mancio ha scritto:
caro si è deciso di utilizzare la conversione 1 $ = 1 Euro quindi non ti preoccupare di eventuali conversioni
Confermo ciò che ha detto malhavoc se avete dubbi sui prezzi chiedetemi pure.
Riguardo al caso dei negozi non ha senso dire io ho pagato questo a questo prezzo in quel negozio anche perchè io stesso vendo in base a quanto tempo mi restano le carte. Se una carta vale 4 euro ma la ho ferma da 4\5 mesi l'abbasserò a 3 euro e poi a 2 e non ha senso dire io l'ho pagata alla Bizzarra Fumetteria a 2 euro quindi vale così.
Per i Quirion in effetti è pochino 0,25 però una volta stabilito di utilizzare quel listino dobbiamo mantenerlo nel bene e nel male se c'è qualcosa che anche secondo me è sbagliata segnalatemela e vediamo se si può modificare. Nel caso delle Priest io personalmente non le venderei mai a meno di 2,5\3 euro cad. E' sempre una carta straricercata dai bimbi di tutto il mondo quindi carta che si vende = carta che costa un pò di più....
Cmq ripeto parlatemi dei vostri dubbi via PM vi risponderà Padre A15 il quale vi chiederà di recitare l'Atto di dolore a fine confessione....
EDIT: Prime 3 liste postate comincio a divertirmi