lord of x d ha scritto:
Comunque, se non si era capito, appoggio la scelta di mono Trygon, mi chiedevo però come lavorasse in quanto mai provato (mi rivolgo ad Ivanhoe).
come sopra scritto:
Cita:
@loxd: dove tu vedi il monotrygon io vedo 3 soluzioni ad art/inc.
Tu mi chiederai "xke allora non direttamente 3 krosan?", la risposta va da se. Oltre alla teoria di differenziazione ben esposta da nassif, krosan non è carta blu: il numero di carte blu in un blu based va sempre tenuto d'occhio.
"Ma è solo una carta la differenza!", sono proprio questi dettagli che fanno la differenza. Chi gioca vintage lo può ben confermare
Cita:
O meglio, mi sembra illogico giocare con 4 Counterbalance (UU) e 8 terre incolore su 22. Nei miei test, con una simile configurazione, Counterbalance di II^ la faccio davvero raramente.
xke 14 terre che danno blue non bastano? è un configurazione stra-consolidata anche nei base drain in t1.
hai anche 4 brain e 4 cappe x sistemare la cosa.
ma nonostante questo è sempre necessario farlo di secondo? delle volte slandare è la scelta migliore, poi si vede di cappa/brain.
Problema che si è presentato raramente e non è mai stato cosi cruciale.
Cita:
Secondo me, giocare mono Academy RUins con, come target, soltanto Esplosivi (1x) e Crogiolo (1x) e, talvolta, Dreadnought quando hai tanti stifle effects in mano, è abbastanza senza logica.
ah si? xke senza logica?
non mi devo riempire di artefatti: la recursion serve solo x trinket.
Senza contare una possibile di tormod post side o altri mille giochi che puoi fare.
a me paiono anche tanti come target x una regrowth formato terra

Cita:
Gli Standstill, penso che in meno di 3 copie perdano senso in quanto diverrebbero non poco randomici.
randomico è un 1x non tutorabile.
questi sono 3x, sono un motore di pesca: basta risolverne uno.
Ci sono molte condizioni in cui fare standstill di secondo è una pessima mossa, delle volte (spesso) lo devi fare in momenti in cui sai che va a segno.
E x questo non significa esattamente il secondo turno.
3 o 4 non ti accorgerai più di quel tanto della differenza, ometterli invece decisamente si.
Cita:
''rinascita'' di Canadian Threshold
il mu che spero sempre di incontrare quando gioco dreadstill