Veramente un weekend imperdibile, nonstante confermi il la mia idiosincrasia per il torneo in sè, 3° tentativo e 3° sucata LOL
Farei un grosso applauso a tutti i presenti e ai top8ttari, soprattutto per esserci sobbarcati un caldo al limite dell'afoso, che tra l'altro si sposava bene con la lieve fragranza d'ascella nerd che si respirava in sala.
Negozio sgravato, felice di non averne uno simile in zona Pisa-Livorno sennò credo che mi alienerei dal mondo
Un props particolare ai miei coinquilini di appartamento(e che appartamento!), ovvero Jessica(che non mi arresta, momentaneamente), Soffio, Sengiro, Gyallyny e un grandissimo Vicio, che ara la morte grazie ad una sapiente gestione del [card]balsamo curaferite[/card].
Degni di nota i miTTIci Portaro - ormai un abituè dei night club fumosi e delle gang di strada di Porto Rico- e Recchiuti&consorte, che ci fanno sbronzare e semisballare in giro per San Lorenzo; a questo proposito farei un ulteriore applauso a Sengiro, credo l'unica persona a farsi convincere a spendere 5 euro da una
buttadentro in minigonna per entrare in un locale semivuoto, frequentato da coppie desnude che chiavano in diretta. Da segnalare che, dopo aver richiesto un White Russian, vengo servito con un beverone così composto: kalua, gin e baileys.
-Io: ma scusa, non c'entra una sega, manco c'è la panna.
-Barista: lo so, ma noi lo chiamiamo ORGASM.
-Io: per le pompe chiedo alla cassa?
Un saluto a tutti gli amici che rivedo al torneo, avellinesi, fiorentini, neo romani d'adozione come Tuc, italo-piombinesi, gatti morti, diti in c**o, doppi pali di primo e gestrici serbe della pizzeria umbra che ce lo fanno indurire a suon di "tu vuole che te lo scaldo o no tessoro, tu già stato prima, piaccciuto pizza

"
Termino con un grande prop al cesso fresco e comodo del negozio, vera star della mia domenica, alla volata solitaria del cavallo-meddling del Giani in semifinale, al "mo' poi smette de leccà, quel che è scritto adda rimanè, tanto te pialliamo lo stesso" di un grande Jessica ad uno spaurito Ismael (si scherza eh!

) e alle mani sudate stile polpo della barriera corallina di una Vale sic in buona forma.
Addio e al prox anno, bacini a tutti.