Oggi è lun 4 mag 2026, 23:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 22 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 22:02 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

subzero ha scritto:
scusate avete mica un link, dove ci sonole liste dei top8 o top16?

http://www.wizards.com/magic/magazine/a ... welcome#16

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 22:25 

Morgothian ha scritto:
L'Italia purtroppo ha fatto cagare. Con la graziosa eccezione di Seretur (15° e nuovo Pro), gli altri tre italiani in top100 sono stati un certo Cavello (40°), Mattia Ruggeri (76°) e io (92° grazie all'opponent dell'ultimo turno che giocava Topter Foundry combo...ma dimmi te!).

Complimenti a tutti! Comunque è Calvetto, un pro dei formati seri di 17-18 anni :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 22:47 
Beer or Warning

@ wiky : appoggio ivanhoe , quando dice che più il torneo è grosso/lungo , più c'è una componente random/sculing .
Mi sa , che per sostenere il contrario , non hai incontrato abbastanza gobbi con force attiva :-u (me l'ha appena raccontata jean di ritorno da madrid)

...non è così potente , ma se ti può consolare ad annency un nostro amico ha perso per screw da gobbo perchè con 1 landa ed una fetch , attiva fetch ed oppo sfeccia in risposta per vulcanica e stifle :-o %-( :-u

Se non è un esempio di random questo non so quale sia ... tanto per dire che capita ed agli eventi grossi bisogna essere pronti proprio a tutto :-)

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 0:20 

pongo una domanda a chi era al GP:
il meta mi pare essere stato diviso tra zoo, combo e bant/countertop/order-progenitus/affini + un po' di tritoni e qualche mazzo champagne qua e là. giusto?

di dragon stompy ne giravano?

dato la natura anti-meta del mazzo mi sarei aspettato più presenza stando ai breakdown postati dalla wizzard del day2 ... in fondo dispone di 16 pali da primo turno che se entrano mettono a pecora 80% dei mazzi.

il motivo è che, essendo un mazzo poco affidabile che necessita di più fortuna rispetto ad altri archetipi e dato il numero di partite da giocare, nessuno o pochi hanno scelto di rischiare? o semplicemente non hanno vinto abbastanza partite?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 0:26 

ATTUALMENTE BANNATO
Mhà, Dragon Stompy gira solo se trassi o riesci a fare SEMPRE, per 17 turni di torneo, il giusto palo di primo turno vincendo il dado...in un meta di Merfolk con fiale e mana base solidissima, Zoo con 4 Qasali (o cinque, come nel mio caso :-D ) e tutti gli spari a base rossa, Pro Bant che con gerarca risolve i problemi di mana e con Qasali per i vari pali, direi che Stompy era un Tier2, manco 1.5.

Wiky vi spiegherà perché DS è un MU facile per Nausea, io non sono d'accordo ma è lui l'esperto. :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 0:58 

omg gobbo con force dovrebbe essere stato epica! :-> :-> :->

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 1:00 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
macgyver ha scritto:
sono solo curioso dei commenti di james the smoker sulle liste di zoo :-D

Meglio se evito di commentare...

-.-"

Beh, che vi devo dire?
Sapete già tutto, ho fatto 8-1 in day1 perdendo solo da Marcio Carvalho, pro-player level8 che giocava zoo con lavamanti e senza library...

In day 2 mi schianto su uno 0-5 pauroso dovuto ad una cappella al mio primo turno, che evidentemente ho pagato per tutto il resto del torneo.

-.-"

Ho sfigato come un porco, ho mulligato per tutte le volte che nn ho mulligato in day1, e i miei oppo mi han fatto delle cose che ora vado a raccontare...

Racconto solo le più ecclatanti, per le altre aspettate il report...

Turn1 vs Canadian di Scalia Alessandro.
Vinco la prima dopo un pò di peripezie (mi ha fatto 2 waste e 1 stifle nei primi 3 turni e nn sbagliava una pescata ma alla fine ce l'ho fatta grazie a library...)
Nella seconda lui mi fa terra ponder, dopo fa ponder e mi wasta, poi tarmo + submerge su qasali alla fine del mio, poi altro tarmo + submerge, poi submerge ancora...forse muoio.
Fase di bestemmie.
Nella terza dopo le ennesime pescate perfette, mi fa uno stifle appena pescato sulla fetch che mi serviva per il mana verde, io preso dal nervoso per la topdeckata mi dimentico della reb in mano, e muoio come un papero...

Turn2 vs ProBant
Siamo sull'1-1
Nella terza lui mi fa
terra gerarca
terra rhox
terra kitchen finks, sul vai mi spiga gaddock e nel suo quarto turno fa order per progenitus forzando il mio aven mindcensor in risposta.

:'( :'( :'(

Turn3 vs Zoo
Parto per due volte così:

terra gatto
terra gatto gatto
e perdo 0-2

:'(

Mi fa 6 tarmogoyf, 7 helix e 4 reliquary in 2 game, mentre io non ho mai appoggiato per terra un solo goyf e ho visto 1 path to exile per partita e le jitte hanno latitato nella seconda (la sua ovviamente no.). Sufficiente per morire.

Turn4 vs Enchantress
Vinco la prima, vede solo isolamento, niente boschetto io qasali e tutti a casa.
La seconda e la terza scomba entrambe di quarto protetto da doppio boschetto e isolamento.

Turn5 vs un Eva Green montato col culo
Terra-kird
wasta
terra-nulla
wasta
terra base-nulla
palude-rito-thoughtseize-sinkhole
nulla
terra-tarmogoyf
nulla
terra-gatekeeper (vampiro editto) su kird
terra-gatto
wasta-gatekeeper su gatto

e muoio. strano.

vinco la seconda in 4 turni.

la terza
terra-thoughtseize scarta tarmo
terra-gatto
wasta-rito-tourach-extirpate su tarmo scartato di thoughtseize
terra-nulla
terra-jitte
nulla
terra-tarmogoyf (resta a mano vuota)
terra-library
pesca maelstrom su library
nulla
landa ed equippa goyf e mi da
landa calo qasali e spacco jitte
pesca jitte equippa e mi da.

Ho droppato xkè se mi sculava in faccia anche il successivo rischiavo la squalifica per anni e anni.

X-D X-D X-D X-D

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 1:14 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
dai james...hai sculato... cmq gobbo con fow e stifle nn è una novità... a milano babybue e adepti lo portarono in tipo1... non so quanto possa cambiare la cosa....

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 1:26 

Però... non ci volevo credere al gobbo UR... e invece QUESTO non era neppure andato tanto male... nel 2007...

... guarda caso era un PT a Valencia ...

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 2:14 

Tenebroleso ha scritto:
Però... non ci volevo credere al gobbo UR... e invece QUESTO non era neppure andato tanto male... nel 2007...

OMG :-u

Certo che trovare un gobbo che gioca Force è come trovare uno Staker che chiude di tendrils! :-D

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 2:23 

Tenebroleso ha scritto:

penso che la lista per quanto strana è pure sbagliata visto che a parte i ring non ci sono altre fonti di mana rosso :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 4:02 

d3vil420 ha scritto:

penso che la lista per quanto strana è pure sbagliata visto che a parte i ring non ci sono altre fonti di mana rosso :->

invece è giusto xche così nel mirror mette dalla side i 4 Goblin King:i suoi avranno passamontagne ma quelli dell'oppo no avendo solo i Barbarian Ring e le Isole...geniale!

tech delle tech.............LA MONO NULL ROD!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 5:19 

wiky ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ma con un torneo di 17 (DICIASSETTE!!) turni è evidente che la componente fortuna fa il suo...

nn la skill,la build,la componente mentale d rimanere concetrato...la fortuna centra,ma di sicuro saito non ha fatto n top8 a gp e protour xke si fa scopare dai negri tutto l'anno

obv parere dalla camera 308 di madrid
:-D

Concordo ovviamente con Angie e mattia... potete addurre tutti gli argomenti che volete ma la matematica parla chiaro... del resto a parte il reanimator sculone la top8 è assai omogenea al meta legacy attuale...

La build rimane pur sempre la componente più importante in percentuale cmq

=I MAGICANTI DI CREMA=
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 9:42 

loifer ha scritto:
d3vil420 ha scritto:

invece è giusto xche così nel mirror mette dalla side i 4 Goblin King:i suoi avranno passamontagne ma quelli dell'oppo no avendo solo i Barbarian Ring e le Isole...geniale!

Credo sia effettivamente sbagliata... due sole fonti rosse non sfetchabili, senza giocare fiala e giocando 2 warchief e 3 commander che richiedono doppio rosso? Mi sembra chiedere troppo alla chiappa... :-D

Poi... per carità... certa gente è davvero "forte"... :-D

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 10:14 

loifer ha scritto:
tech delle tech.............LA MONO NULL ROD!!!

Fiala è un palo in culo di mirror match dove tu giochi le counters e l'altro no, era necessaria! :D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 22 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo