macgyver ha scritto:
sono solo curioso dei commenti di james the smoker sulle liste di zoo

Meglio se evito di commentare...
-.-"
Beh, che vi devo dire?
Sapete già tutto, ho fatto 8-1 in day1 perdendo solo da Marcio Carvalho, pro-player level8 che giocava zoo con lavamanti e senza library...
In day 2 mi schianto su uno 0-5 pauroso dovuto ad una cappella al mio primo turno, che evidentemente ho pagato per tutto il resto del torneo.
-.-"
Ho sfigato come un porco, ho mulligato per tutte le volte che nn ho mulligato in day1, e i miei oppo mi han fatto delle cose che ora vado a raccontare...
Racconto solo le più ecclatanti, per le altre aspettate il report...
Turn1 vs Canadian di Scalia Alessandro.
Vinco la prima dopo un pò di peripezie (mi ha fatto 2 waste e 1 stifle nei primi 3 turni e nn sbagliava una pescata ma alla fine ce l'ho fatta grazie a library...)
Nella seconda lui mi fa terra ponder, dopo fa ponder e mi wasta, poi tarmo + submerge su qasali alla fine del mio, poi altro tarmo + submerge, poi submerge ancora...forse muoio.
Fase di bestemmie.
Nella terza dopo le ennesime pescate perfette, mi fa uno stifle appena pescato sulla fetch che mi serviva per il mana verde, io preso dal nervoso per la topdeckata mi dimentico della reb in mano, e muoio come un papero...
Turn2 vs ProBant
Siamo sull'1-1
Nella terza lui mi fa
terra gerarca
terra rhox
terra kitchen finks, sul vai mi spiga gaddock e nel suo quarto turno fa order per progenitus forzando il mio aven mindcensor in risposta.
Turn3 vs Zoo
Parto per due volte così:
terra gatto
terra gatto gatto
e perdo 0-2
Mi fa 6 tarmogoyf, 7 helix e 4 reliquary in 2 game, mentre io non ho mai appoggiato per terra un solo goyf e ho visto 1 path to exile per partita e le jitte hanno latitato nella seconda (la sua ovviamente no.). Sufficiente per morire.
Turn4 vs Enchantress
Vinco la prima, vede solo isolamento, niente boschetto io qasali e tutti a casa.
La seconda e la terza scomba entrambe di quarto protetto da doppio boschetto e isolamento.
Turn5 vs un Eva Green montato col culo
Terra-kird
wasta
terra-nulla
wasta
terra base-nulla
palude-rito-thoughtseize-sinkhole
nulla
terra-tarmogoyf
nulla
terra-gatekeeper (vampiro editto) su kird
terra-gatto
wasta-gatekeeper su gatto
e muoio. strano.
vinco la seconda in 4 turni.
la terza
terra-thoughtseize scarta tarmo
terra-gatto
wasta-rito-tourach-extirpate su tarmo scartato di thoughtseize
terra-nulla
terra-jitte
nulla
terra-tarmogoyf (resta a mano vuota)
terra-library
pesca maelstrom su library
nulla
landa ed equippa goyf e mi da
landa calo qasali e spacco jitte
pesca jitte equippa e mi da.
Ho droppato xkè se mi sculava in faccia anche il successivo rischiavo la squalifica per anni e anni.