PREMESSA:
Questa Vittoria (anke se non lo sapranno mai) è dedicato a 2 donne...La più importante e l'ultima.
Il Report invece va ai Chemical Brothers...
ANTEFATTO:
Comincia tutto Venerdì...Crisi Depresssiva seria, nottata in bianco e ragazza partita x il mare...Sabato pomeriggio stò in giro con la Polla&IlPiùGrandeDeiPlayboy AKA Marco e in giro becchiamo Spongy, LUpin, Ranger & niente popodimeno ke IL RE COCK!
Dopo ke se ne sono andati in piazza de ferrari arrivano 30 persone vestite uguali...Guardo meglio e hanno tutti la stessa maglia rossa ke recita "Pazzi per Gesù"
Ebbene si, sono i nuovi cristiani!Cantano&Ballano canzoni sull'altissimo

Io e Marco tra un pò moriamo...Merda ogni volta ke me ne passa vicino uno bestemmio il più forte possibile e cominciano a passarci MOLTO lontano...
La sera andiamo al monumento (ke merda di posto) e prendo 4 colpi di cui m danno solo il RUM e niente Pera...TECH...Vabbè faccio il duro davanti alla compagnia e me li scolo in filotto...Applausi su di me e una tipa ke era con noi comincia a parlarmi...Non la finisce più...Non riesco a staccarmela di dosso!!!! Dopo la 16° volta ke mi esce di bocca la frase "sono fidanzato" finalmente c molla, non prima di avermi detto ke voleva assolutamente ke ci fossi il sabato dopo...Merda...Ke Tech...
M infilo nel lettuccio verso le 5 e misteriosamente la sveglia delle 7 non la sento

(Master Of Puppets, nulla di pesante

), X fortuna la mammina passa x le 7&40 e m tira giù dal letto...
Ho il treno alle 8&20...Passo a prendere i panini in cucina, me ne caccio uno in bocca e comincio a correre a perdifiato...Alle 8&20 dopo mille peripezie (biglietteria con coda kilometrica, binario su cui doveva passare il treno sbarrato) riesco a salire sul "treno"...
Na Merda è pieno e più sporco di camera mia
Cmq a Sampi salgono Rivi e gli altri modello Zombie...Infatti si addormentano tutti uno sopra l'altro e a tenermi coompagnia sveglio rimane il buon Qwark.
Arriviamo a SV x le 9 e qlc e troviamo agevolmente il luogo del torneo...
Li prendo il mazzo e all'insaputa di tutti metto un paio di tech d main e 1 paio di side...
Dopo mille smongolii e tra i [card]Flash[/card] di Ranger si parte.
IL TORNEO (Ho preso appunti x la prima volta in vita mia!!!!)
Turno 1 Tavolo 28 Littera Marco (Zoo G/R/W)
La prima fà 1 slando sul mio bazaar, Io comincio a dragare 6 a turno (avevo scartato 3 troll di bazzy) e la porto a casa senza la suddetta terra.
La seconda NON parte di Leyline, fa gorilla di primo, cane di secondo, mentre io di terzo rianimo [card]Bogardan Hellkite[/card] ke vola FTW.
1-0-0
Turno 2 Tavolo 14 Grazzini Gianni (T.Oath)
la prima vince il tiro di dado e parte: Frutteto, Loto, Demonic, Oath...
Io ho tenuto una mano lenta e concedo ISI.
La seconda Parto io di calice e senza bazzy, lui fa frutteto vampirico, io nulla, Lui terra Oath, io nulla, lui gira tyrant...LALALALALALALALA
1-0-1
Bene son già in meatgrinder mode...Come al solito solo ke di regola perdo il turno 1...
Turno 3 Tavolo 10 Malhavoc (LOL deck con il nero)
Prima della partita noto ke ho perso ma son salito lo stesso di tavolo...sarà un segno?
La prima m pare parto di bazzy mulligando poco e chiudo isi con lui ke cala credo solo 1 cane.
La seconda non me la ricordo...

Xò vinco...m pare m abbia estirpato gli ichoridi.
2-0-1
Turno 4 Tavolo 11 Stinfo (TPS? Credo)
La prima parto di bazzy e leyline, alla prima dregata entra narcoameba, poi lo picchio con 1 ichoride e qualke bridge nel cesso.
La seconda m cala sputapeste e peste artificiale su Zombie...Io avevo saidato qualke charm e riesco faticosamente a far saltare peste il turno prima di morire (M stava bittando di [card]Sputapeste[/card]

) e a fare 6 zombie ke lo ucciderebbero ma lui topdecka la yag will della vita con tendrill nel cesso ed io a 3
La terza Parto io di leyline e bazzy, lui tiene mano con solo loto fonte di mana, ancestral, brainstorm e qualke [card]yxilid jailer[/card]...
fa loto, ancestralll e branza e non vede landa...Se partivo di chalice aveva direttamente perso, visto ke allla therapy di 2 nn vedo force...
3 turni di vantaggio sono abbastanza x vincere...anke se nn mi ricordo come
3-0-1
Turno 5 Tavolo 4 The_Jester (TPS U/B/R o pitch-Long)
La prima parto di led senza bazzy, scarto 3 draganti, ne drago altri e lui di 3 m pare fa ruota cn la quale m drago il mazzo e vinco il turno dopo.
La seconda perdo non m ricordo come(necro d primo se nn erro).
La terza parto con bazzy, lui mulliga a 5, e nel mio secondo turno potrei flashbecckare cabal su rito ma decido ke è meglio aspettare 1 turno...Infati lui fa 2x rito oscuro bargazio...ISI!!!!!!!!!!!!!!
Parte un arrampicata clamorosa in cui gli faccio charm in eot sul suddetto incantesimo e lui pesca un po e forza
Io ho 1 ichoride, [card]Dryad Arbor[/card] e narcoameba...lo bitto un po e cabalo via il suo tendrill.
Lui va pesca fino ad 1 ma ha poco mana, fa tinker giara, io m drago il mondo(X sport ovviamente), poi fa twister ma non hapiu mana....
M spiace valentino...non ti sei manco incazzato
4-0-1
Sto cominciando a crederci al top8
Turno 6 Tavolo 5 Bianciotto Davide (W/U Tang)
L a prima m slanda 2 bazzy ma oramai ho tutto nel cesso e rianimo titano m pare.
La seconda m slanda 1 bazzy, ma io ho il secondo

poi fa grunt io m sistemo 1 po,lui cripta e m sfascia il cesso...perdo da grunt e ninja.
La terza parto di bazzy, ciclino e lo sommergo in breve.
5-0-1
Evviva se non m downpairano sono dentro...intanto ema lotta x l'unspoilered (e siamo gli unici 2 ai tavoli alti)
Turno 7 Tavolo 2 Il Duca (GAT)
SI patta ISI! Ne giochiamo 2 for fun e lo asfalto brutalmente.
5-1-1
Intanto Lupin riesce ad arrivare al time contro Edi e a forzargli la yag della vita...Edigliela concede essendo Ema ancora in gara x l'unpowered.
ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Appendono gli standings e son dentro!!!!
TOP8 Grheistal (BOMBERMAN)
VEDI APPOSITO REPORT(se le ricorda meglio di me

)
YUPPI! Scusa x le sculate...Xò m pare ke calice sia forte contro il mazzo, sopratutto se l'oppo chiude di 4° facendo solo 1 spell
Intanto vedo le liste dei top8 fornite gentilmente da oracolo e noto con orrore ke Migawa ha 4 leyline+2 pithing needle in side
ISI! X fortuna c pensa Fugallo a sgrassarlo e levarmi il problema...e lui ha solo coffin purge di side
TOP4 Fugallo Alex (GAT)
è tornato a giocare con le figu dopo tanto e non conosce il mazzo...
La prima gli faccio vedere come si passa sopra ad una driade incazzosa
la seconda gli mostro quanto espertamente si possa fare 1 cabala, rianimare il sugoso amico [card]mindslicer[/card] e flashbecckare la 2° cabala...L'atog ke ha giù non basta a salvarlo.
Incredibilmente Il buon Alex non si incazza Xkè ho sculato (c sono dei precedenti anke se non se lo ricorderà

tipo il 1° massa).
Dall'altra parte Il buon Duca m leva l'ultimo incubo (Biava) ke immagino avrebbe voluto giocare...
FINALE Il Duca (GAT)
Preso dalla idea di non avere 4 leyline di side offre lo split e il culo...
Io chiaramente accetto...Cacchio quell'uomo ad ogni torneo m fa scompisciare!!!!!!!!!
Beh insomma me la da anke vinta by drop
Evivva!!!!Dopo innumerevoli top8, 1 finale splittata unspoilered vinco finalmente un torneo...LOL e anke unspoilered
Poi qualke foto di rito, Lupin ke prima decide di dormire dai nonni a SV e far andare me e rivi in macchina tonica Duca/Gallo/Vale...Poi cambia idea, ma rivi si offre di andare in treno ed io accetto il sugoso passaggio...
Arrivo a casa sfranto, svuoto il frigorifero (ho ancora mal di pancia DIOMEDE!) e m addormento come un agnellino...
Oggi scopro d aver vinto l'enaloto Nominando tutti i genovesi tra cui i 3 maghetti farlocchi (me compreso ma nn sapendo ke venisse il duca e dimenticandomi completamente di ale) ke speravo facessero top8.
Piccola nota: pre-torneo spero di vincere qualcosina xkè il budget x rimini m sembra scarso...LOL
PROPS(kilometrici e in aggiornamento)
-A Sponge x avermi tenuto il morale alto ed avermi sequestrato il cell dopo il mess molesto facendo riprendere la calma
-A Sponge e Lupin x il mazzo
-A Elinor x il torneo sgrassante
-Ai 74 partecipanti...tonici!
-A Edi k rischia il top8
-Ai miei oppo tutti molto (cm direbbe la donna)
carini & coccolosi
-Alle side dei miei oppo ke non contenevano leyline
-A Lupin x il top8 con flash
-Al mazzo ke è poco elegante, ma è 1 trattore...Si si un trattore!
-A Ranger x le foto e lo smongolio ininterrotto (pensami ad Amsterdam

)
-A Il duca, Gallo&Vale x il passaggio
-A Oracolo x i solerti consulti arbitrali
-A King Cock x lo smongolio (scena topica ema contro nn m ricordo ki ke ha mana crypt in gioco è a 2, Cocco dice ke il re ha deciso ke esce dispari, in effetti esce ed Ema vince cosi

)
-Alla Mammina ke m ha svegliato
-A Marco x il sabato sera
leggero
SLOPS
-A ki non è venuto (proprio tu crocco, proprio tu

)
-A ki dice ke sculo...è il mazzo ke è cosi...ok lo ammetto ho sculato...
Fine????
Si, c'ho messo 2 ore a scrivere tutto