Ok provo a risp...:
@ Nistero:
Cita:
Bruce, vedi che alla fine ti sei risposto da solo: una carta altered ha valore soggettivo (può piacere o meno, e quindi ad una persona a cui non piace non vale nulla), una Summer ha valore oggettivo. Stop, fine delle discussioni.
Io questo lo avevo già scritto prima! E cmq "valore" della carta in se e valore inteso come "gusto" o "preferenza" sono due cose diverse.
@ Silvos:
Cita:
...anche perchè l'artwork, se chiedi alla zia Nielsen et simili "fammi la Force uguale a quella di Bruce84" penso che poco ci metta, se gli sganci bei cash: allora sareste in molti ad avere le stesse "uniche" carte.
Grande cazzata, e spiego: artisti come Nielsen, Spencer, ecc... non si fanno pagare fior di quattrini solo per la bella manina che posseggono ma anche perchè quelle "opere" e tali sono le loro alterazioni, sono uniche, il che significa che non ne fanno un'altra uguale!!!!
@ Inox:
Cita:
guarda io preferirei le p9 dello stax che le tue in qunato le sue..bo..sono perfettamente perfette
Se la vuoi sapere tutta il le carte (tranne le fow altered e la y. will) le gioco seza perfect size! Il che signific hce me ne sbatto il cazzo che siano perfette come appena sbustate! Io sono un giocatore, non un collezionista!
Poi trovarle double signed mi pare più difficile che trovarle mint/nm!... per non parlare di quanto più fighe sono...
Cita:
inoltre vorrei dire che definire summer-merda perchè sono WB è una bestemmia per il collezionismo e i collezionisti..o sbaglio?
Me ne sbatto il cazzo dei collezionisti perchè ho ben detto, per 1000 volte, che
per ME sono merda! Poi se qualcuno se ne risente e ha la coda di paglia...amen!

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"