So che questa non è propriamente la sezione adatta per questo tipo di appelli,ma data la gravità della situazione sto cercando disperatamente di fare qualcosa per riavere la mail.
Ieri sera torno a casa dopo 5h fuori e non riesco piu ad entrare in gmail.Faccio il procedimento per riavere la password (te la manda a un indirizzo secondario da te specificato nelle opzioni) e su hotmail non ricevo niente, faccio lo stesso procedimento però richiedendo il mio username e mi arriva su hotmail questo:
Non è stato trovato alcun nome utente associato all'indirizzo email
X@hotmail.com
i casi qui sono due:
non ho specificato un email secondaria
chi mi ha fregato la mail ha cambiato pure quella
A quel punto inizio a temere che qualche hacker sia riuscito a entrare dentro.Cambio tutte le pass dei siti piu importanti (ebay,paypal...)
sulle faqs di gmail c'è scritto che se ci si dimentica la pass e l'account resta inattivo per 5 giorni allora dopo tale data rifacendo la richiesta ti fanno la domanda segreta,e quindi ti ridanno la pass.In teoria potrei quindi riaverla indietro, peccato che...Io sia strasicuro che me l'abbiano fregata,perchè stamattina ricevo sulla nuova mail una richiesta di modificare la password di ebay!Sicuramente sto tizio ha visto che sono registrato li e ha provato ad entrare, io ho cambiato la pass e in teoria sono tranquillo.Il punto è che stanotte,quando avevo già modificato tutto ha messo sul mio account 6 aste di vendita di oggetti!Come ci sia riuscito non lo so!Io ho chiuso tutto ma adesso ho la paranoia che possa rifarlo....
Avete qualche consiglio utile?Sono davvero disperato!!
ps.ah, nella mail di ebay viene anche scritto l'ip di chi ha fatto rischiesta per il cambio di password,può essere utile?

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta