Oggi è mer 24 giu 2026, 19:58


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cut the Tethers
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 13:19 
Avatar utente

Iscritto il: ven 28 mar 2008, 14:50
Messaggi: 69
Località: Zena
[card]Cut the Tethers[/card]

premesso che è una carta ingiocata e ingiocabile, ma.... cosa bersaglia? il cugino It?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 13:26 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
in italiano.

Per ogni Spirito, il proprietario lo riprende in mano a meno che spenda {3}.

non c'è nessun bersaglio x la spell.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 13:27 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ago 2008, 17:42
Messaggi: 326
Non bersaglia un bel nulla, credo.
Comunque magari in Limited un senso ce l'aveva, dai!... :'|

[Edit:] Precedeuto.


"Se qualcosa può andare storto, sicuramente lo farà." - Legge di Murphy
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 13:28 
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 gen 2009, 10:44
Messaggi: 247
Località: Formia (LT)
Non bersaglia; è un effetto globale.

In pratica per ogni spirito il proprietario o lo riprende in mano o paga 3; ergo se cisacuno ha in campo 1 spirito o paga 3 o lo riprende in mano...così via con due, tre quattro spiriti ecc.

[battuto sul tempo] :'|


"Hunger is like the sea: deep, endless, and unforgiving."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 13:43 
Avatar utente

Iscritto il: ven 28 mar 2008, 14:50
Messaggi: 69
Località: Zena
ah chiaro ora, sto invecchiando ed il testo mi pareva mancante di una parte, non capivo che cosa si dovesse prendere in mano
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 15:04 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 mag 2008, 14:41
Messaggi: 503
Località: Vigevano (PV)
Ivanhoe de Faerie ha scritto:

Per ogni Spirito, il proprietario lo riprende in mano [...]


Silvos ha scritto:
il proprietario o lo riprende in mano o paga 3


Unas ha scritto:
ah chiaro ora, sto invecchiando ed il testo mi pareva mancante di una parte, non capivo che cosa si dovesse prendere in mano



ihihihihi


Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010