Cita:
Asmodeus Inviato: Ven Ott 30, 2009 8:11 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
scusate la mia ignoranza ma cosa sono le perfect size????
le perfect size sonon bustine trasparenti delle esatte dimensioni della carta e molto resistenti. si mettono come protezione doppia della carta (ovvero la infili prima nelle perfect size e poi nelle shield ordinarie... io uso le dragon shield)... il mazzo pare na mattonella all'inizio ma poi ci si fa l'abitudine. x usarle meglio consiglio di inserire le perfect size al contrario, ovvero con la cucitura rivolta verso l'alto della carta, così all'atto di mettere la shield vera e propria la carta sarà protetta anche nel bordo superiore e non si sporcherà...
Piccola parentesi x le Ultra Pro: x 1 po' di tempo ho usato quelle ordinarie ruvide e mi sono trovato molto bene.. le ho cambiate solo x 1 fatto estetico (sono rosse e io amo il nero come colore in tutto). Unico, piccolo difetto era che avevano gli spigoli appuntiti e mi davano 1 po' fastidio all'atto di mescolarle, cosa a cui tra l'altro si prestano magnificamente.
C'erano altre shield che ho provato ma che non mi sono piaciute per niente... mi pare che fossero Max Protection, che erano in assoluto le migliori all'atto di mescolarle, ma essendo fatte con una bustina trasparente resistente e una pellicola colorata sul dorso.. beh all'atto di mischiare in molte shield la pellicola si è usurata e la shield è così inservibile...
Mi pare che non ci sia altro... Dragon Shield x la vita!!!!

Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?