Oggi è mar 5 mag 2026, 21:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/04/2010 - T1T - Montelupo (EM)] Top8 con Wu-Tang(a)
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 11:45 

Sono molti i mesi in cui le mie povere orecchie ne sentono di tutti i colori (ed il mio ego viene preso a calci nelle palle):

-"giochi come un maiale"
-"ciccio, datti all'ippica"
-"cambia mazzo - gioca bant"
-"metti uno splash rosso" (o verde, o arancione, vari consigli per sfumature e tonalità..)
-"scusa ma ti ho sculato in faccia :D"
-"sei il player piu sfigato che conosca :(..."

Che dire, tutte queste persone avevano e hanno perfettamente ragione!
Ma visto che per la prima volta riesco a scrivere un tale report, e nonostante gli insulti penso un pochino di essermelo meritato dopo mesi e mesi di sukate colossali e sfrociate avversarie :-p , me la piglio comoda e lo scrivo a modo.

ANTEFATTO:

Mi ritrovo in un pallido martedi di agosto a casa Bellini a parlar di Magic; il maledetto amico che mi ha riportato nel tunnel e che mi accompagna con la sua amicizia ormai da 15 anni (e che mi fece iniziare in quel del 1996 a giocare a Magic), mi illustra, dopo 10 anni di totale stop da parte mia, il "nuovo magic"; mi incanto immediatamente sulla funzionalità di una carta: Tendrils of Agony. Dopo 1 settimana scatta il PVT ad un certo Kaiser_soze con il quale parte una contrattazione conclusasi in settembre, giorno in cui mi reco con cash alla mano a prendermi la P9 %-( .

Monterò Tps; le prime piccole meccaniche di base me le spiegherà il Bellini in un sabato a casa mia, il giorno dopo primo torneo in assoluto di Magic della vita. Ero teso come una corda di violino: avevo paura a fare qualsiasi cosa, non conoscevo gli altri mazzi, non sapevano che facevano le carte (ma col senno di poi il timore piu grosso era rappresentato dalle mie carte, perchè alla fine avevo imparato solo un paio di giocate ed ogni match era una scoperta) e non sapevo come sidare.

Le nuove regole mi disintegrarono il cervello; ero rimasto alle interruzioni e gli istantanei, ero rimasto a delle regole ormai vecchie e sepolte e non sapevo piu come cavolo fare in quel districatissimo meccanismo di pile e priorità. :->

Continuo a fare tornei e partite, modifiche al mazzo, con i miei fidi compari di Team che cercano un po di darmi una mano, invano. Mi rendo conto di esser partito da un mazzo che richiede una skill che non ho assolutamente, ma le meccaniche mi piacciono e mi scoccia anche economicamente cambiarlo.

Alla fine mi convinco: è inutile sapere in partenza che non ce la farò a fare una beneamata minchia a nessun torneo, i risultati massimi si aggirano sul 3-3 ai tornei piu grossi ed a 2-2 ai condominiali. Cerco una svolta: forse cambiare per un pò mazzo farà bene!

Ne parlo con un super anal beat dell'aggro-control, il ninja-gay dai mille soprannomi 7-).. Da subito mi colpisce la sua schiettezza e sincerità in quel che dice: apprezzo le infamate a cazzo duro che mi tira per il mio modo di giocare da bambino deficente -> a forza di infamate inizio a capire che il Tps non fa proprio per me al momento, e decido di orientarmi su un aggro control.

Mi guardo un pò in giro: la scelta piu facile sarebbe Bant; sia per il meta di artefattosi plurimi che c'era in quel periodo, sia perchè stabile e forte contro tutti i mazzi. Certo la spesa non era poca: le doppie terre che non avevo, goyf ecc. Poi mi domando: ma con la sfiga che ho, sono sicuro di giocare 3 colori?? Non è che mi inchiodo anche li e mi incazzo peggio di Mosconi?
Qua il ninja si propone con delle soluzioni interessanti, inizio a testare un paio di liste di wu-tang.

Le prime uscite non sono ovviamente fantastiche ma "sento" che il mazzo c'è e siamo sulla direzione giusta: ancora un po di sukate e pian piano inizierò a farlo girare a dovere! Almeno questa è la mia speranza..

I membri del team mi vedono piu sorridente ai tornei nonostante risultati medi, il mazzo "non mi spaventa" non dovendo decidere che cavolo prendere con 2-3 tutori in mano come mi accadeva con il tps :-u . Ciò no n significa che sia piu facile, anzi... scoprirsi e rischiare di non fare counter, giocare minaccia tappandosi out, che mani tenere contro chi, come impostare la partita partendo dalla mano iniziale e cercando di capire cosa ha in mano l'avversario.

Testo al D-day una lista leggera settata vs artifact; al primo turno becco Jessica il quale vincerà 2-1 in una serie di rocambolesche giocate da ambo le parti e che mi darà una gran fiducia sull'andare avanti :-) .
Beccherò poi un meta allucinante composto da 2 manaless ed un goblin che mi toglieranno un po il sorriso.
Sento che il mazzo c'è ma che gli manca qualcosa, dopo vari consulti arrivo ad una lista che sento competitiva e la sperimento.

Primo condominiale col mazzo modificato faccio la mia prima top8. Da come ero contento faccio la foto col telefono al results appeso; poi il caro Gianni Grazzini mi arerà con Bant come al suo solito :-p .
Al secondo in una serie di partite stranissime finisco 1-1 con gabriele otakon con il quale andiamo al tiro di dado, perchè pattando ci saremmo autoeliminati entrambi; quindi top8 sfumata alla sorte.

Sento quindi che la via è quella giusta...

Report torneo.

Mi sveglio la mattina con una gran voglia di dormire. Lo stomaco subbuglia riproponendomi la pizza alla burrata mangiata la sera prima al compleanno del Bellini. Il tutto accompagnato da boati da Tsunami al sapor di fogna-di-calcutta.
Mi avvio per Montelupo con un pochina di speranza in piu; anche con un pochino di orgoglio per tutte le succhiate fatte in mesi di multibanane che spuntavano ovunque. Sentivo molto l'anal beat :-u .

Giungo e ci sono due gatti; tra cui un gran ninja sorridente che mi apre la nuova visione al mattino: due sane boccate di "aria pura" un po truccata come tanto non ero solito di fare. ringrazio per la gentile concessione dicendo "tanto peggio di come gioco di solito non posso fare!" ridendone insieme il mio maestro annuisce e mi insulta un po come al suo solito :-D.

Alla fine la gente arriva, ecco i pairings.
Arriva Gianni Grazzini che mi sorride come una pasqua dicendomi "eheh siamo io e te! ehehehe" io inizio a moccolare in mosconi-mode-on. Tutte le volte di riffa o di raffa mi scula e sono a pecora. Che cojons soprattutto beccare uno con il quale mi ci incontro il 90% dei match il mercoledi! E vabbeh.

1) Primo turno tengo, non ricordo bene cosa avevo in mano, rimembro un epytir e uno slando, force attiva su catcher e parto io. Si chioderà con il mana non vedendo quasi niente, la giocata top che mi ricordo è con 4 mana giu, attacco di epytir e cursecatcher ed entrano 2 ninja. Il sorriso di gianni si affloscia come la fava di Rocco dopo una venuta sulla spalla di una russa, ed i moccoli iniziano a volare :-o.
Sidata classica (fuori rod e hurkyl - dentro 2 jitte, 4° spiga e disenchant), che però non servirà a molto, se non la jitte a spaccare la sua ed un copione al rovescio che si ripete: stavolta vedrà tanto mana e basta, le spighe toglieranno le creature moleste e chiudo senza tante resistenze avversarie. Alla fine vedo gianni che va in storm neurale e scaraventa il mazzo sul tavolo, un mox verde lanciato tipo "O O O occhi di gatto" mi sfiora la cornea, gli dico di calmarsi e si scusa. Penso a tutte le volte che mi ha sfrociato e a quante volte avrei potuto scaraventare io mox a destra e manca e vado a comunicare la vittoria al judge... 1-0.
Immagine

2) Trovo un ragazzo con vault-tps (sorry ma non ricordo il nome :(!!). Non rimembro molto del match (forse complici le "boccate prese sul terrazzino" %-() ho solo ricordo di lui che mi chiude veloce con tinker per vault in uno dei match. L'altra giocata con 2 meddling giu su tinker e tendrils sarà, dopo un repeal sul meddling di tendrils, una bella stifle coperta a seguito della stormata avversaria che lo lascia con 1 carta in mano in balia degli eventi. Alla fine match tirato che però porto a casa e sono 2-0.

3) Becco il mitico Citino che mi accompagna al tavolo 1 :-) l'ebrezza del tavolo 1 presto scomparirà lasciando tracce di 2 oath sempre coperti tirati per Ejakul che mi viene in faccia 2 volte nel giro di 15 minuti :-( . Perdo praticamente nel vano tentativo di forzare quel cavolo di oath senza poter poi fare molto altro; solo la balance messa di side avrebbe potuto salvarmi la vita da quel "coso"; ma niente da fare. Amen! 2-1

4) Giro di sole con panino in mano, gelatino, sparlotto con il ninja sui vari avversari che potevamo beccare, essendo 2-1 entrambi il caso poteva esser beffardo e mettere l'allievo contro il maestro. "ma no dai.. con tutta sta gente chissà a quanti sono 2-1!!". Il fato invece suggerirà un "dentro/fuori" proprio fra noi due. Il ninja ride io piango: i test con lui sono quasi sempre stati a pro suo, ovviamente e direi anche giustamente!!!
Prima mano vedo epytir ninja tundra null rod strip loto e non ricordo cosa, decido di tenere vincendo prima il turno di dado. Lui mulliga a 6. Poi vedo che si intenebrisce e mulliga a 5. Inizia a smadonnare e mulliga a 4, tenendo. Parto loto epytir guardo 4 e gioco rod; passo lui fa mox rosso e passa.. io pesco entra ninja e poco dopo concede. Non aveva visto nemmeno 1 terra e praticamente mi concede la partita.
Quella dopo solita sidata, parte lui non ricordo bene cosa fa, ricordo solo che il mazzo risponde continuamente proponendomi spighe e una force pescata alla cieca di ninja che mi servirà per togliergli l'unica cosa che mi poteva inchiappettare: lavamante. Finisco 2-0 col ninja che mi infama come sempre :-D . Sono 3-1.
Immagine

5) Facciamo un po di calcoli tutti insieme; io sono 8° di rating e gioco vs Pecorone che se non ricordo male è 9°; se pattiamo tutti non si passa, va giocata...
Facciamo un bel match con il pubblico dei pattanti intorno; La prima la vince mi pare con chiave/vault ? la seconda io, la terza non finisce piu. Duriamo fino ai turni addizionali in un match in cui facciamo minacce che ci annulliamo l'un con l'altro continuamente. Un continuo di colpi di scena tengono vivo il match, finche non riesce a stormare all'ultimo turno addizionale con una 20 di carte nel mazzo, sentendosi sicuro della vittoria: peccato che oggi la stifle gira e ne sa a pacchi, la gioco nel fragore della folla e decidiamo poi di pattare. Preferisco andare alla sorte che di nuovo perdere una top8 per un tiro di dado... !

A culo rotto vediamo i rating e siamo in top8 entrambi :-D ci abbracciamo peace&love e andiamo a giocarci il match successivo.
Immagine

Becco il 1° di rating ovvero lo SBUCIONE malefico che ogni volta mi sfrocia in faccia, Padovani col suo metallaro :'| . I match sono abbastanza tirati, il primo lo vince piu agile calandomi troppe creature che non riesco piu a gestire. Il secondo parto io con terra mox kataki che lo gela un po; poi la partita va avanti finche non me lo duplica ed il grunt giocato in risposta al suo golem non servirà perche pesca spada di fuoco e ghiaccio che equippata su golem sarà vittoria.

Alla fine sono comunque contento di come è andato il torneo, porto a casa la mia prima vincita cioè un extirpate foil, pian pianino qualche risultato inizia ad arrivare dopo mesi e mesi di sukate eterne e prese per il culo che accetto sempre con il sorriso mixato ad occhio critico 8-) . alla fine ho tutto da imparare e niente da perdere, non mi importa degli insulti e cerco di prendere solo il buono dai commenti costruttivi :-D .

thanks al Jessica per il suo ruolo di partner-psicologico top-level 8-) sei semplicemente un grande :-) !
e ovviamente thanks al mio sensei smoccolante al peperoncino che un giorno si fece trascinare dalla compassione e iniziò a illustrarmi la via della Forza senza farmi risucchiare dal lato oscuro dell'anal beat 8-) .

Alpha Class finalmente in top8 8-) !!

Props:
- al Bellini che nonostante tutti i pali fra lavoro e donna riesce a presenziare quasi sempre e che per poco non finisce in top8 anche lui :-)
- a fulvio perchè si!
- a tutta la t1t perchè siamo troppo belli (e soprattutto simpatici :-D)
- al mio master che sotto sotto anche se mi infama so che è un po contento :-p
- alla mi donna che ancora non mi ha lasciato nonostante vari tentativi :-D
- all'anal beat :->

Slops:
- alle 30 persone mancanti :-u!
- ai membri alpha class che si sono persi chissa dove (benu, guargua... :'( )
- a chi si incazza troppo scordandosi che la ruota gira! non potete sfrociare sempre e solo voi :p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 12:09 

grande gabry :-)

ps, al prossimo serale al 7 devi ripeterti

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 12:42 

Complimenti anche se devo dire che se buttavi fuori Pecorone ero contento almeno non perdevo contro di lui in top8....

:-D :-D :-D :-D :-D

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 12:54 

...ma... ma... ma...
Hai stiflato per ben DUE volte nello stesso torneo una stormata??? :-u
Io pensavo che fosse solo una "leggenda metropolitana" quella di poter annullare così uno Storm...!!!
Che dire... COMPLIMENTI Gabry e massimo rispetto per te! Te lo meritavi proprio di inanellare una serie di risultati...
...ora però la prossima volta che ci troveremo, dovrò ARARTI per benino sennò poi ti monti la testa!!! :-p

Ah! Pubblica la lista, che così almeno lo monto anch'io tang!!! :-p :-D :-> :-x :-*

^!!!CIAO!!!^

(Ma ho letto bene? Era il compleanno di Marco??? AUGURIIIIIIIIIIIIII VECCHIO!!!) (L'aveva portata la torta???) :-)

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 13:12 

Cita:
Relight:
- al mio master che sotto sotto anche se mi infama so che è un po contento

Ovviamente mi fà piacere anche perchè il deck l'ho buildato io...
Ad ogni modo vedi come vincere dia fiducia e nuovi stimoli a far meglio e, nonostante tu abbia ancora strada da percorrere nell'aggro-control world, continuando ad applicarti le soddisfazioni non mancheranno.

Il ninja, purtroppo, si presenta ad una T1T "quasi condominiale" da 32 cristi (per il 60% fiorentini e Seven Dragon's players...) e, nonostante becchi gente che gioca come cani, si toglie dalle palle con un mestissimo 2 - 3. :-u

Unica sconfitta "decente" al 1° turno col Sommo Citino che mi "annichilisce" con un 15/15 in 10 minuti....il Sommo è il Sommo però....però t'ha visto bene Cito....

Comunque solo 3 perle da CANI per arricchire la community tralasciando nomi e nick:

- Player con Aggro-Control: Spiga su mio Grunt nel suo; bastava "contasse le carte nei cimiteri" e passasse il turno poichè Grunt sarebbe stato sacrificato :-u ; ma nemmeno contare???

- Player con Stax: io con mille mana + "KATAKI" in campo; lui con "WORKSHOP" + "City of Traditors" + "Wasteland"; lui gioca Crucible of Worlds, io ok: lui mi wasta una dual, io ok: "FURBAMENTE" rigioca wasta dal cesso "non ricordandosi la meravigliosa abilità di city of traditors"; city và quindi via e lui, con "Kataki in campo" e rimasto con "Workshop + Wasta + Crucible", "INCREDIBILMENTE" mi wasta un'altra dual! :-u E và da solo nei peggiori screw del mondo! :-u

- Altro Player con Stax (non lo stesso!):

Lui: - "Faccio Calice a 1!" -
Io: - "Ok!" -
Lui: - "Faccio Sol Ring!" -
Io: - :-u

La cosa grave non sono gli errori in sè per sè che vedo e che, certamente, facevo pure io 4 anni fà quando ripresi a giocare ma il fatto che poi, nonostante le cappelle, stà gente vinca lo stesso contro avversari che non cappellano le giocate e che hanno una skill superiore alla loro.

Possiamo sempre, come da SEMPRE, magari dare la colpa alla sfortuna o al fato ma dopo un pò diventa quasi ripetitivo no?....

Comunque bravo Kalo per il risultato! Anche se sei un player IKEA te lo meriti solo per le cazzate che scrivi tutti i giorni su facebook!

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 13:51 

Nuovamente complimentsssss, per la tenacia, per la pazienza e per aver reso onore al tu tang su cui lavori da molto!!!
ALPHA CLASS!!!! :-D :-D :-D :-D

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:40 

@worldgorger: complimenti anche a te!! Per il match vs Pecorone mi spiace piu che altro perche è come se avessi eliminato il Bellini dalla top8! ma pecorone è troppo simpatico e l'abbraccio a fine partita m'ha fatto sganasciare dalle risate :-D

@otakon: yesss! ieri stifle, come si dice a prato, "e va che pà unto!" 8-)! Per il montaggio testa no problems! dal prossimo mercoledi tornerò a sukare e sperimentare, sta top8 mi ci voleva cmq per il morale :-)! Il compleanno del bellini in realtà era la settimana prima ma l'ha festeggiato sabato!

@ninja: deh c'hai sempre ragione e non a caso sei il mio master 8-)!! battito anale sempre!

@bellini: sarebbe stato ganzo beccassi in top8 cmq a forza di bestemmie qualche risultatino inizia a esserci!!

@subzero: io ci provo sempre ma qualche anal-artifact mi rispedisce a casa coi peli del culo bruciati tutte le volte :-p :-p :-p prima o poi ti batterò, maremma impesta :-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 16:36 

Bravo Calo! Vedi, una volta trovata la strada giusta, è sufficiente percorrerla per fare un buon risultato :-)

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/04/2010 - T1T - Montelupo (EM)] Top8 con Wu-Tang(a)
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 17:14 

Relight ha scritto:
Becco il 1° di rating ovvero lo SBUCIONE malefico che ogni volta mi sfrocia in faccia, Padovani col suo metallaro :'| . I match sono abbastanza tirati, il primo lo vince piu agile calandomi troppe creature che non riesco piu a gestire. Il secondo parto io con terra mox kataki che lo gela un po; poi la partita va avanti finche non me lo duplica ed il grunt giocato in risposta al suo golem non servirà perche pesca spada di fuoco e ghiaccio che equippata su golem sarà vittoria.

ke bello ararti 2 volte di cui una dove se vincevi entravi in top 8 e l'altra dentro la top8...I LOVE YOU KALO

La prima effettivamente non è andata a quel modo dato ke avevo poche creature:
io sono partito tomba thorn
tu terra saggio passo
io terra(ancient) metallaro
tu mi sembra terra spiga bit
io smadonno un pò continuoa farmi danni di di tomba(12 in quella partita) e ti piazzo calice a 2 (avevi solo cc2 in mano)
lì ti kiodi e io ho il tempo di calare golem e poi ancora triskelion in 2 turni a rapida successione e cosi la porto a casa

la seconda decisa dalla spada di fuoco e ghiaccio anke se dopo aver duplicato kataki non potevi uscirne con 0 carte in mano e jotun sarebbe comunque morto bloccando il golem ke ti avrebbe ucciso se fosse passato......comunque ottimo risultato x te e sopratutto complimenti x la persona unica e divertente ke sei (dopo una sculata una lisciatina ci vuole XDXD) e inoltre la fortuna gira e la prox mi arerai...ancora complimenti a te e al tuo team:il più simpatico nel mondo di magic XP

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 17:29 

complimenti!!!

ti manca di battere solo me e poi sei al completo ma venderò cara la pelle!!!

ci vediamo poi mercoledì sera al t1 al seven.

Tuttoooooo!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 17:42 

ahaha erente vs di te ho perso ANCHE la speranza :-D :-D le tue SBUCIATE sono le piu clamorose mai viste in vita mia :-D !

@piledriver: di nuovo la barriera fiorentino-livornese anti-pisano non è servita! vero il primo match hai vinto per il calice a 2 porc%ZX£"£$!! dopo che gli spettatori te lo avevano infamato.. avevo 2 meddling 1 hurkyl e mi pare timewalk in mano... *rolleyes* ti confermi un ottimo sbuciante anche se i livelli di erente sono inarrivabili %-( %-( %-(
cmq bestia nera questo artefattoso... mi farò delle domande e cercherò le risposte :-( !!

PPS: con amore tutto per te questo messaggio di albertino einstino :-D :-D :-D

Immagine

auhauhauhauh :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 17:50 

http://www.youtube.com/watch?v=rd58Vlb1-Ic

e se lo dice braveheart!
un motivo ci sara'

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:00 

Relight ha scritto:
@piledriver: di nuovo la barriera fiorentino-livornese anti-pisano non è servita! vero il primo match hai vinto per il calice a 2 porc%ZX£"£$!! dopo che gli spettatori te lo avevano infamato.. avevo 2 meddling 1 hurkyl e mi pare timewalk in mano... *rolleyes* ti confermi un ottimo sbuciante anche se i livelli di erente sono inarrivabili %-( %-( %-(
cmq bestia nera questo artefattoso... mi farò delle domande e cercherò le risposte :-( !!

ma x me me lo possono infamare quanto vogliono.....solo jessy credo lo abbia approvato..contro wutang il calice lo piazzo SEMPRE o a 1 o a 2.....a 1 avresti già giocato le cose ke avevi in mano mentre a 2 ero convinto ke ci fosse qualke cosa forte in mano (hurkil la temevo ma speravo tu non la avessi) tipo jotun o kataki (la tappa precedente lo giocavi di main)....mi sembra in mano ci fossero propio 2 meddling jotun walk...o almeno 2 maddling c'erano e mi sembra anke il jotun dato ke sbirciavi spesso il cimitero...l'altra invece credo fosse ninja dato ke mi attaccasti con saggio dimenticandoti di triski dicendomi poi ke avevi tentato x fare ninja....cmq tranqui la kiappa era tonica ma fidati ke quelle dei 2 finalisti lo erano molto di +

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:11 

eheheh citino con quel coso brutto che vola un si teneva ieri :-D !

ecco la lista per chi l'ha chiesta:

2 Island
4 Tundra
4 Flooded Strand
1 Plains
3 Polluted Delta
4 Wasteland
1 Strip Mine
4 Ninja of the Deep Hours
3 Jotun Grunt
4 Sage of Epityr
3 Cursecatcher
3 Meddling Mage
3 Daze
4 Force of Will
1 Brainstorm
1 Misdirection
3 Stifle
1 Time Walk
3 Null Rod
1 Mox Sapphire
1 Black Lotus
1 Mox Pearl
1 Ancestral Recall
3 Swords to Plowshares
1 Mystical Tutor
1 Hurkyl's Recall

// Sideboard:
SB: 2 Disenchant
SB: 3 Ethersworn Canonist
SB: 2 Umezawa's Jitte
SB: 1 Swords to Plowshares
SB: 1 Balance
SB: 3 Tormod's Crypt
SB: 3 Kataki, War's Wage

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:13 

Giusto per chiarire: ho l'impressione che qualcuno pensi che io in quel frangente non abbia approvato il calice a 2. A parte il fatto che stavo in silenzio (e quindi significa che non avevo nulla da dire), al più io avrei aspettato che Kalo calasse qualcosa per poter giocare duplicant e poi calice a 2, così da velocizzare la race. Evitiamo per favore di dire cose senza cognizione di causa tipo che solo Jessy può aver approvato una certa giocata. Il calice a 2 era OVVIO, avrei potuto ridire qualcosa solo sulla sequenza delle giocate, non sul calice in sè. Detto questo, continuo a fare scans delle liste, a tra poco :-).

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo