Oggi è sab 8 ago 2026, 16:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 17   [ 247 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 15:13 

vabbè sulla top deckkata di un mazzo ke gioka tutto in 4x non credo ke ci siano dubbi ke sia una cosa normale pescare bene , anzi è sfiga se non peski pali e roba varia...

invece mi interessava molto la discussione sugli zoo deck ke secono me hanno adesso piu ke mai la possibilità di farsi avanti in un formato dove i control scarseggiano , e non è poi cosi bruto vedere qualke mazzo a creature ( creaturesempre inteliggenti intendiamoci) in questo nuovo meta ,

Ultima cosa vorrei dire ke i tornei di legacy sono per me solamente una farsa in quanto non è vero ke ognuno si puo fare il mazzo ke vuole, nel senso ke i tire del formato ci sono , e poi cosa cè di bello in un formato ke gioka 4 brainstorm , 4 diamante okkio di leone 4 ponder , se volete fare i fighi giokate a qualkosa dove si ha tutto in1x e vediamo se il cervello vi supporta

A dimentikavo , io su mws non ci ho mai giokato

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 15:19 
A Wizard of Earthsea

magic ha scritto:
Ultima cosa vorrei dire ke i tornei di legacy sono per me solamente una farsa in quanto non è vero ke ognuno si puo fare il mazzo ke vuole, nel senso ke i tire del formato ci sono , e poi cosa cè di bello in un formato ke gioka 4 brainstorm , 4 diamante okkio di leone 4 ponder , se volete fare i fighi giokate a qualkosa dove si ha tutto in1x e vediamo se il cervello vi supporta

Calcola io una volta ho aperto 2 game di fila mana ponder e l'altro si è incazzato, ha spaccato tutto e ha droppato perché ero troppo sculato.

Poi gli ho detto che la k non si trovava nell'alfabeto italiano e lì proprio non ci ha visto più, per fortuna che lo hanno tenuto fermo, phew.

@edi
ma quanto ti stai divertendo in sto topic :P
mi autowarno x utilizzo nn consono dei poteri di mod, ma nn potevo resistere :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 15:26 

Cita:

mapperfavore..

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 16:20 
Legendary Creature

Lasciando stare alcune cazzate metafisiche che ho letto, passo a qualche risultato di test contro il Golem nuovo.

Io: control-combo stile gift base dark confidant (Che chi sà giocare, sa sono una giocata forte contro artifact)
Lui, il mio ovinomancer preferito che gioca artifact e vinse annecy: artifact con golem

risultato 12-3 x artifact.
2 vinte x coin + tinker di primo, una terza xke non ha visto una delle 13 sfere.
Nemmeno confidant risolve la situazione quando c'è una sfera che ti gira 5 danni a turno e il tuo confidant te ne può girare altrettanti. Quando arrivi a tirare hurkyl/rebuild xke costretto dalla race, ti ritrovi a doverlo pagare 6/7 tra cavi e calici.

Decisamente pazzesca come situazione.
Forse era più facile con 4 trini: almeno rebuild e hurkyl a 3 li tiravi...

Per il resto, i test proseguono in cerca di soluzioni (contando che artifact non ha ancora assimilato del tutto golem nella struttura, quindi la cosa può solo peggiorare)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 16:39 

magic ha scritto:

bella la gente invidiosa del legacy :-D :-D :-D

Tièèèèè,noi possiamo giocare 4x di ponder e di brainstorm,e tu noooooooo!!!

Ma vai ad ammazzarti di pugnette

ivanhoe: buoni buoni... non scateniamo il solito flame che non porta a nulla..

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 16:46 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
magic ha scritto:

Premesso che questa è la seconda volta che leggo un tuo intervento (l'altro era sul peraltro ottimo primer di Krimine sullo Scepter Control è già ti avevo trovato ampiamente sgradevole per modi e contenuti) ed anche stavolta ti vedo flammare di bestia e offendere (ottimo metodo per avere ragione).
Premesso che da quello che scrivi secondo me se c'è un cervello che non supporta qualcosa è quella massa spugnosa che, oltre a farti esprimere in maniera inutilmente aggressiva ed offensiva, ti fa premere tasti a random una volta che sei alla tastiera.
In questo momento Legacy ha di bello che è un formato giocabilissimo con una marea di mazzi diversi (alla fine di un torneo solitamente se ho incontrato la stessa tipologia per due volte è tanto), cosa che imho aumenta il livello di divertimento e la difficoltà in fase di deckbuilding (difficile tenere conto di tutto, no?), il fatto che per denigrarlo tu mi vada a citare solo 3 tipologie di carte e tutte presenti in ANT (che è vero che è diffuso, ma non ha mica ucciso il formato) mi porta a pensare che tu Legacy non l'abbia mai giocato o che abbia giocato un solo torneo (in cui probabilmente hai avuto la sfortuna di essere brutalizzato da 3/4 ANT di fila) e stia parlando di ciò che non conosci.
My 2 cents.

Per quanto riguarda il metagame Legacy... bè, premesso che Ivanhoe non è esattamente uno scarso, leggete i risultati dei test poco sopra ed avrete un''idea di che formato D-I-V-E-R-T-E-N-T-I-S-S-I-M-O sarà Vintage tra poco... gogo tutti monobrown!

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 16:55 

ALLORA

SE SIETE DEI MORTI DI FAME ke non volete giokare t2 perkè vi dovete comperare le bustine e non giokate t1 perkè vi dovete comperare le p9 è una cosa , non mi venite a rompere le scatole ke il legacy è bellissimo perkè non avete capito un bel nulla di magic , vorrei sapere quali sono questi mazzi di legacy ke rendono il formato vario , non mi nominate mazzi del cazzo perkè quelli ve li potete fare anke a t1

Se poi tu ti vuoi fare un dredge di 1, 5 perkè non ciai i bazar e allora dici " me lo gioko di 1 e mezzo " puoi farlo, ma alla fine i mazzi oper vincere sono sempre quelli
Concludo dicendo ke se volete un formato per divertirvi esiste l' Esteso , ma li siete costretti a comperare carte , e allora la semplice verità è:_

Ci sono persone ke hanno a casa una marea di carte e non sanno ke faresene , sikkome a t1 perdono sempre decidono di fare l' 1 e mezzo , e perdono lo stesso ma pero si divertono...

P.S. il mazzo di krimine è bruttissimo non girerà mai e non vince neanke contro gobbo

Immagine

Ultima modifica di magic il dom 31 gen 2010, 17:10, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 17:06 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
magic ha scritto:
ALLORA

SE SIETE DEI MORTI DI FAME ke non volete giokare t2 perkè vi dovete comperare le bustine e non giokate t1 perkè vi dovete comperare le p9 è una cosa , non mi venite a rompere le scatole ke il legacy è bellissimo perkè non avete capito un bel nulla di magic , vorrei sapere quali sono questi mazzi di legacy ke rendono il formato vario , non mi nominate mazzi del cazzo perkè quelli ve li potete fare anke a t1

... e perdere.
In Legacy, pensa un pò, i "mazzi del cazzo" sono divertenti perchè ogni tanto riescono anche a vincere :-)
Cmq, ti rispondo andando a memoria, ed in rigoroso ordine alfabetico:

43 Lands
ANT
Bant
Burn
Countertop in tutte le salse
Dragon Stompy
Enchantress
Eva Green
Faerie's Stompy
Fatine
Goblins
Ichorid
It's the Fear!
Landstill
Merfolks
Mono-G elfi combo
Naya
ProBant
Reanimator
Stax
Survival in tutte le salse (compreso il mio)
Threshold

... e sicuramente avrò dimenticato qualcosa.

Per quanto riguarda il resto delle farneticazioni/offese varie... no comment io con i reply mi fermo qui, mi divertirò molto di più a vedere i mods infierire sul tuo cadavere... :-D :-p

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine

Ultima modifica di Der_Wolf il dom 31 gen 2010, 17:09, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
Legendary Creature

magic ha scritto:
ALLORA

Sarebbe cosa gradita che ci si attenga all'oggetto della discussione.
La parola "legacy" in questo topic non deve più apparire: non xke io abbia qualcosa contro ma xke non è questo il luogo.
Un paragone vintage-legacy oltre ad essere INUTILE e DELETERIO, non è nemmeno interessante, figuriamoci oggetto di questo topic.

Pertanto, carissimo Andrea Magic (so che non sei un utente fake), se vuoi continuare a partecipare a questa community, sei invitato ad attenerti alle sue regole.
Un altro post di questo tipo e lo considerò un non-adeguamento alle regole della community, traducibile nell'atto pratico ad un ban.

Spero di essere stato chiaro.

ringrazio der wolf x il complimento (a cui chiedo di non rispondere ad inutili provocazioni, cosi come agli altri utenti), e spero che anche gli altri giocatori abbiamo effettuato dei test in materia.
Spero soprattutto di avere un riscontro dai giocatori toscani riguardo al problema Artifact-Golem, soprattutto essendo storici giocatori di control-combo.

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il dom 31 gen 2010, 17:08, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

magic ha scritto:
ALLORA

Blu-Based
Tritoni (U,UG,UW)
Treshold (UGR principalmente)
Bant
Fatine (UGR,UB,Stompy)
Deckstill
Supreme blue (e countertop in generale)

Black-Based
ANT
Reanimator
Ichoride
Pox
Eva Green
Rock (BGW,RBG,BG)

Green-Based
Enchantress
Elfi
Aggro-Loam

White-Based
Angel Stompy
White Staxx

Red-Based
Dragon Stompy
Goblin (R,RG,RB,RBG,RW)
Burn
Zoo (RGW,Rubin)
Boros

Ora mi vengono in mente questi archetipi...minkia che meta composto da i soliti 4 mazzi!

EDIT: Crosspost!

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 17:10 
Organizer

Der_Wolf ha scritto:
In questo momento Legacy ha di bello che è un formato giocabilissimo con una marea di mazzi diversi (alla fine di un torneo solitamente se ho incontrato la stessa tipologia per due volte è tanto), cosa che imho aumenta il livello di divertimento e la difficoltà in fase di deckbuilding (difficile tenere conto di tutto, no?)

questo è il fulcro del discorso....l'errore che tanti fanno è...vintage = legacy con le p9 cosa sbagliatissima------

Der_Wolf ha scritto:
Per quanto riguarda il metagame Legacy... bè, premesso che Ivanhoe non è esattamente uno scarso, leggete i risultati dei test poco sopra ed avrete un''idea di che formato D-I-V-E-R-T-E-N-T-I-S-S-I-M-O sarà Vintage tra poco... gogo tutti monobrown!

prossimamente sui vostri schermi.....dopo alien contro predator.... il meta tipo1 presenta .....stax vs bant....

magic ha scritto:
ALLORA

con questo intervento hai secondo me dimostrato insieme ad altre tue opinioni che definire opinabili è dire poco... che hai capito poco dell'argomento in questione.... e premi casualmente i tasti della tastiera

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 17:10 

magic ha scritto:
ALLORA

Poveri noi :'(

Ad nauseam,aggro loam,alure,angel stompy,bant aggro control o survival,baseruption,belcher,berserk stompy,boros,burn,cephalid ,sliver,deadguy,death & taxes,dragon stompy,dreadstalker,rock in tutte le salse,dream halls,dreadstill,elfo,enchantress,eternal garden,painter,faerie stompy,eva green,faeries,fish,goblin,lansdstill,icorde,43 lande,life dec,madness,merfolk,pox,rifter,reanimator,sligh,solidariety,stax,suicide,survival vari,team america,the fear,treshold,zoo white weenie e penso ce ne siano ancora.

in ogni caso non capisco il tuo astio nei confronti degli altri formati.
Scusa l'assenza delle K spero tu riesca a capire lo stesso cio che ho scritto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 17:17 

kiedo scusa ai giokatori di legacy , premetto ke io gioko tutto tranne ke quello per i motivi ke ho sopra indicato cmq , tornando alla discussione metagame vintage volevo segnalare questi nuovi mazzi mononeri ke sono un po la fissa del momento..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 17:45 

magic ha scritto:
kiedo scusa ai giokatori di legacy , premetto ke io gioko tutto tranne ke quello per i motivi ke ho sopra indicato cmq , tornando alla discussione metagame vintage volevo segnalare questi nuovi mazzi mononeri ke sono un po la fissa del momento..

Ma ke motivi hai indikato ke non siano ke il legaky è brutto e ke il t1 è superiore per volontà divina?

Hai l'aria di saperne proprio a pakki, kkkkkkiao!!!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 17:52 

# iva no e def aerie

12-3 compreso post-side ???

che carte usavi vs artifact ? che rimbalzi avevi di main ??

che carte aveva artifact vs il tuo deck ?

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 17   [ 247 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo