MVtM ha scritto:
reglo ha scritto:
io non ho notizie da un bel po per la spedizione e non mi risponde alle mail,,,
avvertilo anche da parte mia di spedirmi le carte siamo a 12 giorni d'attesa...
Scusate una cosa, ma il bazzo si è fatto sentire quando vi ho detto che si sarebbe fatto sentire? Se si, che vi siete detti?
Detto questo provo a risentirlo, ( non abita dietro casa, lui è sardo ), però se non descrivete le cose bene io non ci capisco una sega, es.
@reglo: Mi pare che ti abbia detto che ha dei problemi, se da accorda quando avete concluso lo scambio non hai detto di avere una certa urgenza, credo che 12 giorni, per un utente referenziato che ha ammesso di avere dei problemi, non credo siano una cosa eccessiva.
Se vi dovete lamentare fatelo bene sponendo la situazione e non con una riga " il bazzo non spedisce qualcuno lo conosce".
Ciau^^
non parlare al plurale io purtroppo ho postato dopo che lo hai avvertito per l'altro ragazzo. 12 giorni referenziato o no, non puoi sparire senza rispondere alle mail con 150 euro in tasca e gente che aspetta un riscontro dall'altra parte. Un pm in 12 giorni con scritto ho problemi in un forum dove l'unica cosa è la fiducia delle persone non basta. Ci sono soldi di mezzo e il buio totale dalla ''referenziata persona'', non va bene. Hai problemi? O ti spieghi o dai delle tempistiche o non prendi impegni con le persone. Io la penso cosi.
Non voglio aggredire nessuno e anzi scusate lo sfogo ma io 150 euro non li trovo per terra e vorrei capirci su e anzi ringrazio chi contattato per pm per l'aiuto.
Per la cronaca:
Risponde al mio cerco. Concordiamo via pm e il giorno dopo pago e ci sentiamo per i dati spedizione.
Passano 6 giorni. Ho problemi spedisco in settimana(suo pm).Settimana finisce e comincio a mailarlo ma nulla.
Ora sono 12 giorni.
Questo è quanto-

Ho commerciato con: Super_Morphling/Iena1984/Snippo/Konqueror/Silent Control/twisted_mind/invokeprejudice/dberna67/Dreamer/Lotus collector/Sion/blonde/shabalan