simogib6 ha scritto:
Worka 170
misty 60
gerarche 20
gerarche 20
acquitrino 8
acquitrino 8
acquitrino 8
acquitrino 8
circa 310 euro cioe 10 a player
(questo è ciò che ho pagato di tasca mia).
Dunque 31 X 11 (ciò che più o meno è destinato ai premi) = 342 :
Worka 170
misty 60
gerarche 20 (poco di più xkè erano jappo)
gerarche 20
acquitrino 10
acquitrino 10
acquitrino 10
acquitrino 10
dunque, ci siamo forse dimenticati il premio
BUDGET (ah già a noi non frega una minkia siamo spoilered........):
2 POLLUTED DELTA 30 € (li ho presi dalla negoziante che li faceva a 25 l'uno.....li ho fatti giusto abbassare un pò.....).
TOT. = circa 340 €
30 € al negozio per l'apertura.
20 € a trilly (perchè stare tutto il giorno a fare gli standings, mettere risultati, ritirare soldi, fare gli slips e portarli ai tavoli, controllare le liste, far la classifica, rompersi i coglioni un giorno intero ecc... non è gratis).
Togliamo i 10-12 € per la cartuccia della stampante che è finita...mhhh shi shi shi ci stava un sugosissimo upgrade (non è vero, in realtà staimo pagando le workshop a Elric) !!!!!!
Qualcosa non torna???
RIPETO: se siete in grado di trovare premi più belli agli stessi costi (o anche più bassi) prego, non c'è problema !!!
ANZI, come ha detto trilly che qualcuno si faccia avanti per il prox torneo di forlì perchè tolte le spese, il resto dei soldi lo darò a chi si prende la responsabilità e questo soggetto metterà i premi che vuole. punto.
willywonka ha scritto:
punto bologna mi pare superato dato l'intervento del sardo.
Superato un paio di palle perchè tanto prima o poi sia Modena che Forlì dovranno cedere qualche tappa a Bologna. Almeno finchè organizzerò io.
willywonka ha scritto:
punto premi mi pare più complicato. per cominciare anche il bonci team si è lamentato con te al torneo durante il 4 turno se non sbaglio. io ti ho più volte chiesto se non fosse il caso di uppare i premi.... l'ho pure gridato mentre li esponevi. nessuno si nasconde dietro a nulla dato che però come giustamente hai scritto siamo in democrazia il forum mi pare il posto giusto per parlarne tutti assieme. funziona da centinaia di anni, perchè non dovrebbe funzionare oggi? solo perchè si usa la tastiera? comunque sia mi pare che il probblema della lega non sia quanto ci si guadagni o si perda dall'organizzare un torneo quindi fai marcia in dietro e calmati perchè qui a nessuno girano se non a te. a me i premi parevano rosicati e che la cartuccia sia detratta dal totale mi pare fuori luogo, comunque sia eravamo li e ci saremo anche alle prossime tappe. ti faccio notare comunque che non sono stato il solo a lamentarmi, solo l'unico a farlo nel posto giusto!
Il bonci (perchè era solo lui e forse cesare) si è lamentato SOLO DEI 4 GERARCHI. punto.
Voi invece su cosa cavolo vi state lamentando ?????????
e volevamo il mox, e volevamo l'upgrade, e volevamo le duals, e quello e quall'altro....MA BASTA!
E metteteli voi sti cavolo di premi no ??? più di così che volete ???
Poi non gonfiamo le cose....te hai gridato cosa ??? me l'avete chiesto 1 volta tu e gibertoni e io vi ho risposto che già eravamo stretti. punto.
Poi ripeto: se devi tirare fuori le palle fallo in pubblico, non venire a dire che il forum è il luogo più adatto perchè son cazzate.
Un tuo amico si è pure permesso di venirmi a dire che non mi sono interessato a chiedere se bonci ti ha ridato i soldi...
Ma siete normali ? ma sono tua mamma ? o il giustiziere mascherato ?
Se devi dire qualcosa a qualcuno, ripeto, diglielo in face non nasconderti dietro la tastiera o falso buonismo.
La prox volta vieni da me e dimmi "i premi fanno cagare" e io ti dirò "va beh mettili tu". facile no ?
alla peggio ti prenderai un calcio nel culo se son girato male lol.
Discorso cartuccia...ok me la paghi te ????
Se ti và bene son circa 10 €, ti dò il n° post pay e mi fai una ricarica. Io non regalo più nulla sorry.
E cmq non ce l'ho con te, come vedi rispondo a chiunque abbia critiche intelligenti (vedi sopra).
Purtroppo mi stà sul cazzo chi parla tanto per fare senza i conti alla mano.
Cioè, ma poi coglione io che mi stò sbattendo per l'arbitro e per trovare il modo di far aggiornare il sito di lega! ma guarda te....
willywonka ha scritto:
nuovi organizzatori e tu che ti fai da parte per dare spazio??? questo non si è detto! rimango comunque dubbioso dal modo in cui si affronta il tema tappe! per cominciare dobbiamo recuperarne una. quale occasione migliore per fare tappa a bologna??? se c'è da parte vostra imbarazzo nella scelta potete sempre chiedere a apertamente a tutti di inserire una nuova tappa. questo sopratutto per favorire il numero dei partecipanti
Invece è detto eccome, sottoscrivo ciò che ha detto trilly.
Recuperare tappe? facile parlare, ricordatevi che più di 2 tappe al mese non si possono fare e da giugno la gente normale se ne fotte delle carte ma pensa al mare, alle vacanze, alla figa, ecc...
Se volete trovarvi a giocare in 10 benvenga.
Detto ciò, sperando che sauro voglia continuare il suo bel lavoro, iniziate a trovare per il prox anno qualcuno che si occupi di Forlì/Ravenna e Bologna (sempre che la vogliate tra le tappe) perchè prima lo facevo almeno per passione, ora mi è completamente passata (un torneo al mese posso benissimo farmelo pure in un altra lega e amen).
Detto ciò passo e CHIUDO.
bye