Oggi è mer 24 giu 2026, 1:37


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: kill switch
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 19:52 
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ago 2007, 23:15
Messaggi: 176
Località: verona
[card]kill switch[/card]
ora se in mio eot tappo kill switch all' upkep il mio oppo non stappa i suoi artefatti, e fin qui tutto ok, ora veniamo al mio upkep, io stappo il kill switch, a questo punto posso stappare anche gli altri artefatti ?


Il migior articolo strategico: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=

il miglior repport: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29945

Frasi celebri: "ho visto stormate che voi non cogus non potete nemmeno immaginare"
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 22:29 
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 mag 2008, 12:54
Messaggi: 378
Località: Levico Terme (TN)
No, questo perchè quando entri nella fase di stap devi dichiarare cosa stappi contemporaneamente, quindi non potrai stappare nient'altro in quanto in quel momento il kill switch è ancora tappato e di fatto ti impedisce di stappare altri artefatti (so che sembra macchinoso).

Cita:
502.02 Successivamente, il giocatore attivo determina quali permanenti stapperà tra quelli che controlla (e qui ovviamente puoi scegliere solo il kill switch essendo gli altri bloccati). Poi li stappa contemporaneamente (e ne puoi stappare quindi solo 1, kill switch, appunto). Questa azione generata dal turno non usa la pila. Normalmente, tutti i permanenti di un giocatore vengono stappati, ma alcuni effetti possono impedire al giocatore di stappare uno o più permanenti.


ciao!


Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010