Oggi è mer 4 mar 2026, 1:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: mws: l'ho avuta per anni, ma una cosa del genere...
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 14:05 

Spero che questo thread non conti come spam, che sia nella sezione giusta, che non ci sia già un topic simile etc etc... ho cercato quello che si chiamava tipo "storie di orrore sul server pubblico di mws" ma non l'ho trovato... tra l'altro su questo forum fare delle ricerche è quasi impossibile, oppure non ho ben capito come si usa la funzione.

Comunque, volevo sapere se qualcuno avesse avuto questa simpatica esperienza, di trovarsi a giocare contro un tizio che giochi nel suo mazzo carte create da lui X D

E il bello è che neanche ci ho fatto caso, quando mi ha giocato "Ultima", che a costo 1B instant rimuove dal gioco una creatura attaccante e "Suffocate", una sorta di Vindicate instant che rimuove dal gioco, a costo WRB.
Mi sono un po' insospettito quando ha giocato "Knight Of Azgard", sbagliando il wording: omettendo il trattino tra il tipo di carta e il tipo di creatura e la virgola tra "battlefield" e "if you control", scrivendo "2" anzichè "two" per indicare dei segnalini +1/+1.
Ovviamente dopo che gliel'ho fatto notare si è disconnesso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 14:08 

ahahahaahha idolo!!

p.s. entro 30 sec ti isilockano il post :-p

p.s. il topic che dici si trova qua ma e' stato chiuso.

Ivanhoe: per info, perchè dovrei lockare un topic che chiede informazioni sulla mws?
spostato nella sezione opportuna.

Flargro : essendo dello stesso contenuto di un topic lockato ho pensato cosi', sorry :'|

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo

Ultima modifica di Flagro il ven 23 lug 2010, 11:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 14:54 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Tieni ad esempio conto che quando esce una nuova espansione se anche tu non hai installato il masterbase aggiornato, ma il tuo opponent sì, e gioca quelle carte, tu le vedrai comunque, ANCHE se non le hai installate. Questa è buona cosa.

Allo stesso modo, sì, la MWS permette anche di crearsi carte "inventate". Alcuni lo fanno anche per poter usare la MWS per giocare a giochi che non siano magic (sono in pochi, ma ci sono).

Quindi sì, tecnicamente non è nulla di strano, certo che se uno gioca carte di espansioni inesistente, o CARTE inesistenti, è abbastanza normale che l'oppo se ne accorga se ha un minimo di competenza nel formato che stanno giocando.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 10:31 

ma come si fanno a creare le carte su mws?..io ho premuto un po di funzioni a caso..ma ovviamente nn ci sn riuscito
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 10:44 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Non è banalissimo, puoi creare dei custom sets (limitati a 15 carte se non hai comprato la MWS), oppure modificare masterbase esistenti. Però sono funzionalità che oggettivamente sono inutilmente complicate.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 10:52 
Punctilious Titan

Io qualche volta ho editato singole carte ristampate, perchè non mi andava di installare l'intera patch di una nuova espansione(per pura pigrizia) ma c'erano singole carte che mi interessavano... non ci vuole nulla...

@malhavoc: sì, ma così perdi carte esistenti

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 10:57 

cmq mi pare di aver capito che se non paghiamo l'abbonamento non riusciamo a fare niente..e se pure ci dovessimo riuscire sarebbe troppo complicato e mi prenderebbe una giornata..vabbè, mo vedo che riesco a inventarmi, se mi prende troppo tempo aspettero ogni voltà che escano i nuovi database invece di crearmi le cartre da solo x i test
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 ott 2010, 15:35 

Malhavoc ha scritto:
Non è banalissimo, puoi creare dei custom sets (limitati a 15 carte se non hai comprato la MWS), oppure modificare masterbase esistenti. Però sono funzionalità che oggettivamente sono inutilmente complicate.

ma con costum set intendi creare un deck?? perhce io lo ho creato senza problemi e senza pagare!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]