Piledriver ha scritto:
nono io sono tranqullo ma onestamente ,ke il mio oppo possa confermare o meno, ricordo le due basiche...io in ogni caso come sarei ripartito senza la wasta e niente mana....si avrei potuto pregare nella landa della salvezza...non ci ho creduto come non ho mai creduto al puro topdeck...il mazzo del mio oppo aveva più lande del mio tenendo conto ke io avevo 2 workshop in meno ed io ero a 5(causa tomba) quindi spaccando wasta e tenendo trini mi sarei esposto in ogni caso a bittate di factory,in quell'altro modo ho calato metallaro ho sperato di beccare un ciccio x poterlo calare anke se non è successo....a me la cosa non sembra cosi orribile poi io non ho visto tutta la mano del mio oppo e la cappellata ci può stare
Ciao,
mi dispiace se l'hai presa male ma la mia è pura goliardia!
Sul fatto della situazione di gioco forse non ricordi bene, io mi ricordo per filo e per segno com'è andata e se vuoi ti posso anche dire le carte che avevi in mano e la giocata giusta da fare senza nemmeno dover aspettare di topdeckare landa ma magari neriparliamo per pm se vuoi!
Per il resto siete tutti noooooooobs!
Fra.

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento