ebbene si!
dopo la gran minchiata fatta mi son dovuto rifare!!!
ancora in pieno rosik per essermi addormentato al 7° turno e non essermi accorto dei pairing
sto tutta la settimana ad accumulare bestemmie e insulti che sfociano in un torneone dalla chiappa calda la settimana seguente
il mio bel rolling stones è bello caldo e rodato dopo due tornei in 4 settimane e vari test online... trovo la side perfetta per mirror e meta che so andrò a trovare quindi si parte con ottimi presupposti...
sera prima da buon vecchio ( per lo meno dentro) che sono a mezzanotte o poco più a casa e nanna...
come normale da qualche mese a sta parte causa raffreddore/allergia/malanni dovuti a troppi peccati non dormo un cazzo ma 8 ore al calduccio del letto sono come molto utili!
partenza di buon ora col mio grande amore Flau ( zero all'anagrafe) e come due ottimi sposini ci dirigiamo in quello che è il paese più alcoolico d'italia...
nonostante siamo i più distanti arriviamo per primi e ci tocca tirar giù dal letto il povero Scesce distrutto dall'umile serata...
cazzate e risate a parte si parte solo in 19 causa defezioni alcoliche della gran parte degli autoctoni...
ma quanto cazzo bevete la!!!! mi ci trasferirò prima o poi!!!
pronti via e becco l'ottimo falasconi con monoblack...
il mazzo parte molto addormentato con 4 mulligan in 3 partite...
la prima un tombstalker moleto e al quanto veloce glie la fa portare a casa facile
la seconda parto veloce e non ne esce
la terza un tourach di primo mi mette davvero in difficoltà scartandomi una della due terre e il calice pronto a scendere al primo turno...
fortuna che si accende la chiappa che mi fa vedere la worka e 2 golemmoni ( il terzo lo avevo di mano) che di li a poco lo asfaltano manco fosse una bella stradina grattata da poco...
2-1 1-0-0
secondo turno filippo con bobtps
l'ho visto giocare quindi so cos'ha... ma nn basta...
altro mulligan la prima con lui che parte fortissimo e non ne esco...
la secoda ho una mano di dio che perse solo da fow...
3 mana -> crogiolo, entra
altri 4 mana -> golem, mano vuota e lui che fowwa in scioltezza... fuck...
come se no bastasse piazza un bel levitano di terzo e la seconda fow sul cavo che mi avrebbe dato una bella mano... vabbè ci stà... tradisco il mio povero tps e lui mi punisce...
0-2 1-0-1
terzo turno il mio adepto andrea con stacker anche lui...
sarà la suditanza psicologia, il suo sonno la mia chiappa ma con un bel 2-1 di cui non mi ricordo una ceppa la porto a casa bello contento...
2-1 2-0-1
quarto turno : giorgio giorgini aka la mia nemesi aka il vecchio culato con il mazzo che più odio BANT...
con giorgio durante i test vinco sempre ma in torneo mi asfalta puntualmente... all'ultimo torneo mi butta fuori in semifinale, qui ci giochiamo la top8...
col dado vince lui e mi inizio a cagare sotto, mullighiamo entrambi a 5 ( bella nè) ma sta volta la chiappa più calda è la mia: lui si chioda di peso mentre io vado come un missile 1-0 palla al centro...
la seconda è ancora meglio apro una mano dipinta con worka doppio cavo duplicant ciccio e altre mestizie...
parte col solito gerarca e mi countera la prima minaccia, poi un bel trygon di secondo che farebbe paura a qualsiasi monomarrone tranne che me
6 mana al secondo turno.... il duplicant però aspetta, vadi di doppio cavo, il primo ovviamnete forzato ma il secondo giusto giusto per loccare i suoi 4 permanti.... dopo di che crogiolo e slando + duplicant e masta la fanno da padrone con i suoi altri due trygoni che aveva in mano che non riescono a parcheggiarsi in campo!!!!
2-0 3-0-1
siamo solo in 19 quindi con 10 punti si entra isi...
id col mio amore flau e 5° in svizzera
top8
il destino vuole che flau è 4° quindi mi devo scontrare con lui e il suo amichevole oath...
in entrambi i match la dea bendata sputava in faccia al mio amore e porgeva le chiappette a me... c'è stato poco da fare... ho anche provato a perdere facendo un paio di errori da bimbo minchia ( tra cui attaccare e fare giusto quei 19 danni in un turno che mi avrebbero fatto vincere)
cmq levitano contro karn e calice a uno contro solo drop a 1 che mi potevano dar fastidio erano un buon vantaggio....
top4 contro il buon nicola angelozzi che si dimostra davvero un gLande! si viene a far tornei di T1 da vero uomo di mondo e non solo da bimbo michia T2, di aNo!!!
un bel mirror in semifinale è proprio ottimo per testare la mia chiappa...
vinco il tiro di dado
e parto a razzo, non ce n'è...
la seconda invece parte lui da 1000 e mi asfalta...
terza, e qui la chiappa si infuoca:
lui ha una ottima mano ed è tramquillo....
ma io sono atomico...
worka mox mox loto e calo golem poi una bomba dietro l'altra e il povero nicola è aNalizzato....
gran finale col mio super adepto che nonostante non abbia dormito ma fatto ottime brioches la sera prima è più tonico di me e mi si presenta in finale, granderrimo Andrea!!!!
decidiamo di splittare i premi ( troppo bello il mio sol ring beta con un po di cash sopra

)
ma la giochiamo per il risultato... come dice il maestro jessi we play a cazzo duro!!!!
facciamo due partite rapide rapide in cui lo asfalto di peso....la combinazione chiappa + side migliore + esperienza maggiore la fanno da padrone e gestisco al meglio entrambi i match vincendo di peso entrambe!
SoFi uber alles!
stacker è davvero The deck ora come ora... e rolling stones è la punta di diamente del monomarrone!!!!
nun ce n'è!!!
e ora spediti come missili verso annecy!!!!!