Oggi è mar 23 giu 2026, 18:38


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 11:59 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 24 dic 2007, 15:48
Messaggi: 340
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ps. un primo controllo che i giocatori possono fare è verificare il numero di tappe disputate se è corretto.


x i miei punti è tutto corretto...cavolo è ancora apertissima la classifica, il buon paxxu si sentira' come l'inter in questo momento :-p viva i 3 slot x la champions!!!

p.s. ivano le pokemon judge non possono partecipare all'invitational?

se si mi devo iMMMpegnare!!!


Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 12:02 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
rokko ha scritto:
p.s. ivano le pokemon judge non possono partecipare all'invitational?

se si mi devo iMMMpegnare!!!


se è come l'anno scorso siamo ben più fortunati: abbiamo Capodivento e Stinfo, altro che infermiere judge :-D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 9:47 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
no ok se non era stata caricata una tappa no problem... mi sembrava strano ke siccome era dietro in classifica 7, ha succhiato sta domenica e io ho fatto top8 mi avesse superato... tt qui.. non ci sono problemi... d'ora in poi devo agguerrirmi un po di + ed iniziare a trassare.....


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 16:14 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 16:45
Messaggi: 725
Ragazzi come pressano da dietro!!! 7-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 16:52 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Pista pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

:-p


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 15:50 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Aggiornata la classifica alla tappa 9.

La terribile battaglia per le prime posizioni e l'invitational continua!
Mentre Paxxu prende un largo distacco allungando le distanze grazie alla sua recente vittoria, io raggiungo a parimerito Musashi84 alla seconda postazione.
Ma in agguato ci sono i sempre più incattiviti Rocco e Stinfo, pronti ad agguantare un posto all'invitation.
Poco dopo segue il gruppo guidato da Zodd e Andrethegame che può ancora dire la sua con le prossime tappe.

La battaglia continua, sempre più avvincente!


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 16:02 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Se avessi potuto pattare la rimonta era quasi completata.

Arghhhhhhhh

Mannaggia ai pairings de merda, erano almeno altri 3 punti in più!!!

Ma cmq arrivo!

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 19:13 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Pos. Nome Punti Tappe Top8 Vinte
1 Sartini, Roberto 126 8 5 2
2 Mantovani, Davide 109 8 4 2
3 Lovino, Luca 109 7 4 1
4 Rocchi, Roberto 103 9 4 1
5 Maggio, Stefano 98 9 3 1

wow! lovino è in agguato! forza musashi nn farti spodestare! :P

L'uno maggio la mia ultima tappa vintage!! devo dare il max! :D

byee


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 14:49 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Aggiornata classifica alla tappa #10

Paxxu si arrocca alla prima posizione e termina la stagione per motivi personali, garantendosi un posto all'invitational 2010 ma non la vittoria di lega certa.
Difatti poco dietro tallonaniamo io, Stinfo, Rokko e Musashi per aggiudicarci i 2 restanti posti all'invitational.
A differenza di Rokko e Stinfo che raggiungono la quota max di tappa calcolabili (10) e possono migliorare di poco, io e Musashi siamo ancora in lizza con 8 tappe disputate.
Nel frattempo, anche un vicino Campanini bussa alla porta e potrebbe fare 3 tappe stupende facendo il Golpe.

Il campione non è ancora definito, la lotta per l'invitational aperta.
Ancora 3 emozionanti tappe ci attendono!!


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 16:05 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
quindi i restanti bulli dovranno difendere la prima posizione del paxxu nazionale arando i diretti contendendenti nelle due svizzere...BENE BENE..... X-D X-D X-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 16:22 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
wiky ha scritto:
quindi i restanti bulli dovranno difendere la prima posizione del paxxu nazionale arando i diretti contendendenti nelle due svizzere...BENE BENE..... X-D X-D X-D


in buona sostanza per far vincere la lega a paxxu dovete sturare me e musashi :-D
Dovrò mettere taglie sui bulli


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 12:02 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
wiky ha scritto:
quindi i restanti bulli dovranno difendere la prima posizione del paxxu nazionale arando i diretti contendendenti nelle due svizzere...BENE BENE..... X-D X-D X-D


che amiconi!! ;-*

I bulli difendono i bulli!!! claro no? :P


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 15:41 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Aggiornata la classifica con l'undicesima tappa (paxxu paura eh? =P ).

Sto cercando un modo per renderla più leggibile, abbiate pazienza :-z


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 12:12 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Ringraziando il nostro Daniele Pasi per il costante supporto informatico alla lega, abbiamo caricato a classifica dettagliata su:
http://www.alrishakics83.it/nvl/11-classNvl09.htm
Il punteggio di ogni tappa in questa tabella è già la somma della svizzera + bonus del top8 (vedi sopra).

Chiunque noti delle anomalie o non gli torni qualche punteggio, può contattarmi tranquillamente per i controlli del caso, soprattutto ai contentendenti alle alte posizioni di lega (i primi 3 hanno slot per l'invitational).
Per calcolare i punteggi delle singole tappe, è sufficiente prendere il punteggio al termine della svizzera (presente in ogni report delle tappe da me organizzate) e sommare il bonus da tabella.

Buona consultazione!


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 14:30 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ricordo che per la classifica finale conteranno le 10 migliori tappe effettuate.

Questo punteggio è calcolato matematicamente nella colonna Best 10, e si attiva solmanete quando un giocatore ha effettuato al minimo 10 tappe.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010