Scusate se ho abbandonato il topic ma ho avuto un pò da fare ^^ !
In ogni caso non è stato ben compreso dai più....
David Orb ha scritto:
Ottuso_e_monotematico ha scritto:
io guarderei il prezzo dei tornei perché stiamo sempre più salendo...
In effetti è vero, la quota di iscrizione è salita e adesso è sempre più facile trovare tornei di "uso comune" (cioè non eventi straordinari o grossi raduni) che ti schiaffano pacificamente 15 euro di iscrizione...e magari le griglie restano sempre le stesse...
Riguardo le iscrizioni, capisco il vostro punto di vista ma provate per un attimo a mettervi nei panni degli organizzatori che magari cercano la sala adatta e si vedono chiedere 2 € di affitto (o più) 1 € x l'arbitro ecc...
Ok, iscrizione 10 €, però poi in premi ce ne vanno si e no 6-7 €....
Dopo volete anche i premi belli ???
David Orb ha scritto:
Mi viene da pensare che spesso non ci si voglia sbattere per trovare primi decenti, si faccia con quello che c'è nei raccoglitori e si smercino carte a caso...
Mi vien da pensare che certa gente o non ha il cervello o gli scoccia accenderlo

!
Quindi gli organizzatori preferiscono spendere 200 € in un mox che poi a volte non sai nemmeno se riesci a metterlo piuttosto che la metà in un set di tarmo ?????? mhhh che ragionamento intelligente, non ci avevo mai pensato LOL.....
antilife ha scritto:
Vi spiego perche' gli organizzatori di solito preferiscono mettere la p9?Semplice perche' all'ultimo turno di solito si splitta, loro ricomprano il pezzo della p9 ai vincitori e lo riutilizzano per il torneo dopo. E siccome la lega fara' una settimana legacy e una settimana Vintage, si trovera' sempre ad utilizzare lo stesso premio senza sbattersi ,ovviamente ragalando morchia dal 2 posto in poi.
Chi vince in Vintage di solito ha la p9 e la rivende...chi vince Legacy non si compra gli altri pezzi della p9 e la rivende..... diciamo che non e' una cosa bella.
Mi spiace ma anche queste son stronzate, oppure son verità che però non valgono x tutti, perchè ad esempio io non ho mai ricomprato nessun premio

!
Anche la seconda perte è una minchiata, perchè il mio discorso voleva essere:
"a parità di griglia premi, è meglio mettere al primo 4 duals, 4 tarmo, 4 cazzi ecc... o un ancestral/mox/power cards ???"
E' chiaro che il resto della griglia NON NE DEVE RISENTIRE, non è che si mette 1° premio bello e il resto schifezza.
Riguardo l'ultima frase....perchè non è una cosa bella???
Fondamentalmente chi gioca per vincere (e sottilineo per vincere, non per passare una giornata a divertorsi con le figu) se ne fotte se in premio c'è un ancestral o 20 duals, tanto ciò che vince verrà venduto x il vile denaro, come si dice in gergo.
Poi vabbè, il mio era un sondaggio su un idea che, x una lega che supporterà sia vintage che legacy, poteva non essere proprio proprio stronza.
byee