al BANCO DEI JUDGE, un mazzo con 4 vulcaniche wb, 4 jace e tante altre carte belle, alcune fetch foil, con bustine protettive rosso arancio e un portamazzo bianco un po' rovinato... se qualcuno l'ha perso e non ritrovato chieda ai judge!
Potresti descrivere meglio il mazzo? Perchè a me hanno rubato un mazzo con un deck box bianco con il simbolo della pianura molto rovinato, tanto da essere quasi completamente bianco, con dentro un landstill completo in buste dragonshield rosse+5 token soldato in buste ultrapro arancio.
Non mi tornano tuttavia le carte elencate, perchè c'erano 2 vulcaniche, 3 jace, 6 fetch di cui un paio signed ma non foil, 4 tundre di cui una BB, e poi le solite cose quali le fow e le elspeth.
Ho chiesto 3 volte alla judge station sull'eventuale ritrovamento di un tale mazzo ma la risposta è sempre stata negativa.
P.s.: il furto è avvenuto tra il quinto e il sesto turno del torneo legacy, dal mio zaino.
Guarda io non lo ho guardato del tutto il mazzo, perchè ho aperto il portamezzo e sfogliato le prime carte... e sinceramente tutto torna soprattutto le bustine comprese quelle dei TOKEN e il portamazzo.
Il turno è esattamente quello perchè è il turno in cui io ho droppato e sono rimasto a sedere e sbustare i miei goblin.
Il mazzo però non ti è stato rubato dallo zaino perchè io e luppi enrico lo abbiamo ritrovato li sul tavolo di fianco a me, senon ricordo male più o meno 196-199 ed è stato riconsegnato alla Judge station alla fine del sesto turno, perchè ho aspettato tutto il turno per vedere se qualcuno si lamentava visto che ero lì ai tavoli legacy.
Prova a sentire i judge forse c'era anche il Kalle alla judge station in quel momento.