Oggi è ven 8 mag 2026, 14:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 15:38 

MVtM ha scritto:
Snippo ha scritto:
Un bel cancro alle palle a chi ha rubato il mazzo a Luca.

NO, ste puttanate ora pure alla TPC?
Che caxxo è successo?

Eravamo 61 persone.. gente vekkia e nuova..
Luca ha avuto i suoi 20 secondi di rincoglionimento (come quando ti sei dimenticato il portafoglio il mercoledi sera al 1up :'| )
e qualke pezzo di merda (a cui verranno le peggio malattie) nn ha perdonato...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 15:52 

iena1984 ha scritto:
Luca ha avuto i suoi 20 secondi di rincoglionimento (come quando ti sei dimenticato il portafoglio il mercoledi sera al 1up :'| )
e qualke pezzo di merda (a cui verranno le peggio malattie) nn ha perdonato...

Ad una certa età la testa, ognitanto fa brutti scherzi. La storia del portafogli dimostra che alla tpc si può stare tranquilli, e che quello di ieri è stato un episodio unico. Anche perchè sono certo che il simpaticone oggi si è preso un fulmine nel cu.. in testa.

Luca

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 15:53 

E' successo che prima dell'inizio del torneo è sparito un deck e, come prevedibile, nemmeno mettendo a disposizione zaini e auto per cercarci dentro è uscito fuori nulla.

Tolto questo spiacevole incidente è stato un bel torneo.

Un complimentone agli organizzatori e un prop anche ai players.

Gli slops solo a me che faccio minchiate e al ladro che coi soldi delle carte rubate ce se dovrebbe pagà il dottore...

"Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono: per questo si chiama Presente."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 16:51 

va da se, luca, che postare la lista del mazzo "smarrito" potrebbe portare a piccole ma piacevoli conseguenze (leggasi, cio' che possiamo offrire, che magari e' poco, ma che te posso fa'?)

Riguardo al bambino tommasino posseduto dal dimonio ESCI DA QUESTO CORPO vi narrero' quando avro' voglia :-D

--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 17:22 

FRM ha scritto:
va da se, luca, che postare la lista del mazzo "smarrito" potrebbe portare a piccole ma piacevoli conseguenze (leggasi, cio' che possiamo offrire, che magari e' poco, ma che te posso fa'?)

Riguardo al bambino tommasino posseduto dal dimonio ESCI DA QUESTO CORPO vi narrero' quando avro' voglia :-D

Mi sono già attivato in questo senso ^^ .... luca fà resistenza ma sarà vana :-p

Mercoledi ci vedremo al 1up e verificheremo insieme cosa gli manca, dopodichè senza impegno chi c'ha voglia può dargli una mano ... nessuno si senta in dovere ;-*

A parte lo spiacevole episodio (in 3 anni mai successo nulla ...) torneo bello e competitivo come sempre ... ho giustamente incontrato i soliti 2 schiapponi e finisco con un ricco 3-3 -_-"

1° schiappone: 2° turno, CULICE che parte col quer cazzo del loto, tarmo e walk la prima, nella seconda vede slandis, stifles, selkies, cazzies e finisce cosi.
Gli chiedo di farne un'altra pre side cosi testo un pò ... pesca 7 e da dietro mi dicono di lasciar perdere perchè ha tipo la mano di CULICE (cioè di DIO): loto, sapphire, doppio selkie, stifle, rod e stifle :-> :-> :->

2° schiappone: 4° turno, Elia con artifact. Stiamo sull'uno pari, faccio hurkyl's e calo viashino dopo aver usato mille fow/drain e visto poco o nulla, lui in mano aveva un mana crypt e un board tranquillo (mi stava ammazzando tramite 2 metallari -.-).
passo e lui pesca .... taaa daaa ... duplicant :'|

regà giocate al superANOrotto invece de perde tempo co le figurine no?? :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 17:58 

netbizio ha scritto:
1° schiappone: 2° turno, CULICE che parte col quer cazzo del loto, tarmo e walk la prima, nella seconda vede slandis, stifles, selkies, cazzies e finisce cosi.
Gli chiedo di farne un'altra pre side cosi testo un pò ... pesca 7 e da dietro mi dicono di lasciar perdere perchè ha tipo la mano di CULICE (cioè di DIO): loto, sapphire, doppio selkie, stifle, rod e stifle :-> :-> :->

No vabbe' non aveva 2 stifle dai non esageriamo Net,... aveva solo 1 stifle e 1 strip mine...

CULICE FAI CAGARE LE CIMICI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 19:15 

BIGGONE ha scritto:
netbizio ha scritto:

No vabbe' non aveva 2 stifle dai non esageriamo Net,... aveva solo 1 stifle e 1 strip mine...

CULICE FAI CAGARE LE CIMICI!

si hai ragione ho riscritto stifle invece di strip mine ... effettivamente era depotenziata e non rendeva l'idea :'| :'|

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 19:24 

complimenti a tutti, e grandissimi organizzatori.
per me che è stato il primo torneo devo dire che mi finalmente aperto gl'occhi..fanculo la workstation, se si vuole imparare a giocare bisogna giocare dal vivo.. :-o
per il resto chiudo con un macabro 3-3..
Alla prossima!! :-p

Immagine
Greatness, at Any Cost.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 21:02 

vale.sic ha scritto:
finisco con un inutile 3-3 però soddisfatta della più bella partita giocata contro Federico Albanese:

lui staker, io dark tezzeret

lui mi fa jester di primo e mi toglie vault, leviatano e empty

passano dei turni inutili risolve il secondo jester e mi toglie 3 dark confidant

nel mazzo mi rimane un solo dark confidant ed io ho solo rimbalzini in mano e tanto mana a terra.
faccio passare sue magie tranquille come cavo, mi tengo counter e rimbalzini per eventuali creature.
poi alla fine risolvo un tutore con cui prendo yawgmoth con cui cerco il mono confindant, cappa, (ago per la sua mishra mi sembra...forse confondo la partita) walk, mille counter in mano e vinco una partita persa in partenza!!
yeaaahhh!

peccato che alla terza tengo mano con solo mox e polluted (avevo confidant demonico chiave... uff) e lui inizia con calice a zero e ago che chiama polluted.......
.....
.....
.....
:'|

Quella seconda partita è stata allucinante... Non ho la minima idea de come tu abbia fatto a recuperarla ce volevo crede che l'avevo persa, però me sò me sò rifatto con gli interessi alla terza. :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 21:07 

ah perchè la prima no?

quando io ti ho fatto duress su trinisfera e tu hai pescato il secondo calice e mi hai fatto calice a zero, a uno, wasteland, al turno dopo sfera
io ti dico "manca solo che peschi crogiolo"
e crogiolo ovviamente fu..... :-x :-x :-x

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 22:10 

No dai , non mi era mai capitato di fare questa figura in un torneo , dire pessima e' dire poco, sono andato a perdere l'ultima con un Oath del cazzo, non per dire qualcosa contro chi gioca Oath , ma solo che non sono riuscito a fare una partita decente. Tanto chi ha commesso il fattaccio e' gia' un malato terminale , ma la cosa di cui mi interessa ora ragazzi e' quella di sostenere Luca , la pezza che ha subito e' impressionante. Se ci siete ci vediamo in Ludo mercoledi sera e ne parliamo meglio.

FORZA GRANDE LUCA!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 22:17 

non vorrei essere stato io a farti perdere l'ultima, giocavo un oath del caxxo :-) tu che mazzo giocavi???

ed ovviamente ho fatto un misero 3-3 perdendo la prima partita perchè stavo acora dormendo..... il mio oppo ha calato karn al secondo turno, io avevo hoat dal primo turno, ma il mio cervello ancora spento si era convinto che karn fosse solo un artefatto e non una creatura....... mi sono dato dell'idiota al 5° turno quando mi si è riattivata la testa :-> :-> :-> :-> :-> :'( :'( :'( :'(

Carte di Magic, le carte sono l’ultima innovazione in questo campo, estremamente veloci per giocarci, sono avidamente collezionate ed estremamente pericolose perché costituiscono di fatto un corso ultrarapido d’iniziazione alla magia e all’esoterismo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:15 

I ragazzi che mi conoscono un pò di più sanno che sono un tipo riservato, e tendo ad esternare in maniera piuttosto "sobria" le mie emozioni. Domenica ero veramente avvelenato, anzi avvilito è il termine più calzante. Il deck e il raccoglitore, credo rappresentino l'evoluzione di un giocatore, un piccolo cimelio, dove ogni carta, o quasi, possa essere legata ad un ricordo: un torneo andato bene, una bella serata tra amici, un affare fatto, una cazzata commessa,ecc... Sono quasi 2 anni che ho ripreso a giocare, dopo una lunga pausa (tendo ad essere anzianotto, meno di Net però :-D ), e quel furto ne ha cancellato, di colpo, una parte. Ad essere sincero sul momento ho seriamente pensato di mandare tutto a cagare, ma mi sono reso conto che avrei perso ben più di un mazzo di figurine: mi sarei fatto "rubare" la possibilità di stare con persone stupende come voi.
Ora non voglio dilungarmi, e diventare troppo melodrammatico, quindi vi ringrazio TUTTI per il supporto morale che, vi assicuro, è tutto quello che mi serve.

P.S.: concordo con Vale, non parliamone più è inutile dare importanza a questo tizio.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:44 

blonde ha scritto:
P.S.: concordo con Vale, non parliamone più è inutile dare importanza a questo tizio.

è inutile riempire il topic di insulti e minacce e rovinare lo spirito dei tornei TPC, ma ignorare la cosa no...
chi è stato prima o poi salterà fuori e pagherà tutte le conseguenze del caso.

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:48 

blonde ha scritto:
I ragazzi che mi conoscono un pò di più sanno che sono un tipo riservato, e tendo ad esternare in maniera piuttosto "sobria" le mie emozioni. Domenica ero veramente avvelenato, anzi avvilito è il termine più calzante. Il deck e il raccoglitore, credo rappresentino l'evoluzione di un giocatore, un piccolo cimelio, dove ogni carta, o quasi, possa essere legata ad un ricordo: un torneo andato bene, una bella serata tra amici, un affare fatto, una cazzata commessa,ecc... Sono quasi 2 anni che ho ripreso a giocare, dopo una lunga pausa (tendo ad essere anzianotto, meno di Net però :-D ), e quel furto ne ha cancellato, di colpo, una parte. Ad essere sincero sul momento ho seriamente pensato di mandare tutto a cagare, ma mi sono reso conto che avrei perso ben più di un mazzo di figurine: mi sarei fatto "rubare" la possibilità di stare con persone stupende come voi.
Ora non voglio dilungarmi, e diventare troppo melodrammatico, quindi vi ringrazio TUTTI per il supporto morale che, vi assicuro, è tutto quello che mi serve.

Cmq non credere di scampartela mi devi ancora un caffè per il banner... :-p

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo