Lord of the

ha scritto:
Oltretutto, che male c'è nel cercare di rallentare il gioco dopo aver vinto la prima partita? A meno che uno non faccia ''penso'' ad ogni mossa, se concentra il suo gameplan in g2 nel cercanìre di non farti giocare e al tempo stesso non riesce a trovare le risorse per vincere che deve fare? Concederti la partita?

bhe indubbiamente giocare lentamente il g2 dopo aver vinto un g1 per andare a chiudere 1 a 0 o finire 1a1 nel peggiore dei casi non è molto sportivo.
se non si sa giocare il proprio mazzo e si ha bisogno di pensare a ogni mossa compreso il calare terra o meno non è un problema del proprio oppo.
io raramente arrivo ai 5 turni ma il discorso di rallentare il gioco per non perdere è proprio una bella porcata

.
io dal mio canto non mi privo di innervosire un oppo che fa slow play.. daltra parte se non ce la fa a tirare le carte sul tavolo sono cazzi suoi, se è venuto a leggersi le proprie carte non è un mio problema, se è il 3° turno che ci pensa 5 minuti e fa terra passo il judge lo chiamo.. sempre ovviamente dopo aver chiesto al mio oppo se "ce la fa".
poi ovviamente

non sono scerto i giocatori di non blu a dare questo tipo di problemi... ma è anche vero che ci sono anche giocatori di blu che nn hanno bisogno di fare slow play per vincere perchè giocano appunto per vincere non per non perdere

..
la patta intenzionale è un modo per risparmiare energie e tempo in prossimità della top8

io spesso durante il torneo patto coi miei compagni di team se la situazione nn si compromette a causa della patta.
d'altra parte se in 5 turni fai 4 patte e 1 vinta mi fanno sapere che nn si entra in top8

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.