Gabr3 ha scritto:
Allora cosa proponi? se invece di criticare soltanto suggerissi pure sarebbe meglio
Non vorrei che te la fossi presa;
non volevo certo essere scortese.
Gabr3 ha scritto:
unidscovered paradise?? ma quanti?? 2??
Undiscovered Paradise è, certo, una possibilità.
Come 1x potrei anche vederlo ma probabilmente ti conviene dare la precedenza a [card]Tarnished Citadel[/card].
Il problema del Paradise è che non è perfettamente in linea con i vantaggi di una versione LED-less.
Ad esempio, più hai possibilità di evitare Daze avversari meglio è, specie contro mazzi che usano denial come Canadian (so già che qualcuno dirà che il match è un bye, ma avendo giocato il match da ambo le parti credo che non sia esattamente così).
Un altro esempio più "generico"
è il fatto che in caso di partenza buona il Paradise, nel riprenderlo in mano, ti può impedire di scavare tramite Chefalid nel turno successivo in quanto, pur con Soglia, non avrai il mana per attivare l'abilità (riscontrato di persona più di una volta).
Tarnished Citadel ti fa perdere tanti punti vita ma, alla fine, quante volte attingerai mana colorato da lei? Due volte, tre?
In generale è un difetto inferiore al precedente.
Come numero di fonti "multicolor" io ti consiglio di andare sulle 10-12; e, se proprio devo esprimere un giudizio personale, 10 lo trovo già rischioso (anche se fattibile).
Gabr3 ha scritto:
e tolgo una cabala??
Ora non ricordo bene la tua lista,
ma sicuro vi erano molti slot in bestioni+Dread.
Puoi togliere una carta da lì.