Oggi è dom 3 mag 2026, 13:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/03/2010 - TPC - Roma] 3°/4° con RED SHOP
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 12:45 

salve a tutti :)

la scelta di portare red shop è venuta dal meta che si è venuto a creare a roma ultimamente :) da una parte artifact, dall'altra controlli splashati di rosso o verde e poi bant.. l'unica cosa che temo è floddare con le mie 28 fonti di mana e fire ice :)

lista

4 waste
1 strip
4 workshop
2 tomba antica
1 tolaria
7 montagna
3 simulacro solenne
4 lodestone golem
5 mox
4 loto ring crypt vault
4 calice del nulla
1 viashino eretico
1 trinisfera
3 magus della luna
2 spada fuoco ghiaccio
2 triskelion
4 goblin welder
3 gorilla shaman
1 titano frantumatore

sideboard:

4 pirostatic pillar
2 viashino eretic
2 rack and ruin
1 triskelion
4 pozza della procreazione
2 duplicant

via i kharn troppo difficili da castare dentro 3 gorillini, side contro oath, tps, artifact, contro controllo siamo settati di main, icoride match up ignorato tanto con le proxi chi cazzo lo monta il mazzo brutto?
(alla fine verrò montato dal mazzo brutto ma per leggere come è successo dovete venire sul mio blog "I racconti erotici di lokisavage back version" )

1° turno pairings sbagliati ... e io che mi ero già seduto al tavolo 1 :D

1°turno bis super piergiorgio loreti con green gift
vinco il dado
nella prima appoggio mox golem, lui no fow, poi arriva calice a 2 (drain ak ecc ecc) il calice è sceso a 2 perchè è stato il top deck del mio 2° turno, però avendolo di 1° contro piergiorgio non so se l'avrei fatto cmq a 0, lui ha chain, repeal, hurkyll e rebuild anche se non so quante ne giocasse di main :) fatto sta che da li a 3 turni mi rimbalza tutto (a parte un magus della luna) e mi porta a 2 punti vita ... avesse avuto un altra spell ero morto.. ma alla fine rivomito sul tavolo e vinco il primo game...

side outh 1 welder, 1 viashino erotico, side in 2 duplicant (sidate simili le farò in tutto il torneo)

nella seconda mi pare apra terra passo, poi countera un mio calice a 0,e vampirico nel mio end turn, nel suo mox mox tinker, colosso, io "fai colosso?" lui "non mi piace leviatano" io confido nel fatto che abbia finito i contrasti e dico"è però ora ti salvava" gioco duplicant lo equippo ocn spada di fuoco e ghiaccio e dopo 2 turni concede...

1 0 0

2°turno net che palle un altro controllo :) però è net magari sculo! (net ti voglio bene lo stesso :( )

vinco il dado
terra mox golem passo, lui nn fa nulla io appoggio anche un magus che gli toglie quasi tutto il mana colorato,e la prima finisce così.

fuori 1 viascino eretico, 1 magus dentro 2 duplicant <-- sido out il viascino e il magus perchè è un controllo 3 colori ma con f/i di main, e penso siderà molti spacca artefatti, sido dentro 2 duplicant perchè lui gioca sfinge e non ho in side altre carte che possano toglierla..
partita irreale, inizia lui con un terra passo, io rispondo terra xalice a 0 gorilla, lui terra confidant, io terra passo e tengo gorilla in mano perchè nn mi va di perdere 2 carte per 1 f/i , lui in 6 turni girerà di confidant 7 fonti di mana a cc0, io invece pescherò 2 mox, 1 titano, e poi solo terre, ma quando inzio ad avere mana per fare qualcosa lui ha praticamente vinto.. eh ci sta :(

3° apro con alice a 0 gorilla, passo simile a prima rimarrò chiodato a 2 lande per 3 turni, e quando il mazzo inizierà a floddare lui avrà già fatto 3 mana prima di me e avrà in gioco il suo mono viscino, provo un triski e 1 titano ma tutti fowwati, a fine partita mi chiederà se giocavo i welder visto che in 3 parite non ne ho fatto 1... forse si saran vergoagnati di meeeeeeeeeeeeee ;_; welder cattivi
super net che poi mi alzerà il rating facendomi entrare in top8

1 0 1

pausa pranzo con la ciurma alla pizzeria.. dei pezzi di pizza sono caduti combattendo valorosamente... verranno ricordati con onore...

3° turno umby TPS

mi spiace giocare con umby perchè abbiamo tutti e 2 1persa, e compagno di team.. chi perde qui è fuori... eh vabbè tiro il dado e faccio 1... umby mi guarda e mi fa "devo tirare" io "no lascia sta è già abbastanza avvilente"..
lui non parte forte io mulligo a 6 e propongo magus di primo mi pare.. poi arriverà un calice a 1 e spada... finisce così...

side out 1 viascino 1 welder,1 gorilla 1 magus 2 spade mi pare, dentro 2 duplicant, 4 pillar

2°lui apre di confidant di 1°
io rispondo con trini, lui gira fow, io faccio 2 waste 1 strip, workshop mox golem e lui ammucchia...
mi spiace umby... ti voglio bene...

4° turno messina green gift e bastaaaaaaaaaa datemi un artifuck da uccidere....

vinco il dado mulligo a 6 apro di tomba sfera e calice 0 mi pare, lui finisce lokkato anche dal magus che arriva di li a poco e soccombe..

side out 1 viascino erotico 1 welder, in 2 duplicant

anche qui lui nn fa un singolo mox, tenta un demonico per ancestrall dopo un paio di fow, e alla fine soccombe sotto il mio golem equippato.

veramente sfortunato...

5° giorgio bellucci tezzeret like deck <--- lo guardo e vivo un momento di depressione per l'ennesimo mazzo a base blu.. però son contento di vedere che è venuto :) mi mancava grande giorgio...

pattiamo.

1° turno in top8 paolo ciuccatosi con bant.finalmente non un controllo :) ne un combo

tiro un fortissimo 1, palo prende il dado per tirare io glie lo richiedo dicendo che non serve che tiri... wow ho tirato 2 volte 1 in 5 tiri di d20...

alla prima è come goku con freezer quando diventa super sayan carica pallettoni di sperma e me li spara in bocca all'ultimo turno utile per salvarmi mi fa vedere 2 contrasti e mi dice "quale preferisci?" io... vado a prendere la side e gli porgo il mazzo per farmelo mischiare..

side out 1 viascino, 1 gorilla, in 2 duplicant

2° il mazzo si ricorda che è un vero mazzo da fighetta! quindi apre work mox golem, montagna spada, euqip attacco, lui para con gerarca, da li a breve arriverà un magus e un altra spada.. "FINISH HIM!"

3° lui mi fa 2 gerarchi kataki 1 verga 1 spigo, 1 mago intrigante, 1 spacchello verde da 4 vite.. io rispondo con 2 welder, 1 simulacro e 1 duplicant... quando arriva titano che verrà fowwato è cmq tutto finito, scambio 2 volte tolgo a lui tutte le terre i 2 gerarchi e il kataki, io perdo 3 montagne..
mi spiace paolo, ho sculato il welder ma alla fine ne gioco 4 ci può stare, è l'arrivo di titano che ha stravolto il match ... ma già con duplicant mi stavo portando troppo in vantaggio, a fine partita mi farà vedere le ruote di sole e luna... se ne avesse vista 1 ero andato a pisciare, non ho rimozioni per certe carta :( per fortuna mi ha detto culo..

2°top8 c'è big.. icoride
eeee se lo avessi battuto in finale beccavo il goblin così avevo incontrato tutta la mia macchinata.. sapevo che big portava icoride ma nn mi fregava nulla di perdere da lui (mica dovevo per forza giocare contro tutti i miei compagni di macchina) quindi concedo..

bel torneo mi sono divertito :) se avessi incontrato più varietà di mazzi che sò almeno 1 artifact mi sarei divertito di più :) però sempre un mega props a vale e net che si sbattono ogni volta per organizzar tutto e mettere dei premi decenti anche quando siamo pochi :D

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 14:51 

Direi, l'unica variante di Artifact che gradisco.

I Magus sono decisamente sgravati :-)

Inoltre, il mono Titano detta legge, da sempre!

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 14:07 

Complimenti per la top ^^ ... però devi ancora imparare a non andare in flood come un niubbo, ma insomma!! :-D :-D :-D

Ci vediamo al legacy e per i sinkhole ti fò sapere :-p

EDIT: sei arrivato 4° ghghgh ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 apr 2010, 10:47 

ATTUALMENTE BANNATO
brafo brafo! compli per la trop^__^

Mr White^__^
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]