Salve a tutti
Mi ritrovo a scrivere dopo un bel pò di tempo e sono qui per raccontarvi lo splendido compleano della TPC
Complimenti a Net e Vale per tutto quello che hanno fatto fino ad ora e a quello che sono riusciti a creare...GRAZIE DAVVERO
Per festeggiare questo compleanno non c'è modo migliore di una finale mia e di Bruce
Premessa
La sera prima del torneo (sabato) Bruce mi dice: torna presto a casa ed io:si tranquillo!
Indovinate?! Io mi presento alle 00:30 e lui alle 03:30 complimenti Bruce grazie

gli dico Valè io non so che portare visto che è tanto che non gioco quindi monta un mazzo qualunque e io lo porto
La mattina prendo il mazzo e vedo confidant con goyf con claim di main e penso: se l'ha fatto Bruce mi fido
Prendiamo Ludo e arriviamo al torneo
Torneo
1 turno Giorgio Bellucci con XXX
Di solito so che giorgio porta mazzi strani con tanta robba dentro
ma ricordo bene che ama usare necro e twister e contro storm bisogna impegnarsi...ma non sarà storm
La prima partita perdo da tarmogoyf e mentre io vedo solo counter e dei miei quattro goyf non ne vedo nemmeno uno
La secondo faccio un confidant con null rod che lo chioda e riesco a vincere facile
La terza non la ricordo bene sinceramente ma credo di vincere di goyf e rod
2 turno Aldo Ercolini con Stax
Aldo contro di me sembra annichilito il suo mazzo non lo aiuta mai e io parto sempre troppo forte scusa Aldo
So che porta Stax e so anche che il mio è molto settato contro già di main quindi gioco tranquillo
La prima faccio force su una sua sfera e nel mio gico terra loto ancestral e walk e gg
Mano troppo forte
La seconda non la ridcordo bene comunque lui non riesce a farmi minacce forti e io con hurkyl's e 4 claim e 4 goyf riesco a chiudere facile
3 turno Jacopo con stax
Ancora stax bene
Non ho mai visto jacopo a giocare nella nostra lega quindi massima concentrazione (come sempre)
Vinco due a zero facile grazie ai miei goyf che distruggono di tutto
Non ricordo alla perfezione le partite
Patto le altre due e top 8
Top 8 Jacopo con stax
Ancora lui che stress sempre stax e vedo la voglia di rivincita
La prima mi ammazza agile non riesco a giocare e lui riesce a buttare giu di tutto e di più
Azzo comincio a preoccuparmi bisogna che i goyf si svegliano
La seconda invece riesco a vincerla senza difficoltà grazie ai goyf visto che ne ho scesi 2
La terza è dura..riesco a riprendermi dopo cavi e sfere e grazie a confidant e abbondanza di terre e rod...arrivo a 4 punti vita e faccio un claim su un mox per non rischiare di girare force e morire e infatti giro force

Di li a poco vedo goyf e winner
Top 4 Messina
Siamo amici e abbiamo giocato spesso contro e lui è un bravo giocatore
Tutto ciò per dire che concede per causa di forza maggiore
Finale Bruce
Ci guardiamo ci diamo la mano e complimenti Valè complimenti Tò
A casa con doppio premio
Props:
A BRUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER TUTTO
Al Lotus Team
A vale e net
Alla TPC
Alla prossima

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...