Oggi è mar 26 mag 2026, 5:02

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: il bazzonico
MessaggioInviato: sab 20 mar 2010, 15:11 

in attesa di avere sue notizie....

Ultima modifica di Strafiala il sab 20 mar 2010, 17:02, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mar 2010, 16:08 

Io dal bazzonico in passato ho preso qualche cosetta senza problemi, comunque su di lui c'è già un topic aperto proprio qui sotto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mar 2010, 16:28 

Per XAVIER. ora lo vedo pure connesso, se è così, nel senso se è vero che ti ha dato un numero della racco falso, allora arrabbiati e aspettiamo che buzz vedo questo topic.

Per il bazzonico garantisco io, ogni tanto si incasina perchè ha pochi neuroni in testa, ora vedo di sentirlo.

Ciau^^

ps quand'è che mi ricaricate il cell visto che per chiamare il bazzo ci sto a rimette ? :-D Ivanhoe spocchioso ci pensi tu?

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mar 2010, 16:59 

ok, adesso mi ha risposto e vediamo di risolvere... avrei volentieri evitato di aprire il topic, grazie comunque.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mar 2010, 18:28 

Strafiala ha scritto:
ok, adesso mi ha risposto e vediamo di risolvere... avrei volentieri evitato di aprire il topic, grazie comunque.

Il bazzo entro sera dice di rispondere.ciau^^

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mar 2010, 21:46 
Legendary Creature

xavier ha creato problemi?

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 15:41 

io non ho notizie da un bel po per la spedizione e non mi risponde alle mail,,,
avvertilo anche da parte mia di spedirmi le carte siamo a 12 giorni d'attesa...

Ho commerciato con: Super_Morphling/Iena1984/Snippo/Konqueror/Silent Control/twisted_mind/invokeprejudice/dberna67/Dreamer/Lotus collector/Sion/blonde/shabalan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 18:39 

reglo ha scritto:

Scusate una cosa, ma il bazzo si è fatto sentire quando vi ho detto che si sarebbe fatto sentire? Se si, che vi siete detti?

Detto questo provo a risentirlo, ( non abita dietro casa, lui è sardo ), però se non descrivete le cose bene io non ci capisco una sega, es.

@reglo: Mi pare che ti abbia detto che ha dei problemi, se da accorda quando avete concluso lo scambio non hai detto di avere una certa urgenza, credo che 12 giorni, per un utente referenziato che ha ammesso di avere dei problemi, non credo siano una cosa eccessiva.

Se vi dovete lamentare fatelo bene sponendo la situazione e non con una riga " il bazzo non spedisce qualcuno lo conosce".

Ciau^^

Horsy ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 19:16 

tutto risolto anche con xavier, nussun problema, forse a volte pecco di eccessiva diffidenza (anche se d'altronde ci sono i nostri soldi in gioco...)
Resta solo da avere qualche notizia del bazzonico, che sembra sparito da dopo la trattativa, ed ormai sono più di dieci giorni che l'ho ricaricato...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 19:42 
Legendary Creature

ok, gli mando un pm subito per avere delucidazioni.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 20:44 

MVtM ha scritto:
reglo ha scritto:

Scusate una cosa, ma il bazzo si è fatto sentire quando vi ho detto che si sarebbe fatto sentire? Se si, che vi siete detti?

Detto questo provo a risentirlo, ( non abita dietro casa, lui è sardo ), però se non descrivete le cose bene io non ci capisco una sega, es.

@reglo: Mi pare che ti abbia detto che ha dei problemi, se da accorda quando avete concluso lo scambio non hai detto di avere una certa urgenza, credo che 12 giorni, per un utente referenziato che ha ammesso di avere dei problemi, non credo siano una cosa eccessiva.

Se vi dovete lamentare fatelo bene sponendo la situazione e non con una riga " il bazzo non spedisce qualcuno lo conosce".

Ciau^^

non parlare al plurale io purtroppo ho postato dopo che lo hai avvertito per l'altro ragazzo. 12 giorni referenziato o no, non puoi sparire senza rispondere alle mail con 150 euro in tasca e gente che aspetta un riscontro dall'altra parte. Un pm in 12 giorni con scritto ho problemi in un forum dove l'unica cosa è la fiducia delle persone non basta. Ci sono soldi di mezzo e il buio totale dalla ''referenziata persona'', non va bene. Hai problemi? O ti spieghi o dai delle tempistiche o non prendi impegni con le persone. Io la penso cosi.

Non voglio aggredire nessuno e anzi scusate lo sfogo ma io 150 euro non li trovo per terra e vorrei capirci su e anzi ringrazio chi contattato per pm per l'aiuto.

Per la cronaca:
Risponde al mio cerco. Concordiamo via pm e il giorno dopo pago e ci sentiamo per i dati spedizione.
Passano 6 giorni. Ho problemi spedisco in settimana(suo pm).Settimana finisce e comincio a mailarlo ma nulla.

Ora sono 12 giorni.

Questo è quanto-

Ho commerciato con: Super_Morphling/Iena1984/Snippo/Konqueror/Silent Control/twisted_mind/invokeprejudice/dberna67/Dreamer/Lotus collector/Sion/blonde/shabalan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 12:28 
Magic's Godfather

Riporto anch'io la mia situazione :
Tra lunedi 8 marzo e martedi 9 , concordiamo il prezzo e il 9 pago chiedendogli di inviarmi il numero di racco appena inviato.
Mando un pm 3 giorni dopo ma ancora nessuna risposta.
Il 16 marzo mi risponde (credo grazie a intercessione di MVtM a cui ho rotto le pall.) dicendomi che ha avuto problemi e che avrebbe spedito entro breve.
Gli risponde nuovamente di inviarmi il numero di racco appena spedisce. Adesso sono 7 giorni dal suo ultimo pm e non ho ancora notizie (nè tantomeno le carte :-( )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 14:12 

Per la gioia di tutti vi riporto quanto comunicatomi:

Cita:
Ciao caro, basta spaccarmi con questi sms perchè non ho la ben minima idea di mandare le carte a quei deficienti.
Ho smesso con magic e prima di andarmene ho fatto qualche truffa XD
bye

Spero che non leggiate subito quanto scritto piu sotto perchè è ovvio che sto scherzando, la verità è:

Cita:
...(taglio la prima parte che so cose sessuali personali ) Rassicurali che stasera mi collego e risolvo

Ciau^^

Horsy ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 21:53 

Vedo che qui si accoda gente...

Ieri notte sul tardi mi risponde Il bazzonico (credo grazie a MVtM che è molto prezioso) dicendo: scusa avrei dovuto avvertirti hai ragione domani ti spedisco tutto in racco1 che arriva subito.

Rispondo che spero non abbia problemi seri ma dato che non ne menziona non credo e che mi mandasse il numero della racco per seguirla dato che non gli credo per nulla ormai. Risponde che come spedisce mi da tutti i dati.

Anche oggi si conclude e zero notizie.

Mi sa che delle due parti del messaggio di MVtM la veritiera è quella sopra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 0:03 

ah... a me non si è nemmeno degnato di scrivere!
Fin tanto che la trattativa è in corso risponde in 12 secondi, poi appena conclude le trattative gli sorgono problemi pazzeschi? sinceramente mi basterebbe che mi ridia i soldi che gli ho dato...
giusto per curiosità, posto le carte che ho preso da lui, se qualcun'altro qui del topic le sta aspettando a sua volta... sarebbe una strana coincidenza!

3 desiderio bruciante 4 cad 12
1 lavamante spietato 4 4
4 canzone ribollente 0.5 cad 2
4 stretta di krosa 1 cad 4
3 muro infiammabile 1 cad 3
4 scarica elementale blu 0.5 cad 2
1 fiume impetuoso 0.5 0,5
1 ira di dio (foil textless) 7 7
2 arena di phyrexia (bordo nero) 1.5 cad 1,5
1 laghetto bollente 10 10
1 rovine dell'accademia 1.5 1,5
2 villaggio arboricolo (foil dci) 2.5 cad 5