Oggi è mar 23 giu 2026, 19:22


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 19   [ 272 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2007, 20:31 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 23:12
Messaggi: 58
Località: Milano
Camicia Nera ha scritto:
Mi sa che c'è un'erroe nella pagina principale sulla ata di chi può votare.

Sì, è sbagliato l'anno. :)
E anche il mese, a dire il vero. ^_^


E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà
e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff

Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2007, 20:51 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Editata.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2007, 21:17 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:42
Messaggi: 32
I miei voti

Mattia Pacino aka StRiPpO
Roberto Sartini aka PaXxU
Mario Namtao Larcher aka Krimine

;)


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2007, 22:08 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:18
Messaggi: 1263
Località: Lucca
prima di dimenticarmi di votare..

Matteo Callegari
Niccolò Lai
Guido Citino


Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2007, 15:07 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ultimi 6 giorni e 9 ore di votazioni.

Termine Mercoled' 22 a mezzanotte.

Giovedì 23 sarà resa nota la classifica ufficiale che sancirà gli ultimi 7 invitati all'IMvitational.

Ricordo quindi a chi non l'avesse ancora fatto di votare per i suoi 3 beniamini.

Sciauz


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2007, 15:18 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:12
Messaggi: 344
Località: Londra UK
Giani ( Soffio )
Riccardo Cavalera ( Linea 77 )
Candidato lega Emilia1 --> Massimo Mattioli (MaxxMAtt)

ecco i miei voti ciauz


Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: voto
MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 3:20 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 4:13
Messaggi: 6
Località: GENOVA
Mattia Pacino aka STRIPPO

Alessandro Testa aka IL DUCA

Mattia Benabbi aka MATMAT
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 11:24 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:56
Messaggi: 40
Località: Ciriè
Il mio ultimo votova a Kalle. Quindi ricapitolando voto Dok Wally,Siral e Kalle.


Immagine
Trakka è un genio!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2007, 14:46 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 17:32
Messaggi: 94
Località: B-ass-ano Del Grappa
I miei voti vanno a:

Linea77

Shaman

Krimine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2007, 18:50 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:14
Messaggi: 12
Località: La mitica Grezzana!!
I miei voti sono:

->Callegari Matteo (Kalle)

->Fabrizio Marchi (Shaman)

->Riccardo Cavalera ( Linea 77 )

Ciau


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2007, 11:52 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 9:14
Messaggi: 173
Località: verona
i miei voti

kalle

linea77

krimine


booo sarà la sfiga

ho scambiato con: manalock, psycho, tonabo87, Bullwyf, Luke Chiarvy, +|3eowulf+, Erevis, Diego C, Azdrail, Shadow man, Luke, Kayser_soze, -Ismael Denolisos-, Cocix
utente ebay con una quarantina di feed
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2007, 20:41 
Avatar utente

Iscritto il: lun 28 mag 2007, 15:09
Messaggi: 168
il mio voto va a 2 miei conterranei:
23 Candidato lega Marche1 --> Matteo Pierdicca
24 Candidato lega Marche2 --> Daniele Angelozzi

non servirà a farli partecipare..ma li voto volentieri!!!hihihihi


che te mozzichi lu vampiro!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 10:15 
Avatar utente
Invoked Eternal Player

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:29
Messaggi: 1168
Il mio voto:
Marco Lucaferri

In bocca al lupo a tutti! :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 10:27 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ultimi 2 giorni di votazione..

Affrettatevi.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 10:40 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4912
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
Probabilmente questo voto non cambierà di una virgola la situazione in classifica, ma è il voto che ritengo più giusto per quelli che rischiavano di non entrare, e che davvero non se lo sarebbero meritato. Non mi sarebbe dispiaciuto votare anche qualche genovese, ma purtroppo i posti sono ahimè contati.

Rigorosamente in ordine alfabetico:

MaxxMatt
Paxxu
Shaman


Immagine


Ultima modifica di Malhavoc il lun 20 ago 2007, 14:23, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 19   [ 272 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010