FRM ha scritto:
va da se, luca, che postare la lista del mazzo "smarrito" potrebbe portare a piccole ma piacevoli conseguenze (leggasi, cio' che possiamo offrire, che magari e' poco, ma che te posso fa'?)
Riguardo al bambino tommasino posseduto dal dimonio ESCI DA QUESTO CORPO vi narrero' quando avro' voglia

Mi sono già attivato in questo senso ^^ .... luca fà resistenza ma sarà vana
Mercoledi ci vedremo al 1up e verificheremo insieme cosa gli manca, dopodichè senza impegno chi c'ha voglia può dargli una mano ... nessuno si senta in dovere
A parte lo spiacevole episodio (in 3 anni mai successo nulla ...) torneo bello e competitivo come sempre ... ho giustamente incontrato i soliti 2 schiapponi e finisco con un ricco 3-3 -_-"
1° schiappone: 2° turno, CULICE che parte col quer cazzo del loto, tarmo e walk la prima, nella seconda vede slandis, stifles, selkies, cazzies e finisce cosi.
Gli chiedo di farne un'altra pre side cosi testo un pò ... pesca 7 e da dietro mi dicono di lasciar perdere perchè ha tipo la mano di CULICE (cioè di DIO): loto, sapphire, doppio selkie, stifle, rod e stifle
2° schiappone: 4° turno, Elia con artifact. Stiamo sull'uno pari, faccio hurkyl's e calo viashino dopo aver usato mille fow/drain e visto poco o nulla, lui in mano aveva un mana crypt e un board tranquillo (mi stava ammazzando tramite 2 metallari -.-).
passo e lui pesca .... taaa daaa ... duplicant
regà giocate al superANOrotto invece de perde tempo co le figurine no??