Cmq ti svelo perche' non c'e' concomitanza (e non ci sara') tra legacy e vintage a Milano
..... tratto da una registrazione SECRETATA
a: "Dunque, mo stiliamo sto calendario...."
b: "Ue' guarda, io mi prendo le domeniche quando voglio..."
c: "anche io, tie' !!! "
d: "... ma vaffanculo"
b: "ma a me cazzo me ne frega se c'e' sovrapposizione con un legacy a cagliari????"
d: "beh potrebbe darsi che ci si organizzi tutti per fare sta trasfertona a Cagliari, cosi' il movimento rinasce, si amalgama e facciamo 200 player"
b: "... a cagliari??? ma vaffanculo"
e (si sveglia che stava dormendo): "sisi, come dice lui.... ma vaffanculo"
... dopo mezz'ora di insulti
a: "quindi... siamo tutti d'accordo"
b,c,d,e: "su cosa ?????"
a

: "il CALENDARIOOOOO"
b c d e:

a: "Dunque ricapitolando, noi facciamo la Lega, e ci mettiamo d'accordo sulle tappe"
b: "vabe' ma se io quella domenica c'ho un torneo e ce l'ha anche lui a 20km chi se ne frega, tanto non c'e' sovrapposizione"
e: "ha ragione!"
c:"eh in effetti si potrebbe, tanto a Milano abbiamo 1 fantastiliardo di player, possiamo fare anche 8 tornei da 40 persone lo stesso giorno"
d: "no ma se ci mettiamo d'accordo e ne facciamo 1 chiamiamo anche quelli di torino, cosi' il movimento rinasce, si amalgama e facciamo 300 giocatori"
b: "ma vaffanculo"
e: "ma vaffanculo"
......
a

: "ANDATE TUTTI A CAGARE CHE IL CALENDARIO LO FACCIO IO, OK"
b c d e
b: "ok va bene, ma perche' si gioca solo 3 domeniche al mese???"
a: "perche' c'e' il T1"
e: "e chi se lo incula il T1?"
c: "senti a me: la donna ti lascia giocare tutte e 4 le domeniche..."
a b d e

c: "ecco appunto quindi 1 domenica al mese lasciamo al T1, che tanto noi non ci andiamo, ma almeno non sorge il problema di chi gioca entrambi i formati...."
b: "chi e' che gioca entrambi i formati????"
a: "Ivano!"
b c d e : "Tutto chiaro, allora facciamo come dice lei"
......