So che questo non è il posto adatto per fare questa domanda, ma non so più dove andare a sbattere la testa.
Un paio di settimane fa ho ricevuto un ammonimento che mi ha causato la sospensione dell'account.... in passato mi era capitato un paio di volte, ho sempre dimostrato che gli ammonimenti erano ingiusti e mi hanno sempre riabilitato.
Quando ho chiesto informazioni, mi hanno risposto che avevo 52 AMMONIMENTI arretrati

(molti dei quali risalenti alla notte dei tempi), e altri 6 sono arrivati subito dopo da un venditore che non ha voluto concludere privatamente.... per fortuna quei 6 sono stati poi rimossi.
Per la riattivazione è richiesta l'ASSURDA rimozione di ben 50 ammonimenti, il punto è che avendo l'account bloccato non posso nè fare pagamenti arretrati (giusto per dare prova di transazione effettuata) nè tantomeno contattare i venditori, visto che il modulo di compilazione non è utilizzabile (per il blocco), e quasi tutti gli oggetti non sono nemmeno più visualizzabili online perchè troppo vecchi.
Mi hanno dato le e-mail dei venditori, che però non collaborano (alcuni non hanno nemmeno più un'attività su Ebay)
In poche parole, un punteggio feedback di 1130 al 100% positivo buttato nel cesso.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? E soprattutto, qui non c'è nessuno che lavori per Ebay, o che abbia conoscenze? Sono disposto a pagare... Io ricordo che, almeno ai tempi di TheAbyss, tra gli iscritti c'era un (o forse una) dipendente di Ebay...