BRUCE84 ha scritto:
Cita:
sara' la 40esima volta che parte la discussione su cosa sia pimp... vi postano un mazzo pieno di summer e una P9(-2) stratosferica e c'e' chi trova da ridire?
MODESTAMENTE CREDO DI SAPERE COSA SIA PIMP E COSA NO!
In ogni caso ho ben specificato "secondo me" proprio per non far risentire chi la pensa diversamente da me...
Io trovo le summer
carte del cazzo a B bianco, molto costose e rare ok, ma cmq a bordo bianco! Se non c'è neanche mezza firma/alterazione per me non c'è un cazzo di bello perchè basta sganciare 100000€ e ce lo compriamo tutti!...
Con questo non voglio offendere o sminuire chi no ha a disposizione Xmila€ da spendere al mazzo o chi per scelta non vuole, ma semplicemente esporre il mio concetto di pimp che equivale all'avere carte pressoche uniche per le loro alerazioni e/o firme a prescindere dal loro valore prettamente economico!
Cita:
Non si può certo dire che sia un mazzo bello quello di gotcha45.... sicuramente costoso (forse il più costoso postato sul forum) e pieno di rarità assolute, ma bello proprio no.
LOL
condivido (tranne che sia il più costoso mai postato).
io sto con lo zio bruce....x le summer la pensiamo allo stesso modo
facendo un conto veloce il mazzo artifact summer sara' sui 9000/10000 euro?
non penso sia il + costoso mai postato....
mazzi tezzeret/gifts postati in questo forum con dual beta altered/ p9 beta signed altered e tutto foil jappo signed + force e giacoma altered arrivano a quota 12.000
e ci son karte unike....l' essenza del P.I.M.P.
poi giokare le summer x me non ha senso....
sempre dal mio punto di vista.