Oggi è sab 27 giu 2026, 22:14


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 feb 2010, 19:47 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
kaiser_soze ha scritto:
Siamo ad un livello di spartenze mai visto da anima viva lol, spero vivamente che ne rimanga solo uno alla fine, tipo highlander :-p. Mi sa tanto che per una volta Von Doom ha colpito ahah


Grazie per il prezioso contributo.


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 feb 2010, 20:10 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Ma il mio davvero è un contributo guarda...è così che andrà a finire, poi me lo torni a dire fra un anno :->. In ogni caso vedere che vi siete organizzati fa comunque piacere.


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Topic Ufficiale MLL 2010: Calendario Tornei e Classifica
MessaggioInviato: mer 3 feb 2010, 0:05 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Alifromcairo ha scritto:
9 Negrini, Matteo 15


Ma dai, caxxo, nn è possibile... 9° anche qui?!? :'( :'( :'(


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Topic Ufficiale MLL 2010: Calendario Tornei e Classifica
MessaggioInviato: mer 3 feb 2010, 8:43 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
Der_Wolf ha scritto:
Alifromcairo ha scritto:
9 Negrini, Matteo 15


Ma dai, caxxo, nn è possibile... 9° anche qui?!? :'( :'( :'(


bhè se c'è stato un solo torneo...e sei arrivato nono,saranno i casi della vita ma mi sembra palese che tu lo sia anche nella classifica!! :-D

(e cmq dobbiamo finire la partita a calcetto contro paxxu!!!eravamo in nettisimo vantaggio!!! :-D )
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 22:54 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Doh, è vero... :-D

:'|

(stanchezza... :'| )


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 15:00 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
LOL ma prima questa storiella non c'era!!

VonDoom ha scritto:
Cmq ti svelo perche' non c'e' concomitanza (e non ci sara') tra legacy e vintage a Milano

..... tratto da una registrazione SECRETATA

a: "Dunque, mo stiliamo sto calendario...."
b: "Ue' guarda, io mi prendo le domeniche quando voglio..."
c: "anche io, tie' !!! "
d: "... ma vaffanculo"
b: "ma a me cazzo me ne frega se c'e' sovrapposizione con un legacy a cagliari????"
d: "beh potrebbe darsi che ci si organizzi tutti per fare sta trasfertona a Cagliari, cosi' il movimento rinasce, si amalgama e facciamo 200 player"
b: "... a cagliari??? ma vaffanculo"
e (si sveglia che stava dormendo): "sisi, come dice lui.... ma vaffanculo"

... dopo mezz'ora di insulti

a: "quindi... siamo tutti d'accordo"
b,c,d,e: "su cosa ?????"

a X-D: "il CALENDARIOOOOO"
b c d e: 8-*

a: "Dunque ricapitolando, noi facciamo la Lega, e ci mettiamo d'accordo sulle tappe"
b: "vabe' ma se io quella domenica c'ho un torneo e ce l'ha anche lui a 20km chi se ne frega, tanto non c'e' sovrapposizione"
e: "ha ragione!"
c:"eh in effetti si potrebbe, tanto a Milano abbiamo 1 fantastiliardo di player, possiamo fare anche 8 tornei da 40 persone lo stesso giorno"
d: "no ma se ci mettiamo d'accordo e ne facciamo 1 chiamiamo anche quelli di torino, cosi' il movimento rinasce, si amalgama e facciamo 300 giocatori"
b: "ma vaffanculo"
e: "ma vaffanculo"

......

a X-D : "ANDATE TUTTI A CAGARE CHE IL CALENDARIO LO FACCIO IO, OK"
b c d e 8-*

b: "ok va bene, ma perche' si gioca solo 3 domeniche al mese???"
a: "perche' c'e' il T1"
e: "e chi se lo incula il T1?"
c: "senti a me: la donna ti lascia giocare tutte e 4 le domeniche..."
a b d e ;-*
c: "ecco appunto quindi 1 domenica al mese lasciamo al T1, che tanto noi non ci andiamo, ma almeno non sorge il problema di chi gioca entrambi i formati...."
b: "chi e' che gioca entrambi i formati????"
a: "Ivano!"
b c d e : "Tutto chiaro, allora facciamo come dice lei"

......


ma non è vero!!!!!!!!!! :-o :-o


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 15:30 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
Maaaaaa:
Cita:
Ogni torneo appartenente alla MLL avrà degli standard ben precisi:

2) L'organizzatore riporterà l'esito del torneo anche qui su Tipo1, fornendo classifiche,liste mazzi e quant'altro.

Quindi le liste dovrebbero essere obbligatoriamente rese pubbliche?


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 15:47 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Biareus ha scritto:
Maaaaaa:
Cita:
Ogni torneo appartenente alla MLL avrà degli standard ben precisi:

2) L'organizzatore riporterà l'esito del torneo anche qui su Tipo1, fornendo classifiche,liste mazzi e quant'altro.

Quindi le liste dovrebbero essere obbligatoriamente rese pubbliche?


No. anzi ne abbiamo discusso un po' di tempo fa e abbiamo deciso di accogliere richieste di chi ci chiede di secretare la lista.

Come ho già scritto in passato, anche se io personalmente non concordo su questa pratica, per rispetto delle diverse opinioni di quei giocatori mi adeguo alle loro volontà .


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 3:28 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Classifica Aggiornata. Se ravvisate delle inesattezze, per piacere contattatemi al più presto.

Grazie.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 14:28 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
cmq non si può vedere il primo in classifica!


Concordo! :-p :-D


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 14:29 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Der_Wolf ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
cmq non si può vedere il primo in classifica!


Concordo! :-p :-D


eh ma questa gag te la sei rovinata ieri sera =D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 4:13 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Aggiornata!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 10:33 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
Quei due lassù sono in fuga...l'unica soluzione è gambizzarli :-D


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 20:08 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Biareus ha scritto:
Quei due lassù sono in fuga...l'unica soluzione è gambizzarli :-D


Naaaahh, tanto valgono i migliori 7 risultati utili... c'è margine di recupero... 8-)
















(speriamo... :'| )


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 0:01 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
ma nn la aggiornate più la classifica???


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010