Oggi è mer 24 giu 2026, 17:41


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: meditate + emrakul
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 12:30 
Avatar utente

Iscritto il: mar 27 ott 2009, 19:01
Messaggi: 582
Località: LuCCa
Nickname Cockatrice: GABBRO
supponiamo che io gioco [card]metidate[/card]...
e poi calo [card]emrakul[/card]...

gioco 2 turni...salto il prossimo...o non succede niente?


I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 15:06 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:47
Messaggi: 212
Località: Terracina (Lt)
Non succede nulla, indipendente dall'ordine in cui tiri le due spell.

giochi meditate e salti il tuo prossimo turno
Giochi Emrakul e prend un turno addizonale dopo questo
Nel Momento in cui passerai dovrebbe toccare nuovamente a te per via del turno addizionale di emrakul, ma essendo "il prossimo turno" lo salterai per via di meditate, e toccherà al tuo avversario come se non fosse successo niente.
In Caso di turni addizionale e turni saltati considerali come un semplice numero.
+1 per emrakul -1 per meditate = 0 (cioè nulla)
+1 emrakul, +1 time walk -1 meditate = +1 turno
+1 walk -1 meditate -1 stappi time vault= -1, quindi salti il prossimo turno
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010