Oggi è lun 5 ott 2026, 8:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 15:17 
Legendary Creature

stinfo, penso che mvtm parlasse di Gatsu, non di te =P

Paxxu, 4 misty rainforest a 30 te le prendo io al volo!
da quel che so io vanno tranquille a 50-60 sai... poi il resto del discorso ci può anche stare

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 15:23 

Ivanhoe se vuoi ti pmmo dove prenderle a 30 + s.s. :-p, sei indietro con i prezzi zio! :-D

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 15:24 
Beer or Warning

Sì forse l'unico vero neo è stato che kaiser non si è tutelato con un'eventuale altra griglia e quindi queste sono quelle classiche situazioni dove si scontenta inevitabilmente qualcuno . :-)

Comunque complimenti a prescindere per lo sbattimento e per la cpacità di mediazione . :-) :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 15:26 
Organizer

parlo da profano legacy..ma visti anche i premi di altri venti dai ragazzi i premi erano sgravati...l'unica cosa su cui si può discutere era il freddo polare....ma il kaiser non ha ancora la capacità di spostare l'orbita solare....ma a quanto ha detto ci sta lavorando.....problema ovviato con i funghetti alla meglio alla peggio....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 15:32 
Legendary Creature

krimine ha scritto:
Ivanhoe se vuoi ti pmmo dove prenderle a 30 + s.s. :-p, sei indietro con i prezzi zio! :-D

nooooo io ne ho 10 di cui 4 foil :-o :-o
cmq 8 cad mi pare decisamente poco come quotazione x la fetch più forte del momento in legacy...
bah boh bih

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 15:54 
Full Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
stinfo, penso che mvtm parlasse di Gatsu, non di te =P

Bo questo non lo so siccome ho visto un copia incolla della mia frase pensavo si riferisse a me.

In caso chiedo scusa se mi sono alterato ma certe cose danno oltrmeodo fastidio.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 16:27 

io parlo da giocatore che non ha trovato il tempo di fare il torneo e come estraneo al legacy...io appena vidi la griglia premi sbavai oltremodo e decsi di montare un mazzo alla cazzo di cane x giocare,magari non avrei vinto ma avrei fatto comunque skill su un formato di cui so veramente poco e mi sarei divertito;i premi credo ke siano stati enormi anke dopo il downgrade,tornei del cazzo con 4 tarmo in premio al primo se ne vedono nmila; Questione freddo:a volte anke io credo che il kaiser sia semi divino ma non controlla ancora il freddo e nemmeno pigi(che si spaccia x il mio dio) io mi sono vestito pesante e sono stato benino.Detto tutto questo pregherei ki sostiene ke sia facile organizzare un evento del genere di uccidersi XP dato ke stando col kaiser a fine serata vedendo quanti grattacapi ha avuto e vedendo la stanchezza sul suo volto e sul volte dello sbezzo ho capito quanto un insieme di cosi grandi responsabilità e fatiche può opprimerti.

DEtto ciò io pregherei ki non è sicuro di partecipare a un torneo di non preiscriversi dato ke crea anke false illusioni sul numero di partecipanti e impedsci a gli organizzatori di prevenirsi con un ulteriore lista premi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 16:54 

Non mi voglio inserire nella polemica, ne avrei poco diritto, fosse anche solo per il fatto che sono abbastanza nuovo nell'ambiente (anche se faccio l'operatore ludico da 10 anni, Magic è una mia passione recente). Dirò semplicemente la mia.

Bel torneo, anche se mi aspettavo 250 giocatori circa (e se li aspettava anche l'organizzatore). Peccato per la location, assolutamente inadatta, soprattutto se confrontata con Casa dei Giochi (MI). Forse si dovrebbe valutare un altro luogo per un'eventuale prossima edizione, perché è sicuramente un aspetto negativo che potrebbe tenere lontani alcuni dei possibili partecipanti.

La questione premi è spinosa. Io credo che l'organizzatore sia tenuto a specificare se la griglia premi possa essere soggetta a modifiche. In caso contrario è normale che i giocatori la considerino "blindata". E' anche vero che tutti si aspettavano più giocatori e le preiscrizioni sembravano sostenere queste aspettative. Però fare i conti senza l'oste non è mai buona cosa e ci si trova poi a dover gestire situazioni imbarazzanti e difficili durante lo svolgimento degli eventi (e sui forum nei giorni immediatamente successivi). Meglio, come diceva qualcuno, rischiare qualche giocatore in meno e ipotizzare griglie alternative a seconda del numero di partecipanti.

Passando invece a considerazioni più leggere...

...peccato per la spedizione emiliana dell'Ass. "La Contea" che mette giocatori un po' dappertutto lungo la classifica (18° Zanini, 28° Oppizzi, 44° Galavotti, 48° Passetti, 71° Masini, 78° Ascari, 102° Mazzoletti, 104° Fontana, 114° Bombarda, 128° Davolio, 136° Campedelli, 156° De Cicco, 159° Lancellotti), tranne che in top 8. :'|

E scopro solo ora di essere stato un agnello sacrificale sull'altare della top 8 di Paxxu... le fatine al primo turno mi hanno sculacciato!

Alla fine come sempre, al di la degli scazzi, del freddo e delle consuete polemiche in giro per la rete, ci si è divertiti e si spera di tornarci in quel di Firenze per un torneo. E come si dice dalla mie parti: prendiamola su dolce!

Mattia Davolio
Associazione Ludica "La Contea"
Rolo (RE)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 17:58 

complimenti a fulvio che comunque si sbatte a pacchi ed è stato penalizzato a parer mio da madrid... :-)
Il freddo...quello c'era si ma purtroppo essendo l'ippodromo enorme e alto soprattutto anche una quindicina di funghi avrebbe fatto poco, ad ogni modo ci si scaldava bestemmiando sulle topdeckate avversarie quindi...
Mi aspettavo molta più gente ma l'importante era farsi un 3 giorni di relax con torneo annesso e così è accaduto quindi sono contento.

Props: Alle 40 dual Black boardered che sono state garantite a cui TUTTI abbiamo mirato e che se avessimo vinto noi non ci saremmo minimamente sognati di fare una critica al torneo! 7-)
A fulvio che conosco di persona ed è una persona a modo (e spessa :-p )
Al mazzo che è bello da giocare ma è una morchia.

Slops: Al freddo polare,
a me che gioco bendato e al terzo turno inizia a salirmi la febbre...
al mio 1-3 drop peggior risultato di sempre
ma soprattutto AI PACCARI!

Ciauu :-z

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/03/2010 - Firenze] DDAY3 Legacy: official report
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 22:06 

kaiser_soze ha scritto:
RISPOSTE ALLE FAQ SORTE NEL TOPIC

Cita:
e) Ricordo ai non addetti ai lavori (quindi in sostanza a tutti) che i conti sulle griglie etcetc vanno fatti sulla 2 giorni e divisi per 2: in sostanza con 200 persone i conti sul vitage danno 6500€ a fronte di 6000€ di incassi,quelli del legacy vanno invece su. Sommate,dividete per 2 e poi ragionate 8-) .

No mi state dicendo che io vengo lì per giocare solo il legacy e con la mia iscrizione si pagano i premi del torneo vintage del giorno dopo al quale neanche partecipo???
No beh bello...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 22:17 

bellissimo evento! complimenti a tutti i top! a giani per la gran prestazione con mazzo rivelazione (veramente solido), a Fulvio che organizza tutto al meglio e al mitico Morgan che tiene il palcoscenico in piedi da solo! Fantastico!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 22:39 

Cita:
No mi state dicendo che io vengo lì per giocare solo il legacy e con la mia iscrizione si pagano i premi del torneo vintage del giorno dopo al quale neanche partecipo???
No beh bello...

Sorpresa!! E' una prassi comune su tutte le due giorni, anche oltreoceano. A dirla tutta anche i meatgrinder hanno/hanno avuto lo stesso scopo. Incredibile eh?

:'|

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 22:54 

Dopo aver letto tutto questo sono convinto di aver fatto bene a starmene a casina mia.
E come me, altri 40 almeno dalla zona di Milano. :-D

Che ci sarebbero stati i downgrade era chiarissimo, e lo stesso don joe l´aveva confermato.

Quindi fossi in voi non ci sputerei sui quasi 200 giocatori :-u
Anzi, dovreste baciarvi i gomiti!!!

Anche ad Annecy si pagano la griglia vintage con i soldi del legacy... ma questo pensavo fosse chiaro....

stinfo ha scritto:
Se continuiamo così non ci saranno più megaeventi e per giocar eun torneo da 70 persone saremo costretti ad andare ad Annecy, e vi assicuro che in temrini di trasferta è molto più dispendioso.

sisi come no, il movimento che si sgretola, cose gia´ sentite.
Pero´ Milano fa tornei da piu´ di 60 persone, 3 tornei al mese
Per avere 70+ persone a me basta andare a Cerro. ma solo perche´ da Randa non c´e´ abbastanza posto....

Cmq la vera verita´ e´ che ste cazzate del movimento che si sgretola a Milano & dintorni abbiamo capito che sono per l´appunto cazzate.
Griglie garantite + Costi normali = tornei da 60+ giocatori.
E per favore non paragonatemi questo evento ad Annecy... l´hai vista la griglia di Annecy??? Arriva a premiare il 50esimo.....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo

Ultima modifica di VonDoom il lun 15 mar 2010, 23:06, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 23:00 

John Doe ha scritto:
Cita:
No beh bello...

Sorpresa!! E' una prassi comune su tutte le due giorni, anche oltreoceano. A dirla tutta anche i meatgrinder hanno/hanno avuto lo stesso scopo. Incredibile eh?

:'|

VonDoom ha scritto:
Anche ad Annecy si pagano la griglia vintage con i soldi del legacy... ma questo pensavo fosse chiaro....

E questo a voi pare giusto? No ditemelo così almeno capisco come gira il vostro mondo e mi regolo di conseguenza... Tipo domani mattina invece che andare in università vado a Maranello a comprare una Ferrari e quando me la consegnano dico che la prossima persona che entra in concessionaria paga anche la mia...
Tutto ciò ha davvero del ridicolo... E pensare che da Cremona siamo venuti giù in 14 (di cui alla fine 10 partecipanti al torneo), probabilmente l'evento per cui ci siamo mossi davvero tutti... Beh penso proprio che sarà veramente difficile rivedere noi e i nostri soldi se questo è ciò che ci aspetta dopo 250 km di viaggio...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 23:04 

Mr. Sligh ha scritto:

E questo a voi pare giusto? No ditemelo così almeno capisco come gira il vostro mondo e mi regolo di conseguenza... Tipo domani mattina invece che andare in università vado a Maranello a comprare una Ferrari e quando me la consegnano dico che la prossima persona che entra in concessionaria paga anche la mia...
Tutto ciò ha davvero del ridicolo... E pensare che da Cremona siamo venuti giù in 14 (di cui alla fine 10 partecipanti al torneo), probabilmente l'evento per cui ci siamo mossi davvero tutti... Beh penso proprio che sarà veramente difficile rivedere noi e i nostri soldi se questo è ciò che ci aspetta dopo 250 km di viaggio...

Oh vacca de miro sta trasferta non ti è proprio andata giù....
BRONTOLO
per me tutto ok
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo