Vi annuncio che il messaggio di Mishraw che flirta con la VIP

sarà l'ultimo....la Geheime StaatspolizeiT1T, comunemente abbreviata con " Gestapo della T1T" è stata allertata per attività sovversiva del suddetto Guerriero Emiliano la cui vita verrà spulciata dal grande fratello onde trovare qualche cavillo atto a mandarlo nei campi di lavoro dove insegnamo forzatamente a giocare a magic ( anche Pecorone è sulla via del campo di lavoro dopo le cappelle magiche che ci ha offerto nella vacanza Riminese )
stinfo ha scritto:
Girano voci che se non votate Kalle, la domenica pioveranno warning e game loss su di voi!!
Io ve l'ho detto ora fate voi.
Sciao
Girano voci che dopo lo scherzettto di Rimini ( di cui il povero kalle è stato solo l'obbligato esecutore

) chiunque si voglia avvicinare a me mentre gioco è pregato di farlo con coscienza di causa e culo ben stretto perchè potrei diventare fantasioso....

, a parte tutto porterò l'ombrello

P.S
Ed è andata bene a tutti che non abbiamo candidato il Don, altrimenti il primo posto per gli inviti era suo per " gentile " concessione del primo degli invitati di turno

P.P.S
Siral ha scritto:
Mi sa che devo tornare a fare un po' piu' tornei (ma fatene uno piu' vicino a me vi prego)
Credo che da settembre qualcosa di serio si muoverà anche giù, e sarebbe ora

Cita:
Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM