Oggi è mer 6 mag 2026, 10:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/06/2010 - Roma] Un Weekend di Remate
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 16:52 
Legendary Creature

Finalmente giunge alla conclusione una nuova annata TPC, all'insegna di una lotta estremamente accanita per i vertici della classifica, sia legacy che vintage. Io sono una sega e finisco 3° in entrambe, quindi neanche mezzo bye per me... dovrò accontentarmi delle coppe e qualche foto.
C'è da dire che i primi due posti erano occupati da Visco e Loreti, quindi tanto di cappello anche al terzo :-D

Venerdì pomeriggio iniziamo a riscaldare le falangi con un piccolo torneo di "magic vero" versione estesa (fino a fallen empires), dove porto un pentacolor control/combo che chiude con underworld dreams e draw7 + altre mestizie. Giocarci è agonizzante almeno quanto trovarselo di fronte, tant'è che quando in top4 Balice cala una palude foil(!!!) neanche me ne accorgo. Esausto inizio a giocare al contrario e mando Balice a vincere l'evento.

Sabato torneo Legacy da 59 anime: pensavo potessimo fare di più, ma forse la giornata da paura dopo un mese di weekend orribili ha avuto la meglio. Io porto una build di UW Tempo per veri masochisti, sostituendo le Serra Avenger con le Spellstutter Sprite...
Nel corso del torneo ho una rivelazione: vincere di 1/1 in un formato definito da Goyf aka 4/5+ è moooolto faticoso. Comunque, a parte la prima di svizzera dove vengo sommerso dai suddetti Goyf accompagnati da una mandria di pupazzi inferociti, riesco a raggiungere la top8 sturando anche il mitico CarrabBant all'ultima di svizzera: era tutta la lega che l'aspettavo :-D

Serata tranquilla, ricca dormita (non penso di aver mai dormito tanto prima di un torneo!) perchè ne ho davvero bisogno, e via verso l'infinito ed oltre!

Il Mazzo
Signori, ecco a voi Almost Blue versione 2010. Piuttosto fluido, presenta tre diverse chiusure a seconda delle necessità: storm vs controllo, vault vs prison e tinker vs aggro/control. Ovviamente non può mancare la nuova bomba del formato aka Jace :-D

// Lands
4 Polluted Delta
3 Island
1 Snow-Covered Island
3 Underground Sea
1 Tolarian Academy
1 Misty Rainforest
1 Library of Alexandria
1 Scalding Tarn

// Creatures
1 Sphinx of the Steel Wind

// Spells
1 Hurkyl's Recall
1 Brainstorm
1 Time Walk
1 Thirst for Knowledge
1 Timetwister
1 Ancestral Recall
1 Mind's Desire
1 Mystical Tutor
1 Merchant Scroll
1 Gifts Ungiven
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor
1 Yawgmoth's Will
1 Brain Freeze
1 Black Lotus
1 Mox Pearl
1 Mana Crypt
1 Mox Emerald
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Mox Jet
2 Sensei's Divining Top
1 Sol Ring
4 Force of Will
3 Repeal
1 Tormod's Crypt
1 Rebuild
1 Tinker
4 Mana Drain
1 Misdirection
1 Time Vault
1 Tezzeret the Seeker
1 Jace, the Mind Sculptor
1 Voltaic Key
1 Windfall

// Sideboard
SB: 2 Hurkyl's Recall
SB: 1 Extirpate
SB: 1 Darkblast
SB: 1 Deathmark
SB: 2 Seasinger
SB: 1 Perish
SB: 1 Massacre
SB: 2 Duress
SB: 1 Sundering Titan
SB: 1 Swamp
SB: 2 Engineered Explosives

Control combo in tutte le salse si sono rivelati mu molto favorevoli durante le sessioni di test. Il mu che temevo di più era artifact, perchè da certe aperture non si può assolutamente uscire, ma in torneo sono stato graziato con partenze umane.
Vs bant non ho testato molto, ma la side mi sembrava solida e sfinge aiuta parecchio... resta solo il problema di vedere la side o fare 3 mana per tinker PRIMA di pescare sfinge.

Ecco con chi sono stato pairato:
Round 1 - Monobrown [2-0] pilotato da Spada aka Stiv
Round 2 - Controllo? [2-0] pilotato da Bezzini aka Sbez
Round 3 - Oath [0-2] pilotato da Rocchi aka Blonde
Round 4 - Red Shop [1-0] pilotato da Ravazzolo aka Lokisavage
Round 5 - TPS [2-1] pilotato da Chiaravalle aka MvtM
Round 6 - Boh? [2-0] pilotato da Loreti aka TheAgony
Top8 - Monobrown [2-1] pilotato da Cammarata aka ???
Top4 - Oath [2-1] pilotato da Rocchi aka Blonde
Finale - Win by Drop
Vera Finale - Bant [0-2] pilotato da Giani aka Soffio

Il Torneo
63 partecipanti al via, in un clima sempre più tropicale!

Round 1 [2-0] vs .Spada aka Stiv - Monobrown
Game 1 - Perdo il dado ed apro una mano da paura con 2 mox, Loto, Desire, FoW, Repeal, 1 pitch blu... mi manca solo una fonte di mana, ma dovrei avere il tempo di pescarla. Lui apre con metallaro (FoW), io pesco terra -> desire da 6 su cui vedo probabilmente 4 lande ma anche chiave+vault.
Game 2 - Parte lui con qualche lock, ma sviluppa poco mana e si rallenta da solo, senza riuscire a seppellirmi sotto millemila sfere. Frattanto apparecchio le mie adorabili terre base ed inizio a rimbalzare qualcosina con repeal, counterarare altro con drain, fare hurkyl EOT, qualcosa di sgravato nel mio e chiudo.

Round 2 [2-0] vs. Bezzini aka Sbez - Controllo?
Game 1 - Vinco il dado e parto di Library, lui forse fa merchant per ancestral, il turno dopo pesco di library e calo terra. Quando lui gioca ancestral io faccio vampirico per il mio (non si sa mai) e provo a misdirigere. Non era coperto e la partita si conclude poco dopo.
Game 2 - Fa l'errore di tenere una mano con drain, titano e 5 fonti di mana. io parto con duress e lui non topdecka niente che lo salvi da un Jace al turno successivo.

Round 3 [0-2] vs. Rocchi aka Blonde - Oath
Game 1 - Vince il dado, landa passo, landa passo, orchard oath. Io non ho forza ma chissene, solo Iona mi infastidisce (1/3). Al turno mio potrei fare windfall scoperto oppure aspettare per avere drain attivo. Attendo ed obv gira Iona: GG. In mano aveva il leviatano quindi le possibilità di girare Iona erano aumentate al 50%, però... comunque l'Oath era anche coperto.
Game 2 - Parto di Duress e gli scarto Oath (temendo l'ovvio topdeck di frutteto), lasciando Mare, Tropical, Emerald, Thoughtseize , Vampirico, Leviatano (perchè l'hai lasciato contro di me?). Lui fa mare passo, io gioco Ancestral (terra, terra, titano, in mano mi restano una fow senza pitch, ring, chiave, mox e tolaria... al prox turno potrei giocare titano!) e lui EOT Vamp. Turno suo gioca Thoughtseize (lascio passare) e lui scarta Titano(!) e passa. Io pesco il nulla per due turni, lui fa Show and Tell (preso di vampirico) io FoW, lui contrasto pescato. Io pesco di nuovo il nulla, lui branza -> walk -> GG.

Round 4 [1-0] vs. Ravazzolo aka Lokisavage - Red Shop
Game 1 - Vinco il tiro del dado ed arriva il judge per il deckcheck. Game loss all'avversario perchè non ha listato i 4 golem, che almeno stavolta mi hanno dato una mano.
Game 2 - Forzo una Smoka per avere il tempo di chiudere con Tinker, ma un Welder in campo non promette bene. Viene presto seguito da un fratellino e da un cavo. Io continuo a giocare lande base e fetch sperando in un miracolo, ma il fiume di artefatti dall'altra parte si traduce in poche terre e quindi un numero limitato di lock.
Appare anche una trini ma la Smoka ci saluta ed un cavo si sta scaricando.
Riesco a passare un turno con 3 mana open e faccio Hurkyll in EOT. Al mio turno provo un Winfall da 7 ma vedo solo 1 landa 4 mox 1 cappa ed x. Questo significa che avrò tanti permanenti da tappare/saccare per Cavo e Smoka.
Scende in campo un terzo Welder e piano piano tornano 2 Cavi, Smoka e Trini. Nel frattempo cerco furiosamente di cappa alla ricerca di Giacoma, che vedo dopo aver rimischiato il mazzo un paio di volte grazie alle fetch.
Faccio Giacoma, lando dal cimitero e col mana contato Hurkyll sull'avversario. Invece di rimuovermi Chiave dal cimitero usando i Welder si scambia un pò di roba lui. Ne approfitto rigiocando qualche mox dal cimitero, Chiave, Tinker x Vault -> GG.

Round 5 [2-1] vs. Chiaravalle aka MvtM - TPS
Game 1 - Questo non lo ricordo neanche un pochino.
Game 2 - Riesco ad andare in controllo ed appoggiare Jace... mi sento al sicuro dopo un TinkerxTitano con Fow e Drain attivi, ma lui fa 3xmox e rito... ci penso un pò ma lascio passare temendo landa + Desire, ed invece vengo stroncato da un doppio Tendrils col mana contanto ed 1 storm più di quanto avrei potuto counterare.
Game 3 - Al mio Mare, mox, mox risponde con terra, rito, necro. Io faccio sete (scarto chiave) e FoW, neutralizzata da FoW (sono nella cacca). Piuttosto convinto mette da parte 10 e scarta Ancestral (dopo gli faranno notare tutti l'errore di aver tenuto invece confidant).
Io gioco Tolaria -> Gift per Tormod, Duress, Ancestral, Extirpate e ricevo le ultime due in mano. Casto Extirpate su Rito e lo metto in mutande perchè era rimasto con rito, terra, confidant, Giacoma, mox, Crypt, x. Gioca gli acceleratori, ma nel set aside successivo non vede nulla che lo salvi e resta lockato.

Round 6 [2-0] vs. Loreti aka TheAgony - ???
Game 1 - Non ricordo bene l'inizio ma appoggio una cappa. Ad un certo punto calo Mox, Mox, Loto -> FoW -> FoW -> FoW. A me sono rimasti in mano desire (piano A, ma deve entrare loto), freeze e Tinker (piano B). Con un mana guardo di cappa e vedo un counter (che culo) scambio e pitcho tinker -> Desire da 8 -> altre 11 spell -> Freeze da 19 -> GG.
Game 2 - Piergiorgio estremamente demoralizzato malliga a 5, non vede bombe atomiche e quindi non riesce a riprendere la partita.

Top8 [2-1] vs. Cammarata aka ??? - Monobrown
Game 1 - Vince il tiro del dado e gioca qualcosa (non mi ricordo), io rispondo con un Desire da 6 (olè!) che mi regala chiave, landa, landa, repeal, landa, demonico -> GG, ma che strizza fino alla 5 carta!
Game 2 - Apro con landa e mistico + un full di FoW con Drain. Il pubblico è estasiato ma so che a magic perdo da (in)colore (marrone). Difatti vengo sommerso da infinite minacce.
Game 3 - Ho un paio di lande base, un acceleratore, due drain e qualcos'altro. Scende un golem, dreno le due minacce serie che lo seguono e mi prendo prima 4 e poi 3 danni di manaburn perchè non ho nulla da giocare. Fortunatamente posso più morire di manaburn e dopo esser stato portato a 5 dal golem riesco a rimbalzare il board avversario e chiudere in qualche modo.

Top4 [2-1] vs. Rocchi aka Blonde - Oath
Game 1 - Parte sparato con mille mana e Chiave ma non gioca Vault per aspettare una protezione. Io gioco landa e passo. lui fa qualcosa, io pesco e passo. Fast forward di un paio di turni, lui ha a terra chiave e vault attivi (mano vuota), io solo un mare (in mano merchant, drainx2, walk, repeal)...
Game 2 - Parto con Landa, Loto, Duress (scarto X e gli lascio in mano Mare, Spellpierce, Oath, Loto, X, X), Demonico per Ancestral (che voglio giocare il turno dopo il risposta ad Oath, per misdirigerci il suo spellpierce). Lui pesca e gioca Thoughtseize, io Ancestral (entra), e mi toglie Drain. Nei turni successivi io pesco un altro paio di drain (ma riesce a giocare Oath) e chiave, lui trova frutteto e mi da un pupazzo. Io topdecko Vault come un pro, e lui è così sconvolto che dimentica anche di girare di oath...
Game 3 - Finalmente si rende conto che Oath è un mazzo pieno di chiodi malligando a 5. Io non resto chiodato ad una sola terra ed è GG.

Finale - Win by Drop
Sono in finale con Giani e decidiamo di splittare i premi. Nel caso in cui il primo riceva uno slot per l'Invitational, dal momento che lui non potrà andare mi concede il titolo. Obv però non possiamo chiudere un weekend in in questo modo e decidiamo di giocarci il titolo ed il premio del Best Eternal Player del weekend.

Vera Finale [0-2] vs. Giani aka Soffio - Bant
Game 1 - Vinco il tiro del dado e mallighiamo entrambi. Appoggio Sol Ring e Cappa, do una spizzatina e passo. Lui tundra passo, ed io rompo gli indugi decidendo di non aspettare oltre: pesco e gioco Sapphire, Tormod, Twister. Lui Branza e FoW. Poco male... Repeal su Sapphire (pesco Vamp), scambio di Cappa (Delta), fetch, Vampirico per Tinker, passo. Lui appoggia una nullrod e gerarca, poi selkie, e prima che riesca vedere una terza terra fa meddling su tinker. Pesco spell da mille mana, lui mi wasta e strippa -> GG.
Game 2 - Tengo una mano modesta, lui parte di Terra, Loto, Walk, Canonista, Terra, Rod, passo. Io vedo il mio bel loto e qualche spell a cc>2, mentre il pubblico si entusiasma per le sue pescate di Ancestral+qualcos'altro di forte che non ricordo. GG

Per i props mi quoto:
+|3eowulf+ ha scritto:
Penso che un pò di ringraziamenti siano d'obbligo:

- A Net e Vale, per tutto l'impegno e la passione che ci mettono. Come faremmo senza di loro?

- A tutti i miei avversari nei 3 giorni, per la simpatia e la correttezza! Meriterebbero tutti una menzione, ma mi sono rimasti solo gli appunti di ieri :-(

- Al Lotus Team, gli avversari più accaniti della stagione: siete dei missili, e mi avete motivato ad impegnarmi davvero.

Ed ovviamente non possono mancare tre menzioni speciali:

- Ad Alessia che mi sopporta, anche se il primo weekend bello invece di portarla al mare vado a giocare con le figu, e viene anche a tifarmi in top8!!

- A giANAL, che mi stura senza pescare neanche un chiodo... dove li hai messi i Goyf??

- A Blonde aka Rocchi: domenica hai topdeckato e hai giocato al contrario, ma non c'è un caxxo da dire, a sto giro ti sei proprio dato da fare! Complimenti anche a te perchè hai fatto un we da paura!

Alla prossima! :-p

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/06/2010 - Roma] Un Weekend di Remate
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 16:57 

+|3eowulf+ ha scritto:

Round 5 [2-1] vs. Chiaravalle aka MvtM - TPS
Game 1 - Questo non lo ricordo neanche un pochino.
Game 2 - Riesco ad andare in controllo ed appoggiare Jace... mi sento al sicuro dopo un TinkerxTitano con Fow e Drain attivi, ma lui fa 3xmox e rito... ci penso un pò ma lascio passare temendo landa + Desire, ed invece vengo stroncato da un doppio Tendrils col mana contanto ed 1 storm più di quanto avrei potuto counterare.
Game 3 - Al mio Mare, mox, mox risponde con terra, rito, necro. Io faccio sete (scarto chiave) e FoW, neutralizzata da FoW (sono nella cacca). Piuttosto convinto mette da parte 10 e scarta Ancestral (dopo gli faranno notare tutti l'errore di aver tenuto invece confidant).
Io gioco Tolaria -> Gift per Tormod, Duress, Ancestral, Extirpate e ricevo le ultime due in mano. Casto Extirpate su Rito e lo metto in mutande perchè era rimasto con rito, terra, confidant, Giacoma, mox, Crypt, x. Gioca gli acceleratori, ma nel set aside successivo non vede nulla che lo salvi e resta lockato.

Fino alla terza contro di te avevo giocato un torneo perfetto, per la prima volta credo che non avevo commesso un solo errore, avevo fatte mille remate uscendo in g1 da un artificat che giocava jester di main vincendo con i confidant, l'unica partita in cui il mazzo mi aveva dato autowin sono riuscita a perderla.
Tra l'altro non è solo questione di ancestral potevo tenere tinker x ciccione, tinker x loto + giacoma, oppure ancestral e imvece mi era fissato di fare confidant + walk, vabè.

Very compliments dopo che ti avevo moinacciato hai vinto sul serio, bravissimo un vero missile.
ciau e alla prox^^

EDIT una precisazione di poco conto, IN G2 avevo fatto rito, mox jet, mox ruby e non tre mox.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:17 

Complimentoni Roberto!
Davvero 2 giorni da RE! Bravo....
ci vediamo all'invitational! :-z :-> :-* :-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:55 

ODIO immenso. E' il deck che volevo portare io, se non fossi stato fermato dalla sveglia che non era suonata ieri :'( :'( :'( :'(

A parte gli scherzi, complimenti per il risultato! Ho alcune domande, però.

In primis, come ti sei trovato senza Spell Pierce? Io li ho trovati indispensabili, molto spesso addirittura li preferivo ai Drain, tanto da averli switchati alla fine.

E' necessaria, poi, la chiusura di Key/Vault? Nei miei test, è sempre stato un In-Plus, mentre la mancanza della 2^ Freeze (e quindi della 2^ Tormod's) la vedo piuttosto pesante, dal momento che spesso si riesce a chiudere con facilità di Freeze + Freeze nello stesso turno.

Infine, non ti manca la mono Chain of Vapor? Giftare per 4 fonti di storm differenti l'ho sempre trovato useful, seppure 6 rimbalzi possano essere, talvola, troppi.

Spero mi chiarirai come ti sei trovato in torneo su questi punti :-)

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 18:08 
Legendary Creature

Lord of the XD ha scritto:
ODIO immenso. E' il deck che volevo portare io, se non fossi stato fermato dalla sveglia che non era suonata ieri :'( :'( :'( :'(

A parte gli scherzi, complimenti per il risultato! Ho alcune domande, però.

In primis, come ti sei trovato senza Spell Pierce? Io li ho trovati indispensabili, molto spesso addirittura li preferivo ai Drain, tanto da averli switchati alla fine.

E' necessaria, poi, la chiusura di Key/Vault? Nei miei test, è sempre stato un In-Plus, mentre la mancanza della 2^ Freeze (e quindi della 2^ Tormod's) la vedo piuttosto pesante, dal momento che spesso si riesce a chiudere con facilità di Freeze + Freeze nello stesso turno.

Infine, non ti manca la mono Chain of Vapor? Giftare per 4 fonti di storm differenti l'ho sempre trovato useful, seppure 6 rimbalzi possano essere, talvola, troppi.

Spero mi chiarirai come ti sei trovato in torneo su questi punti :-)

Preferirei parlare del mazzo nel topic in strategia, ma a sto giro farò un'eccezione.

- Spell Pierce: Non neutralizzano Golem, basta? Il resto si sa, Drain ci accelera tutte le giocate successive, e con 4 lande base si casta molto agilmente.

- Chiave+Vault: Contro chi hai testato? Artifact è un incubo da affrontare senza, ed il fattore sculata della combo la rendono un must. Considerando poi le volte che uso Chiave+Cappa per pescare...

- Brain Freeze e Tormod: La seconda copia di entrambe è un chiodo, specialmente Tormod. Testando non mi è mai capitato di poter fare abbastanza spell e di avere entrambi i Freeze in mano, e vederne uno solo se non si può chiudere è un disastro -> meglio avere solo una copia per quando si può stormare abbastanza.

- Chain of Vapor: Forse al posto di un Repeal. Ancora non ne ho sentito abbastanza la mancanza per preferirla.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 18:35 

madò roby che missile che sei stato sti due giorni!!!

troppo >>>>>>>

:-*

dai vienici a trovare te e la tua bella sto weekend che ci si diverte

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 18:39 

Ciao, ieri nel caos non sono riuscito a farti i complimenti di persona, ti confermi un giocatore polivalente al massimo e bravo con ogni mazzo; complimenti anche per aver creduto in un controllo un po' diverso dal solito.
Alla prox, ciau!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 19:19 

Tantissimi complimenti Rob!!!
Sembra ieri quando mettevi i primi calici a 5 col tuo mononero contro Chansey ^^, e guarda adesso dove sei arrivato :D:D:D!!!
Mitico!

ps: SOPRATUTTO PER LA SEMIFINALE DEL LEGACY! madre delle rune piu' viandante navigato VS dark confidant piu' cappa, per quanto? Almeno 10 turni!!!
Stima!

ps: cmq vojo bene anche a Carrabba :P!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 20:14 

Non posso che inchinarmi davanti allo shogun nitzu kunimito! 7-)
Menomale che ho vinto finalina almeno! :-)

Ancora compliments.
Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 20:59 

grande funghetto!!!!!!!!!!

ma quante volte l'ho scritto quest'anno???

hai inseguito per tutta la stagione i vertici delle due classifiche e alla fine hai vinto entrambi le finali (e ti sei portato a casa qualcosa come 4 coppe)!
direi che un tuo posto nella storia dei record di questa lega te lo sei ampiamente meritato!

complimenti anche a Giani, già vincitore del Lotus Day 2008, che raggiunge il record di Biava di due finali in 4 Lotus Day disputati! ^^

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 2:08 

Grandissimo Robertino!
Complimenti per la due giorni, ma anche per tutta la stagione :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 16:55 

Ma che giocatore fantastico sei!?
Riesci a fare risultato con qualsiasi mazzo... sei il numero uno!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 18:44 

E bravo Roberto!
Tantissimi complimenti sia per il vintage che per il legacy!!!! Tientiti in forma però che l'anno prossimo il pizza e sole team inizierà a giocare seriamente dalla prima tappa!!! 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 19:30 

posso solo dire BRAVO. complimenti per la stagione e per i risultati, ma non fomentarti troppo , l'anno prossimo ritorno a giocare con la costanza di 2 anni fà. Ci si vede a settembre.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 19:39 

Pizza&Sole agguerriti! 8-) 8-) 8-)

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo