Oggi è gio 30 apr 2026, 17:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/07/2007 - TDB+FIV - Savona] I Was Under The Influence
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 22:52 

PREMESSA:
Questa Vittoria (anke se non lo sapranno mai) è dedicato a 2 donne...La più importante e l'ultima.
Il Report invece va ai Chemical Brothers... :)
ANTEFATTO:
Comincia tutto Venerdì...Crisi Depresssiva seria, nottata in bianco e ragazza partita x il mare...Sabato pomeriggio stò in giro con la Polla&IlPiùGrandeDeiPlayboy AKA Marco e in giro becchiamo Spongy, LUpin, Ranger & niente popodimeno ke IL RE COCK!
Dopo ke se ne sono andati in piazza de ferrari arrivano 30 persone vestite uguali...Guardo meglio e hanno tutti la stessa maglia rossa ke recita "Pazzi per Gesù" :-u
Ebbene si, sono i nuovi cristiani!Cantano&Ballano canzoni sull'altissimo :o Io e Marco tra un pò moriamo...Merda ogni volta ke me ne passa vicino uno bestemmio il più forte possibile e cominciano a passarci MOLTO lontano...
La sera andiamo al monumento (ke merda di posto) e prendo 4 colpi di cui m danno solo il RUM e niente Pera...TECH...Vabbè faccio il duro davanti alla compagnia e me li scolo in filotto...Applausi su di me e una tipa ke era con noi comincia a parlarmi...Non la finisce più...Non riesco a staccarmela di dosso!!!! Dopo la 16° volta ke mi esce di bocca la frase "sono fidanzato" finalmente c molla, non prima di avermi detto ke voleva assolutamente ke ci fossi il sabato dopo...Merda...Ke Tech...
M infilo nel lettuccio verso le 5 e misteriosamente la sveglia delle 7 non la sento :-u (Master Of Puppets, nulla di pesante :mrgreen: ), X fortuna la mammina passa x le 7&40 e m tira giù dal letto...
Ho il treno alle 8&20...Passo a prendere i panini in cucina, me ne caccio uno in bocca e comincio a correre a perdifiato...Alle 8&20 dopo mille peripezie (biglietteria con coda kilometrica, binario su cui doveva passare il treno sbarrato) riesco a salire sul "treno"...
Na Merda è pieno e più sporco di camera mia :-u
Cmq a Sampi salgono Rivi e gli altri modello Zombie...Infatti si addormentano tutti uno sopra l'altro e a tenermi coompagnia sveglio rimane il buon Qwark.
Arriviamo a SV x le 9 e qlc e troviamo agevolmente il luogo del torneo...
Li prendo il mazzo e all'insaputa di tutti metto un paio di tech d main e 1 paio di side...
Dopo mille smongolii e tra i [card]Flash[/card] di Ranger si parte.
IL TORNEO (Ho preso appunti x la prima volta in vita mia!!!!)
Turno 1 Tavolo 28 Littera Marco (Zoo G/R/W)
La prima fà 1 slando sul mio bazaar, Io comincio a dragare 6 a turno (avevo scartato 3 troll di bazzy) e la porto a casa senza la suddetta terra.
La seconda NON parte di Leyline, fa gorilla di primo, cane di secondo, mentre io di terzo rianimo [card]Bogardan Hellkite[/card] ke vola FTW.
1-0-0
Turno 2 Tavolo 14 Grazzini Gianni (T.Oath)
la prima vince il tiro di dado e parte: Frutteto, Loto, Demonic, Oath...
Io ho tenuto una mano lenta e concedo ISI.
La seconda Parto io di calice e senza bazzy, lui fa frutteto vampirico, io nulla, Lui terra Oath, io nulla, lui gira tyrant...LALALALALALALALA
1-0-1
Bene son già in meatgrinder mode...Come al solito solo ke di regola perdo il turno 1... XD
Turno 3 Tavolo 10 Malhavoc (LOL deck con il nero)
Prima della partita noto ke ho perso ma son salito lo stesso di tavolo...sarà un segno? XD
La prima m pare parto di bazzy mulligando poco e chiudo isi con lui ke cala credo solo 1 cane.
La seconda non me la ricordo... :sad: Xò vinco...m pare m abbia estirpato gli ichoridi.
2-0-1
Turno 4 Tavolo 11 Stinfo (TPS? Credo)
La prima parto di bazzy e leyline, alla prima dregata entra narcoameba, poi lo picchio con 1 ichoride e qualke bridge nel cesso.
La seconda m cala sputapeste e peste artificiale su Zombie...Io avevo saidato qualke charm e riesco faticosamente a far saltare peste il turno prima di morire (M stava bittando di [card]Sputapeste[/card] :-u ) e a fare 6 zombie ke lo ucciderebbero ma lui topdecka la yag will della vita con tendrill nel cesso ed io a 3 :)
La terza Parto io di leyline e bazzy, lui tiene mano con solo loto fonte di mana, ancestral, brainstorm e qualke [card]yxilid jailer[/card]...
fa loto, ancestralll e branza e non vede landa...Se partivo di chalice aveva direttamente perso, visto ke allla therapy di 2 nn vedo force...
3 turni di vantaggio sono abbastanza x vincere...anke se nn mi ricordo come :o
3-0-1
Turno 5 Tavolo 4 The_Jester (TPS U/B/R o pitch-Long)
La prima parto di led senza bazzy, scarto 3 draganti, ne drago altri e lui di 3 m pare fa ruota cn la quale m drago il mazzo e vinco il turno dopo.
La seconda perdo non m ricordo come(necro d primo se nn erro).
La terza parto con bazzy, lui mulliga a 5, e nel mio secondo turno potrei flashbecckare cabal su rito ma decido ke è meglio aspettare 1 turno...Infati lui fa 2x rito oscuro bargazio...ISI!!!!!!!!!!!!!!
Parte un arrampicata clamorosa in cui gli faccio charm in eot sul suddetto incantesimo e lui pesca un po e forza :-u
Io ho 1 ichoride, [card]Dryad Arbor[/card] e narcoameba...lo bitto un po e cabalo via il suo tendrill.
Lui va pesca fino ad 1 ma ha poco mana, fa tinker giara, io m drago il mondo(X sport ovviamente), poi fa twister ma non hapiu mana....
M spiace valentino...non ti sei manco incazzato :-u
4-0-1
Sto cominciando a crederci al top8
Turno 6 Tavolo 5 Bianciotto Davide (W/U Tang)
L a prima m slanda 2 bazzy ma oramai ho tutto nel cesso e rianimo titano m pare.
La seconda m slanda 1 bazzy, ma io ho il secondo :-u poi fa grunt io m sistemo 1 po,lui cripta e m sfascia il cesso...perdo da grunt e ninja.
La terza parto di bazzy, ciclino e lo sommergo in breve.
5-0-1
Evviva se non m downpairano sono dentro...intanto ema lotta x l'unspoilered (e siamo gli unici 2 ai tavoli alti)
Turno 7 Tavolo 2 Il Duca (GAT)
SI patta ISI! Ne giochiamo 2 for fun e lo asfalto brutalmente.
5-1-1
Intanto Lupin riesce ad arrivare al time contro Edi e a forzargli la yag della vita...Edigliela concede essendo Ema ancora in gara x l'unpowered.
ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Appendono gli standings e son dentro!!!!
TOP8 Grheistal (BOMBERMAN)
VEDI APPOSITO REPORT(se le ricorda meglio di me :P )
YUPPI! Scusa x le sculate...Xò m pare ke calice sia forte contro il mazzo, sopratutto se l'oppo chiude di 4° facendo solo 1 spell ;)
Intanto vedo le liste dei top8 fornite gentilmente da oracolo e noto con orrore ke Migawa ha 4 leyline+2 pithing needle in side :-u
ISI! X fortuna c pensa Fugallo a sgrassarlo e levarmi il problema...e lui ha solo coffin purge di side :)
TOP4 Fugallo Alex (GAT)
è tornato a giocare con le figu dopo tanto e non conosce il mazzo...
La prima gli faccio vedere come si passa sopra ad una driade incazzosa
la seconda gli mostro quanto espertamente si possa fare 1 cabala, rianimare il sugoso amico [card]mindslicer[/card] e flashbecckare la 2° cabala...L'atog ke ha giù non basta a salvarlo.
Incredibilmente Il buon Alex non si incazza Xkè ho sculato (c sono dei precedenti anke se non se lo ricorderà XD tipo il 1° massa).
Dall'altra parte Il buon Duca m leva l'ultimo incubo (Biava) ke immagino avrebbe voluto giocare...
FINALE Il Duca (GAT)
Preso dalla idea di non avere 4 leyline di side offre lo split e il culo...
Io chiaramente accetto...Cacchio quell'uomo ad ogni torneo m fa scompisciare!!!!!!!!!
Beh insomma me la da anke vinta by drop :)
Evivva!!!!Dopo innumerevoli top8, 1 finale splittata unspoilered vinco finalmente un torneo...LOL e anke unspoilered :-u
Poi qualke foto di rito, Lupin ke prima decide di dormire dai nonni a SV e far andare me e rivi in macchina tonica Duca/Gallo/Vale...Poi cambia idea, ma rivi si offre di andare in treno ed io accetto il sugoso passaggio...
Arrivo a casa sfranto, svuoto il frigorifero (ho ancora mal di pancia DIOMEDE!) e m addormento come un agnellino...
Oggi scopro d aver vinto l'enaloto Nominando tutti i genovesi tra cui i 3 maghetti farlocchi (me compreso ma nn sapendo ke venisse il duca e dimenticandomi completamente di ale) ke speravo facessero top8.

Piccola nota: pre-torneo spero di vincere qualcosina xkè il budget x rimini m sembra scarso...LOL :mrgreen:

PROPS(kilometrici e in aggiornamento)
-A Sponge x avermi tenuto il morale alto ed avermi sequestrato il cell dopo il mess molesto facendo riprendere la calma
-A Sponge e Lupin x il mazzo
-A Elinor x il torneo sgrassante
-Ai 74 partecipanti...tonici!
-A Edi k rischia il top8
-Ai miei oppo tutti molto (cm direbbe la donna) carini & coccolosi
-Alle side dei miei oppo ke non contenevano leyline :-u
-A Lupin x il top8 con flash
-Al mazzo ke è poco elegante, ma è 1 trattore...Si si un trattore! XD
-A Ranger x le foto e lo smongolio ininterrotto (pensami ad Amsterdam ^_^ )
-A Il duca, Gallo&Vale x il passaggio
-A Oracolo x i solerti consulti arbitrali
-A King Cock x lo smongolio (scena topica ema contro nn m ricordo ki ke ha mana crypt in gioco è a 2, Cocco dice ke il re ha deciso ke esce dispari, in effetti esce ed Ema vince cosi :-u )
-Alla Mammina ke m ha svegliato XD
-A Marco x il sabato sera leggero

SLOPS
-A ki non è venuto (proprio tu crocco, proprio tu :'( )
-A ki dice ke sculo...è il mazzo ke è cosi...ok lo ammetto ho sculato... :P

Fine????
Si, c'ho messo 2 ore a scrivere tutto :-u

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?

Ultima modifica di Dida il lun 9 lug 2007, 23:21, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 23:04 

bella diduccio... cmq senza senso piu' svaccavi + sculavi ieri.. e avevi sempre bazar in mano a 7!!!!!!!!!!

cmq brutto nub quel drago ke ti ho messo in side e'[card]bogardan hellkite[/card] nn shivan.. shivan e' quel nub grassotello di cristian :P :P

cmq la prox volta si splitta nell'altro modo :mrgreen: :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 23:10 

anche se in semi finale hai fatto il ghey senza senso riuscendo a sbagliare in un mazzo che non fa nulla non posso certo far altro che farti i complimenti :P :P :P :P

Davvero un dida tonico e meritevole... mi dispiace di non esser stato molto sostegno morale ma il sonno e il 2-3 drop oltre ai miei casini hanno aiutato a apegnermi e non poco... va bè ti ha tenuto compagnia la chiappa XD XD XD

dai però niente persone famose, niente dialoghi, niente spam gratuito... mi toccherà farvi vedere un report come si deve tra domani e dopo ^_^ ^_^

Ancora complimenti per ieri, peccato che non hai fatto after a casa mia il sabato è mancato la tua arte lol

boh ora non so che altro dire anche se s o che mi sto dimetnicando qualche cosa, s emia che mi vien in mente altro lo aggiungo lol

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 23:24 

Lupin ha scritto:
bella diduccio... cmq senza senso piu' svaccavi + sculavi ieri.. e avevi sempre bazar in mano a 7!!!!!!!!!!

cmq brutto nub quel drago ke ti ho messo in side e'[card]bogardan hellkite[/card] nn shivan.. shivan e' quel nub grassotello di cristian :P :P

cmq la prox volta si splitta nell'altro modo :mrgreen: :mrgreen:

Corretto...grazie :P mindslicer è meglio cmq...
Grazie anke a a spongi..

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 23:38 

Dida ha scritto:
Corretto...grazie :P mindslicer è meglio cmq...

Prego caro ^_^ ^_^ ^_^

Boh a me mindslicer non fa impazzire, alla fine se ho letto bene lo hai animato una volta contro alex e basta e non è servito praticametne a nulla.. avevi visto la sua manoi e avevi visto che c'erano due dueress(belle sopratutto in game 2) gush giacoma(cimitero vuoto) e null'altro tipo... alla fine se animavi titano vincevi di più;)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 0:54 

Grande Dida! Ora ti vogliamo a tutti i TDB...altrimenti come le compro le sigarette al distributore automatico senza la tua tessera sanitaria!! lol!! Ci si vede a Rimini :P

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 0:56 

Immagine

come organizzatore del SuperenaLOTO, eccoti il premio!

E complimenti per il loto vero!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 1:04 

Grande, complimenti, nonostante il mazzo sia un pochino brainless ti ho visto fare un sacco di giocate techose (ma quante cose può fare lo stramaledetto emerald charm? :-u è sbroccato) e la lista che giocavi mi è piaciuta molto.

Cita:
M spiace valentino...non ti sei manco incazzato emoticons_29

Certo succede una volta su mille (per fortuna) di inchiodarsi sotto bargain (una sequenza di pescate incredibile e un mox pearl come unica fonte di mana su 15 pescate...bello giocare combo unspo e senza riti) ma domenica il mazzo era quanto di più antistatistico...son passato da girare 5 tra lande e mox su desire da 5 a mani vincenti (contro TPS) mulligando a 4 :crazy: quindi ormai non mi sorprendeva più nulla :mrgreen:

Immagine Immagine

Ultima modifica di The Jester il mar 10 lug 2007, 13:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 1:14 

The Jester ha scritto:
Grande, complimenti, nonostante il mazzo sia un pochino brainless ti ho visto fare un sacco di giocate techose (ma quante cose può fare lo stramaledetto emerald charm? :-u è sbroccato)

Si si charm è sbroccato, sempre detto è la risposta migliore a incantesimo.. poi i miei sono asian quindi merita è più ^_^ , cmq ho visto la partita e indubbiamente hai sfigato però dai alla fine si vede che era destino che dida vincesse lol

ci si vede per il torneo per soli benga XD XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 1:27 
Legendary Creature

brava capra^^

così siamo a quota 2 tornei vinti con unspo per te ^^

Infondo, torneo organizzato da capo capra...chi poteva mai vincerlo se non la capra più vecchia in attività??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 11:48 

Grande Dida, il tuo unico errore aver messo me Malhavoc e Arcane nella schedina del superenaLOTO..... a cosa pensavi ?? ^_^ ^_^ ^_^

....e hai vinto anche quello lo stesso !!!! XD XD XD

Senza senso ^_^

Lascia qualche premio anche agli altri no ? :mrgreen: :mrgreen:

Eh shi, il mazzo è un trattore che esce agile come un'anguilla da Gayline, soprattutto quando non te ne fanno 1 in tutto il torneo XD XD

E ci sta cavolo mostriamogli che i genovesi vincono ancora tornei grossi ! :P

Ti correggo su una cosa :

Cita:
Turno 6 Tavolo 5 Bianciotto Davide (W/U Tang)

Bianciotto giocava UWR lista di main identica o quasi alla mia, solo che lui di side gioca cripta (buuu) invece di gayline :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 15:51 

Grazie a tutti x i complimenti!
Consiglio ottimamente a tutti a tutti di comprare 4x leyline a tutti...Visto ke se non li si gioca di side si possono veder capitare cose come Icho ke vince un torneo :P
Si ho sculato abbastanza...sopratutto con le side degli oppo...ma regolarmente la 2 sidavo spaccaincantesimi&lande contro tutti, e li levavo la 3a XD
Ichoride è un mazzo barato cmq a mio modo di vedere...Cioè o chiudi prima di lui (e se mette calice o leyline è alquanto difficile), o metti un palo assurdo...sennò perdi xkè (finalmente e credo sia uno dei pochi assieme a goblin) questo mazzo ha UNA STRATEGIA cosa ke a molti mazzi unspoilered manca...e questa strategia (m butto il mazzo nel cesso, rianimo ciccioine, t smonto la mano e ti travolgo di zombetti) è alquanto forte :)
Cmq m vergongo ad aver vinto anke l'enaloto gufandomi da solo

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 16:02 

Complimenti per la vittoria con questo grande deck. Peccato per lo split in finale, sarei rimasto volentieri a vedervi skannare looooool.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 16:09 
Elle & Kira

complimenti anche se giochi il mazzo più brutto del mondo XD
vorrei sapere, ma quante scelte fai in media in una partita? :D
poco da dire, pochi leyline = GG

ora vediamo se elinor per rimettersi in pari riesce a tornare a vincere qualcosa ghghgh :mrgreen:

bello il mindslicer comunque!
l'hellkite lo hai usato? ne parlavamo con malhavoc ai quarti mentre giocavi...

avrei voluto vedere le pescate di vale sotto bargain al quarto turno comunque :-u

curiosità: con cosa avevi vinto l'altro torneo?non sligh eh?

ancora complimenti e vieni più spesso agli sgrassanti tbd di elinor!
bye

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 16:14 

Grazie grazie...ebbene si avevo splittato una finale con de palma portando SLIGH XD
Scelte...tanti mulligan...cosa rianimare, su cosa fare therapy...Non l'ho inventato io sto mazzo... ;)
Hellkite l'ho usato una volta sola e l'ho sidato poco...ma tanto slot nel side ce ne sono :P poi nn avevo soluzioni a creature di side (ecco, l'ho detto!) ma nn x colpa mia :sweat:
Se ne andrebbe x contagio se mai farò un altro torneo con sto mazzo :mrgreen:
Mindslicer l'ho sidato spesso e visto poco...le volte ke l'ho risolto ho vinto...sicuramente meglio di scelte buffe come ancestor chosen (visto ke contro tps minslicer è >>>>)

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo