Morgothian ha scritto:
Stinfo, se ti può consolare, quando con La Chiave di Giano giocavamo a Vampiri in Uguzzone pagando praticamente un cazzo, un bel giorno la direzione della sala viene a comunicarci che i live di Camarilla Italia, dai quali ci eravamo staccati per vari motivi non ora rilevanti e che gli portava sicuramente più gente visto che noi giocavamo in un modo meno nerd e più teatrale e c'era spazio al massimo per 12-15 giocatori, si sentivano infastiditi dalla nostra presenza, avevano deto che gli stracciavamo i volantini e che probabilmente gli rubavamo i biscotti.
Insomma, dopo anni non ho ancora ben capito quali fossero le ragioni ufficiali e sensate, mentre quelle ufficiose e clientelistiche le ben conosco (o noi che siamo di più o loro che sono di meno).
Ciao, sono un Socio di Camarilla Italia e rispondo a titolo personale.
Non intendo risponderti più di tanto perchè questa non è la sede di dibattiti tra associazioni di GDR e perchè quello che a me preme è solo che gli onesti (e lo posso garantire) gestori della casa dei giochi e Stinfo (che ritengo uno dei 2-3 migliori organizzatori di tornei in italia) trovino un accordo per il bene della comunità che ama le figurine costose, tuttavia mi sento di dirti un paio di cose:
1- che sei molto scorretto a parlare male di altre associazioni di GDR su un forum, solo per cercare di accaparrare altri soci. Se hai problemi con Camarilla Italia, parlane con Camarilla Italia, non nasconderti dietro a bugie ed illazioni, sperando che nessuno ti legga, perchè purtroppo sei stato letto. Se io ho un problema con qualcuno ne parlo con lui, non con il resto del mondo, o sei abituato così ?
2- che è universalmente riconosciuto che in Camarilla si organizzano eventi teatrali, basti vedere Pontremoli di quest'anno...i Nerd sono altrove e tu li conosci anche bene
La correttezza nella vita è la PRIMA cosa. Possiamo anche avere associazioni differenti in cui facciamo GDR dal vivo, ma questo non implica che ci si debba spalare fango addosso a vicenda, perchè noi con voi NON lo facciamo. Non ne abbiamo bisogno.
Chi volesse avere info ulteriori chieda direttamente alla casa dei giochi che informeremo di queste diffamazioni;
chiedo scusa che venga usato questo forum che non è un canale ufficiale nè di camarilla italia nè della casa dei giochi. Chi volesse contattare camarilla italia può farlo alla mail
info@camarillaitalia.it.
Sia chiaro che camarilla italia promuove il gioco di ruolo in tutte le sue forme e noi non siamo nemici di nessuno (se poi ad altri diverte fare i nostri nemici, che dire...buon per voi)
Colgo l'occasione di invitare tutti all'eveneto nazionale di Vampires: The Requiem, "Il Gran Ballo 2009" che si terrà il 31 ottobre alla Villa Bottini a Lucca, in occasione di Lucca Comics&Games, invitando tutti allo stand di Camarilla Italia presso l'Area The Citadel
http://www.camarillaitalia.it/eventi/gran-ballo-mmix/
Cosi vedete DI PERSONA cosa facciamo, invece di leggere accuse sui forum, perchè parlare è facile, fare un po' di meno.
Mi spiace tantissimo di averti dovuto rispondere qui, perchè a me qui piace parlare di Force of Will, però se devi postare offese e bugie gratuite, allora ti rispondo...spero sia l'ultima volta...