Dipende da come preferisci giocarlo e indubbiamente dal tuo meta, non c'è una versione migliore, devi chiaramente valutare pro e contro..
Io gioco la versione coi lavamanti perchè ti da più controllo sul board, e perchè in un meta in cui girano parecchi mazzi che sfruttano countertop, se fai lavamante di primo e lui risolve countertop puoi comunque continuare a sparare e controllare in parte il board. Le manguste da parte loro hanno l'imbersagliabilità ma dipendono molto dalla soglia perchè un 1/1 imbersagliabile resta un 1/1, e muoiono comunque e facilemente da pernici e esplosivi.
inoltre lavamante spesso è fondamentale se sei in stallo goyf vs goyf, cosa che spesso accade!
comunque vorrei rilanciare la conversazione, tirando in ballo la side di canadian, in quanto secondo me il mazzo in sè è quello, si possono fare delle piccole modifiche in base al proprio meta, ma allontanandosi troppo dalla vesione di caplan, quella classica, si rischia di perdere efficacia, e soprattuto la ridondanza delle giocate che il quasi 4x di ogni carta ti permette.
dunque veniamo alla side:
3 x tormod/relic sono fondamentali in molti mu
3 x reb si potrebbe scendere a 2 ma ci aiutano molto in mu non facile come dreadstill, i vari countertop, aiutano con tritoni e anche con ant
3 x [card]firespout[/card] molto molto forti, vanno a sostituire i pyroclasm, fanno gg vs goblin e merfolk se risolti
2 x [card]submerge[/card] ecco, questa è LA carta che ci permette di uscire da brutte brutte situazioni!!infatti canadian di main non offre risposte alle bestie troppo grosse..es gamberi e stalker, e questa è una soluzione veloce e a GRATIS

perchè entrambi giocano quasi sicuramente verde,inoltre sia gambero che stalker una volta rimbalzati son difficili da ricastare al volo per l'oppo
2 x krosan grip indispensabili almeno in 2x(perchè io gioco 2 trygon di main)
2 x spell pierce questa mi piace molto, ci migliora un po il mu vs ant che è brutto, aiuta con enchantress e in generale con blu based
mi piacerebbe trovare spazio per gli esplosivi ingegnerizzati perchè potrebbero salvarci in brutte situazioni(vedi calici, pedine di dredge) e potrebbero aiutarci anche con zoo(brutto mu che comincia a essere molto presente)
spero di ricevere qualcheconsiglio e qualche suggerimento interessante

"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"