Oggi è mer 11 mar 2026, 13:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 85 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 0:23 

volevo chiedere se fosse possibile inserire un database di referenze per ogni utente, in altri forum dove giro è presente e devo dire che è molto comodo, sia per chi compra che per chi vende, e soprattutto evita che si creino mille topic con le solite richieste "è affidabile?" "posso fidarmi?" ecc ecc

p.s. attendo ancora il fast reply e le faccine fetish :mrgreen: :mrgreen:

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 0:56 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Per le faccine dovrebbe oramai essere davvero questione di giorni. Il db di referenze invece è un bel lavorone.. non abbiamo pensato di farlo finora e sinceramente non credo che verrà fatto nel breve periodo. Tuttavia lo possiamo mettere nelle cose da fare magari in futuro.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 1:17 

bhe si ovviamente tempo permettendo, non sono questioni di vita o morte in fondo ;)

cmq bella li zii per le faccine, adesso manca il fastreply e potrei sganciarvi il numero di mia sorella :mrgreen:

Pinkfish ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 14:41 

Malhavoc ha scritto:
Per le faccine dovrebbe oramai essere davvero questione di giorni. Il db di referenze invece è un bel lavorone.. non abbiamo pensato di farlo finora e sinceramente non credo che verrà fatto nel breve periodo. Tuttavia lo possiamo mettere nelle cose da fare magari in futuro.

scusatemi per le refernze non basterebbe una sezione chimata REFERENZE, dove ognuno ha la sua discussione nella quale i soddisfatti o meno vanno a scrivere un messaggio, non credo sia impegnativo, epenso sia facile da gestire.
Buon lavoro ciao

referneze positive da - vashrulez - foilman - tedo - marco b.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2008, 14:39 

la sezione "good traders" la trovo un'ottima cosa...

ma tra l'altro... è un problema solo mio o negli ultimi 2-3 giorni il forum è "rallentato"? mi si carica tutto normalmente, mentre in tipo1 accede a fatica...

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2008, 14:42 

Anche a me va a rilento... Blurp!

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2008, 22:00 

capita soLo a me oppure anche a voi a voLte crasha firefox passando da una sessione aLL' aLtra deL sito? L'ho notato perkè oggi su 2 voLte ke sono passato daL forum aLLa consuLtazione dei pm 2 voLte mi ha crashato Firefox :'|

Pinkfish ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 14:37 

Non è un bug o altro, ma non trovo più(se c'era) il topic per il miglioramento del forum :(

La mia è una cosiderazione che nasce da vari punti, in primis il fatto che i tornei non siano più tra gli ultimi topic con risposta e il fatto che i topic con più risposte sono tutti lokkati(a eccezione delle richieste pubbliche) e innerenti a cose passate o non cosi rillevanti, per esempio la discussione su lorwin non penso sia cosi interessante ancora oggi o le pimp dell'anno scorso...

Quello spazio non si potrebbe usare per indicare i tornei domenicali della settimana? Naturalmente mettendo prima quelli delle leghe e poi gli altri.

è una cosa che può servire e/o esser fatta?

grazie

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 ago 2008, 14:15 

spongebob ha scritto:
Non è un bug o altro, ma non trovo più(se c'era) il topic per il miglioramento del forum :(

La mia è una cosiderazione che nasce da vari punti, in primis il fatto che i tornei non siano più tra gli ultimi topic con risposta e il fatto che i topic con più risposte sono tutti lokkati(a eccezione delle richieste pubbliche) e innerenti a cose passate o non cosi rillevanti, per esempio la discussione su lorwin non penso sia cosi interessante ancora oggi o le pimp dell'anno scorso...

Quello spazio non si potrebbe usare per indicare i tornei domenicali della settimana? Naturalmente mettendo prima quelli delle leghe e poi gli altri.

grazie

{:-) {:-) {:-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 ott 2009, 11:45 
Capo Pallino

spongebob ha scritto:

Una cosa simile è stata fatta da qualche tempo. :)
Rispondo solo ora perchè mi ero dimenticato della tua richiesta.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 16:28 

Spero sia la sezione giusta dove postare questo problema.

Ultimamente, aprendo certe pagine di tipo1, mi viene riferito questo messaggio:

"Il sito web all'indirizzo tipo1.it contiene elementi dal sito www.antrodellorco.it che apparentemente contengono malware, ossia software in grado di danneggiare il tuo computer o di attivarsi in altro modo senza il tuo consenso. Anche visitando semplicemente un sito contenente malware potresti infettare il tuo computer.
Per maggiori informazioni sui problemi riscontrati per questi elementi, visita la pagina Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di www.antrodellorco.it.
Scopri come proteggere il tuo computer dai software dannosi presenti sulla Rete."

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 16:41 
Magic's Godfather

Picelli89 ha scritto:
"Il sito web all'indirizzo tipo1.it contiene elementi dal sito www.antrodellorco.it che apparentemente contengono malware, ossia software in grado di danneggiare il tuo computer o di attivarsi in altro modo senza il tuo consenso. Anche visitando semplicemente un sito contenente malware potresti infettare il tuo computer.
Per maggiori informazioni sui problemi riscontrati per questi elementi, visita la pagina Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di www.antrodellorco.it.
Scopri come proteggere il tuo computer dai software dannosi presenti sulla Rete."

OMG! Il sito in questione è il sito di rifereimento del negozio dei magicanti di Messina. Effettivamente da circa un mese navigando sulle sue pagine firefox avverte del pericolo di malware. Eppure conoscendo chi lo gestisce mi sembrava una cosa strana e situazionale. Non riesco a capire come possa adesso inficiare anche questo sito.
Sarà il caso che mandi qualche messaggio.
Ciao.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 16:48 

Spero che sia la sezione giusta cmq ultimamente Tipo1 mi sta dando alcuni problemi qndo cerco di accedervi del tipo:

nn mi si apre sub la pag e devo aggiornarla piu volte affinche mi colleghi al sito

o anke mi escescritto qsto

Couldn't obtain category list.

DEBUG MODE

SQL Error : 1030 Got error 12 from storage engine

SELECT c.cat_id, c.cat_title, c.cat_order FROM phpbb_categories c, phpbb_forums f WHERE f.cat_id = c.cat_id GROUP BY c.cat_id, c.cat_title, c.cat_order ORDER BY c.cat_order

Line : 214
File : functions.php

e altre cose, volevo kiedere se capita solo a me o e il sito che ha qlke problema.

Ciaooo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 16:53 

Asmodeus ha scritto:
Spero che sia la sezione giusta cmq ultimamente Tipo1 mi sta dando alcuni problemi qndo cerco di accedervi del tipo:

nn mi si apre sub la pag e devo aggiornarla piu volte affinche mi colleghi al sito

o anke mi escescritto qsto

Couldn't obtain category list.

DEBUG MODE

SQL Error : 1030 Got error 12 from storage engine

SELECT c.cat_id, c.cat_title, c.cat_order FROM phpbb_categories c, phpbb_forums f WHERE f.cat_id = c.cat_id GROUP BY c.cat_id, c.cat_title, c.cat_order ORDER BY c.cat_order

Line : 214
File : functions.php

e altre cose, volevo kiedere se capita solo a me o e il sito che ha qlke problema.

Ciaooo

Non sei l'unico con questo problema :'(

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 17:04 

Da una parte mi fa piacere xche gia stavo x spaccare il pc.
Cmq qlkuno sa dirmi a cosa e dovuto se a un problema del sito o ad altro??

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 85 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo