Ciao a tutti,
mi scuso per la banalità ma ho ripreso dopo 3 anni di stop Magic ed alcune cose ora mi sembrano meno chiare!
Domanda 1: il [card]lavamante[/card] per quanto tempo soffre da debolezza di evocazione riguardo alla sua abilità; o meglio se gioco il lavamante nel mio turno, posso usarlo nel turno successivo del mio oppo per sparare due danni?
Domanda 2: se io, nel turno del mio oppo in risposta alla dichiarazione della fase di attacco, lo tappo e sparo 2 danni su una sua creatura e lui in risposta me lo tappa lo stack come si risolve? Ovvero io ho già pagato il costo dell'abilità del lavamante per cui lui me lo tappa ma è inutile ovvero i due danni gli arrivano lo stesso corretto?
Grazie a tutti..
P.S. Ci sono dei tornei su Magic Workstation o piattaforme simili? Se si dove trovo delle info?
Grazie mille,
M
EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.