Oggi è mar 3 mar 2026, 20:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Database
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 20:18 

Ultimamente ho dei problemi col computer e quindi ho spostato tutta la cartella di magic work station su un disco rigidi esterno per poter salvare tutto in caso il computer si rompesse.
Dopo aver fatto ciò non mi partiva più anche dopo averlo copiaincollato di nuovo su C:
Allora l'ho reinstallato e tutto e parte il programma ma appena apro un mazzo si apre una scheda dove mi dice che le seguenti carte (tutto il mazzo tranne le carte delle ultime edizioni che ho rieditato) non le trova nel database delle carte anche se controllando noto che ci sono TUTTE!
Allora decido di rimontare tutti i mazzi daccapo ma appena ho finito e vado a giocare un pò non si connette con gli avversari e mi apre la finestra per scegliere il mazzo (quella che si apre quando premi su "new game" per intenderci) ma non mi fa aprire nessun mazzo.
Allora decido di spegnere MWS e di riaccenderlo ma appena si riapre mi dice che non trova le carte nel mazzo...in pratica ho buttato 40 minuti di lavoro per rifare tutto!

Cosa diavolo ho fatto al database? Devo forse aprire un'altra libreria?

Se servono altre delucidazioni per capire il problema ditemi...sono qua!

Grazie in anticipo! :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 21:07 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Quanti casini!

Tanto per cominciare, è ovvio che se sposti i file windows non ci capisce piu nulla (visto che tiene dati anche nel registro di sistema).

Probabilmente quando hai reinstallto non hai installato correttamente il db.. sei sicuro di aver scaricato il gamepack di magic e poi installto un db delle carte recente?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 21:16 

Malhavoc ha scritto:
Quanti casini!

Tanto per cominciare, è ovvio che se sposti i file windows non ci capisce piu nulla (visto che tiene dati anche nel registro di sistema).

Probabilmente quando hai reinstallto non hai installato correttamente il db.. sei sicuro di aver scaricato il gamepack di magic e poi installto un db delle carte recente?

Ho risolto, mi è bastato spostare la libreria dal disco rigido a C: in modo corretto!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]