Ebbene si, faccio un paio di domande su questa parte pre-partita, che ieri mi ha fatto pensare ad ogni turno..!!
Prima di tutto, ora il mulligan si esegue in simultanea, allora mi chiedo.. Quale dei 2 giocatori deve dire prima se mulliga o no?
Tipo: io ho la mano mediocre, SE potessi attendere che l'oppo dice "tengo o mulligo" io sarei più o meno propenso a scegliere se fare ugualmente!
Secondo: utilizzo una golosissima [card]Serum Powder[/card] e mi pesco 7 nuove carte. Se l'oppo aveva già detto che teneva, può decidere di mulligare?
Terzo: se ho sempre sta c***o di [card]Serum Powder[/card] rimuovo e mi pesco è considerato un mulligan? O è la sostituzione dell'effetto? Quindi nel caso pure l'oppo deve decidere se mulligare o meno. E poi io ridecido se mulligare?
Quarto: quando sfrutto l'abilità di questa schifosa [card]Serum Powder[/card] l'oppo può guardare le carte che ho rimosso prima E POI decidere se mulligare o no?
Grazie per le risposte, e spero abbiate capito che la [card]Serum Powder[/card] mi fa vomitare cani morti ogni volta che la vedo..
