Oggi è dom 2 ago 2026, 15:15

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 apr 2010, 13:51 
Legendary Creature

asd ha scritto:
il nome dell'organizzatore non lo so ma credo lo contatterò a breve se non vede questo post.
per il reclamo aspetto di sentire lui e poi deciderò.

bè non sto facendo il furbo anche perchè avrei le prove che ero presente da un altra parte ^^

beh a vimercate c'è un solo organizzatore e un solo games academy.
Invece di fare congetture, potresti banalmente mandare un pm a Gadda

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 apr 2010, 14:06 

asd ha scritto:
bè non sto facendo il furbo anche perchè avrei le prove che ero presente da un altra parte ^^

Testimonio anch'io per te perchè in teoria avrei dovuto giocare contro di te, e tu.. non c'eri lol :D

Comunque in quel torneo vi furono un po' di pacchi tra i preiscritti, ci sarà stato un errore quando la gente ha fornito i propri dci per, appunto, preiscriversi. Manda direttamente un pm a Gadda, sono certo della sua buonafede :)

Immagine
Immagine
Immagine

Ultima modifica di red.devil il gio 8 apr 2010, 16:52, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 apr 2010, 14:20 

a me era successo aller regionali piemontesi di xmila anni fa...

senza far nomi sull organizzazione mi ero preso un gran bel 0-3 drop :(

scrissi qualcosa alla dci ma non fui mai cagato...

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 apr 2010, 16:46 

guarda io non voglio sostenere che c'e' chi cerca di fare il furbo , cerco solo di vedere la cosa da punti di vista differenti.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 apr 2010, 23:36 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Dovrebbe essere il torneo di Gadda, è sicuramente un banale errore.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 apr 2010, 23:59 

Der_Wolf ha scritto:
Dovrebbe essere il torneo di Gadda, è sicuramente un banale errore.

chiedo scusa prima di tutto perchè non conosco nessuno degli interessati....ma come si può dire è stato un banale errore? :P
cioè...in che senso? è stato sbagliato un numero al posto di un altro? perchè quando mi iscrivo a un torneo di solito mi cheidono il numero dci e mi chiedono anche se il mio nome e cognome è quello giusto....o per lo meno sarebbe rimasto uno che ha pagato l'iscrizione e non è stato chiamato a giocare...
boh...senza pensar male di nessuno, cmq proprio di errore banale banale non mi sembra si tratti :->

http://www.flickr.com/photos/___akio___/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 10:03 

Dato lo sputtanamento in atto, sarà mica il caso che ci aggiorni sulla situazione ? Se è quello che si pensa,meglio sapere a chi devi "il piacere"; se è stato un errore è giusto dirlo e riabilitare chi di dovere. Mi sembra che tu abbia info sufficienti a chiedere chiarimenti ai diretti interessati,ma è anche giusto che riporti quì le news dato che la cosa è di pubblico dominio ormai.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 14:05 
Beer or Warning

Rimanendo sul generale , non ha senso trarre conclusioni prima che la questione non sia risolta dal diretto interessato . Solo a quel punto se vorrà , potrà dare un suo parere sull'accaduto . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 20:38 

Novità a riguardo?

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 20:42 

Morto?

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 20:54 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Stando a quanto mi raccontava Gadda (l'organizzatore per intenderci) si è trattato di un malinteso. In pratica se non ho capito male Gadda aveva inteso che l'interessato sarebbe arrivato al torneo e pertanto l'aveva incluso tra i partecipanti. Si vede che non essedo poi questo arrivato gadda abbia avviato il torneo ne si sia dimenticato di toglierlo dai partecipanti.

Posso mettere la mano sul fuoco per Gadda, è una tra le persone + oneste che conosco, si è trattato sicuramente di un malinteso.

Spero cmq che la questione sia risolta.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 21:23 
Legendary Creature

spartan117 ha scritto:
Stando a quanto mi raccontava Gadda (l'organizzatore per intenderci) si è trattato di un malinteso. In pratica se non ho capito male Gadda aveva inteso che l'interessato sarebbe arrivato al torneo e pertanto l'aveva incluso tra i partecipanti. Si vede che non essedo poi questo arrivato gadda abbia avviato il torneo ne si sia dimenticato di toglierlo dai partecipanti.

Posso mettere la mano sul fuoco per Gadda, è una tra le persone + oneste che conosco, si è trattato sicuramente di un malinteso.

Spero cmq che la questione sia risolta.

aggiungo che da un colloquio con l'organizzatore risulta che Asd si sia iscritto telefonicamente, indicando che sarebbe partito con un GL pur di partecipare.
Poi non si è proprio presentato ed è stato droppato as usual.

Ho un mio parere personale sulla situazione che voglio tenermi, ma direi che ora la cosa è ben più chiara. Cosi come la serietà della persona che ha aperto questo topic non dicendo le cose per intero.

Per il resto, lascio la parola all'organizzatore dopo che avrà fatto i controlli del caso.
Per gli organizzatori in genere, questo sia un esempio di cosa può accadere in questi casi.

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mar 13 apr 2010, 21:28, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 21:25 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Esatto, Eric mi ha detto le stesse precise identiche parole.

Mi spiace che si sia sempre pronti a sputtanare la gente onesta.
Condivido pienamente il resto del pensiero di Ivano. Se uno deve parlare, che almeno dica tutto.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 apr 2010, 11:25 

Concordo con voi anche se non vedo la necessità di iscrivere per forza una persona dall'inizio dato che lo si può fare tranquillamente ad ogni turno....
Il magari sculo il bye o magari arrivo entro i 10 minuti non sono comunque belle cose. In definitiva se posso permettermi aspetteri sempre e comunque a giudicare gli organizzatori. Bisogna essere proprio stupidi ad inserire ghost soprattutto se è un giocatore attivo e dalle referenze portate non credo proprio che Gadda lo sia; spesso i problemi son causati da stupidaggini incomprensioni e favoriti da un clima di pressione in cui Wizard ha deciso di far sguazzare noi organizzatori ma spesso portano comunque a conseguenze gravi per chi ci lavora con queste cose quindi prima di aprire post su un forum pubblico andrei più cauto anche perchè a meno che il giocatore in questione non sia sicuro al 100% del dolo bastava una telefonata a risolvere tutto senza esporre nessuno al giudizio della community....

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 apr 2010, 13:40 

marquez ha scritto:
Morto?

si..Gadda mi ha fatto fuori.:-x

Queste nuove cose che leggo,riguardo una mia presunta prenotazione telefonica o altro, a me (via pm) non sono state comunicate.
Quindi eviterò flame insultando gente a caso che avendo tempo da buttare e pochi amici non ha nulla di meglio da fare che spargere per il mondo perle di saggezza.

Visto il vostro interesse quindi vi aggiorno dicendo che Gadda mi ha solamente rassicurato che presto sistemerà il tutto visto che nessuno si è mai prenotato a questo torneo in nessun modo avendo un altro impegno inderogabile (certi ciccioni non lo sanno, ma la domenica si gioca il campionato di calcio anche nelle categorie inferiori).

vi farò sapere :->

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo