Oggi è mer 24 giu 2026, 12:32


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Memory Jar
MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 21:50 
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 apr 2008, 23:41
Messaggi: 94
Località: Reggio Emilia
Giocando TPS mi è capitato di attivare [card]Memory Jar[/card] e non riuscire a chiudere con la nuova mano, pur avendo dei bei peschini.
Per non sprecare carte come [card]Ancestral Recall[/card] volevo sapere se è possibile fare magheggi con la pila nel senso di giocarli ma pescare le carte una volta che ci ritorna la vecchia mano rimossa di Jara.
Se possibile si può fare anche con l'abilità Ciclo?


EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.


Dai via tutto, così che gli altri non abbiano nulla
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 23:24 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
non penso tu possa farlo.. quando entri nella fase di fine turno, ke ora non so come si chiama, l'abilità della giara triggera da sola, tu puoi giocare in risposta ancestral ma peschi e poi scarti, non puoi fare questa sequenza:
gioco ancestral, in risposta metto in pila l'abilità giara di scartare le carte e risolvere quindi la pila dall'alto... l'unica cosa ke puoi fare è tirare un'ottima branza e salvare 2 carte...


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 nov 2009, 12:11 
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 apr 2008, 23:41
Messaggi: 94
Località: Reggio Emilia
AndreTheGame ha scritto:
gioco ancestral, in risposta metto in pila l'abilità giara di scartare le carte e risolvere quindi la pila dall'alto

Intendevo prorpio questo.
Il testo del vaso dice "at the beginning of the end step" quindi credevo fosse possibile giocare istant (o ciclare un [card]Rebuild[/card]) e decidere come impilare la triggered di jara.


Dai via tutto, così che gli altri non abbiano nulla
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 nov 2009, 13:10 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
L'abilità di giara va in pila all'inizio di quella sottofase, prima che tu abbia priorità.
Qualunque cosa tu giochi dopo che sia andata in pila, si risolverà prima del suo effetto.
Qualunque cosa tu giochi prima che sia andata in pila, si risolverà nella seconda fase principale, a maggior ragione prima del suo effetto.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 nov 2009, 14:08 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
come dice kalle non si può fare ciò che chiedi. A livello di consigli strategici ti dico cos'altro puoi fare per avere vantaggi dalle carte che peschi di giara:

- giocare intuition e riempire il cimitero con ciò che ti serve (bombe per giacoma, recoup, ak, deep).
- giocare brainstorm e salvare due carte in cima.
- giocare tutore mistico e vampirico e mettere in cima ciò che più ti aggrada.

Non me ne vengono in mente altre al momento.


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010