Oggi è mer 18 mar 2026, 16:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 8:19 

Personalmente direi ultra pro ruvide tutta la vita. le ho comprate l'anno scorso per l'ovino 3 e mi sono durate più di un anno senza mai rompersi, (e ancora non si sono rotte). ho provato le dragon shield e dopo 3-4 tornei le butterei già nel cesso perchè si appiccicano...

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 11:37 

Flegias ha scritto:
ho provato le dragon shield e dopo 3-4 tornei le butterei già nel cesso perchè si appiccicano...

QUOTO!
Io provando le dragon shield spesso e ho trovato una cosa che mi fa INFURIARE ovvero che i 2 blocchi da 50 in cui sono suddivise le 100 bustine nella confezione sono di tagli differenti!
Mischiandole e guardandole di lato si nota subito anche una differenza di 1 mm...

Trallaltro sono UBER viscose anche appena aperte, ma credo questo dipenda dai colori che si scelgono ( tanto piu' scuri tanto piu' palloccolose )...ho preso le bianche e le viola e sono ancora, dopo tante partite, fluide e scorrevoli nel mischiare, invece le nere e le marroni anche dopo soltanto un paio di partite hanno raggiunto la viscosita' della pece...

Pollice giu' per le dragon shield!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 12:27 
Legendary Creature

ilPissa ha scritto:
Io cerco le perfect size da un po' ma non riesco a trovarle nemmeno online, dove le posso comprare?
Per restare in tema voto le dragon shield xkè le ultra pro per quanto si mischino bene, si piegano sempre negli angoli e spessissimo sono di altezze diverse il che è molto fastidioso.

se ti può essere utile, uno dei venditori francesi presenti all'ovino ne vendeva a kg. Non so esattamente chi fossero ma era un negozio ufficiale (magari qualcuno si ricorda il nome?).
A Lucca ne ho viste in giro parecchie.

Io uso le dragonshield e mi trovo discretamente, anche se sono decisamente fragili.
Tempo fa, themons mi aveva girato delle bustine leggermente più alte che erano la fine del mondo: solide, alte e a distanza di un anno continuavano a mischiarsi bene.
Mons, cos'erano?

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 12:33 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Tempo fa, themons mi aveva girato delle bustine leggermente più alte che erano la fine del mondo: solide, alte e a distanza di un anno continuavano a mischiarsi bene.
Mons, cos'erano?

Forse le care vecchie e tristemente defunte Yanoman?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 12:35 

Kmc Matte Black, e grazie al Vicio che me le ha fatte conoscere :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ..fidatevi
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 12:57 

fidatevi..

KMC matte black...
KMC superblack etc.
sono le migliori in assoluto...
e zebarci dentro perfect size o altri pseudoprofilattici ha poco senso...
se hai una bustina buona di altezza leggermente supeiore e resistente bsta quella..

un tempo c'erano anche altre case.. ma ormai sono defunte..

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 13:07 

Concordo sulle Kmc Black sono veramente fantastiche ma se si parla di Dragon e Ultr Pro bhe tutta la vita Ultra Pro Nere Ruvide sono resistenti e dopo averci giocato un po nn si inchiodano mentre le mischi come le Dragon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 22:05 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Mons, cos'erano?

dunque,vediamo di non dire cagate,perchè dire che le kmc sono le migliori,è una eresia;fanno semplicemente cagare :-D

le bustine che ai tempi ti passai erano le trendus,che ai tempi erano effettivamente le migliori...ora sono state superate dalle hardest.....quelle sì che sono bustine.....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 22:47 
Elle & Kira

io ho provato kmc, ultra pro e dragon shield, riassumo il parere personale:

ultra pro: non mi piacciono tanto, ma alla fine nere o blu funzionano, anche se si rovinano velocemente. Per quello che costano però ci possono stare (il pacco da 100 a 2 € a lucca ne sa!)

kmc: tipo dragon shield, ma si opacizzano e rovinano più velocemente, anche se le ho usate per ora solo all'ovino ed è stato un uso intenso in effetti (3 tornei ma erano invi + 9 turni legacy + vintage), vedrò se cambio idea con il secondo pacco.

dragon shield: le migliori, sono le più belle e durano, per evitare di farle diventare immischiabili basta un po' di pile shuffling.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 nov 2009, 20:58 

ho letto 2 pagine su quali sono le migliori bustine e ho capito ancora meno di prima , uno elogia le dragon shield poi l'altro ci spala merda sopra , aho' ! :-D

Unica cosa che posso dire ... ho fatto la cavolata di imbustare tutte le mie carte con ultra pro bianche , non posso lamentarmi delle buste (non ho mai provato le altre cmq) ma bianche ve lo sconsiglio , cambio più buste xkè si sporcano che non perchè si rompono...

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 nov 2009, 22:04 

le ultrapro se proprio bisogna prenderle, sono ben fatte nere.

cmq dragonshiled tutta la vita e mi riquoto :D

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 nov 2009, 22:18 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
io con le dragon shield mi sto trovando male...anche se devo dire che con il tempo la viscosità un pò se ne va, ma se devo aspettare che diventino vecchie per mischiarle bene, allora son bustine di merda...
Con le ultra-pro mischiavo decisamente meglio...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 nov 2009, 10:46 

macgyver ha scritto:
se le dragon shield nn fossero tagliate dai puffi nn sarebbero male :-z
Hanno questo problema anche le Ultra Pro...
Sulla confezione da 100 ce ne sono regolarmente 50 di una lunghezza e 50 di un'altra :'|
macgyver ha scritto:
cmk secondo me le migliori restano le KMC :-) {:-)
D'accordissimo, durano tanto, non si sporcano e non diventano appiccicose dopo 5 turni come le Dragon Shield.

IMO KMC le migliori, seguite da Ultra Pro ruvide (quindi quelle Blu, Nere, Rosse o Bianche) perchè anche se leggermente meno resistenti si mescolano sempre benissimo.
Dovrai cambiarne una ogni tanto ma almeno non le butti dopo un torneo come devi fare con le Dragon Shield...

Assolutamente da evitare qualsiasi busta con disegni vari perchè, come le Dragon Shield, diventano appiccicose ed addirittura difficili da mescolare dopo un solo torneo, anche con il playmat.
ilPissa ha scritto:
Io cerco le perfect size da un po' ma non riesco a trovarle nemmeno online, dove le posso comprare?
Le trovi su www.starcitygames.com quasi di sicuro.

Hanno anche tutti i colori e le varietà di buste KMC che puoi volere, consiglio le Matte Black o Super Black :-D
Silent Control ha scritto:
cambio più buste xkè si sporcano che non perchè si rompono...
Questo succede con un po' tutte le buste chiare, non è solo questione delle Ultra Pro ma anche di Dragon Shield e KMC.
Se le prendi nere ovviamente lo sporco non si vede o si vede solo nella parte trasparente, invece con quelle bianche risalta subito :-p

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 19:41 

Ciao a tutti dopo 7 settimane :'| mi sono arrivate le KMC e devo dire che ne e' valsa la pena SONO FANTASTICHE. :-*

REFERENZE:
moray\albertobertinetti\anubi\fede91\ oldschool\M***a Mike \bartbrat\ berserker79\ mawmaw\ KlouD\marquez\PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 19:47 

cnq le kmc mi son trovato malissimo :'|

isi rivendute

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo