Oggi è sab 25 apr 2026, 15:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 90 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 23:26 

Beh, complimenti al duca e dida che sgrassano il torneo ^_^ anche ad ema ed ale ovviamente, che mi convince a far team con lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
peccato per il risultato schifoso (oggi sono un saltskitter..), in compenso ho cnosciuto un sacco di gente del forum, tra cui uno dei miei spacciatori di foil di fiducia XD XD

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 23:40 

Qualche novità sulla classifica finale al termine dei top8?

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 23:55 

Bravi tutti, bel torneo, erano secoli che non si facevano i sette turni...
Applausi per Elinor ed Oracolo!
(Mi dispiace per i ragazzi a cui avevo prestato le carte, ma se non venivo via mi toccava fare la notte a savona, già prendendo treno alle 19:55, son arrivato in my home verso le 22:45.....)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 0:01 

io e lupin siamo arrivati ora casa;) cmq complimenti naturalmente a dida e il duca(anche se il duca deve solo che vergognarsi delle mani che apriva, erano 3 protezioni statistiche... ne sa lol)

complimenti anche a tutti i presenti, sopratutto a quelli che hanno fatto della gran strada...

slops a chi nell'enalotto dei top otto mi ci ha messo... cioè ecco chi le ha gufate lol(ps dida secondo me l'ha vinto te l'enalotto dei top otto, hai preso un finalista:D )

e naturalmente complimetni a ema-lupin che fa top otto e che è il mio pro preferito

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 0:01 
Legendary Creature

sono contento per com'è venuto il torneo^^
Conosciuto molte persone simpaticissime, chiacchierato con l'ottimo kalle, ribeccato ovini, bovini, l'allievo luca e mille altri!!

Ho avuto il piacere di passare sabato sera con edi e mercadia, che si sono sparati il nostro murder party.

Alla fine sono soddisfatto, malgrado il t1 sia formato di schiappate il clima che si respira ad un torneo è impagabile.

Io chiudo 1-4, concedo l'ultima a viola per mettermi a pensare a side event e in ogni caso voglia pari a zero. Peccato, forse potevo far vincere anche premio team alle capre, ma oggi dio ha voluto che io non giocassi a magic.
Pazienza, le capre si portano a casa 2 banner su 3 intanto..dai lo ammetto, volevo far vincere qualcosa anche agli altri!!

Ancora complimenti a dida, sperando che ritorni a giocare con un po di costanza.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 0:02 

unspoiler in top 8 c'eravamo io e dida.. naturalmente entrambi i mazzi erano miei :) :) cmq scula piu' di me e mi tricca la splittata ke invece di smezziamo quello ke inci era diventata se ci becchiamo me la concedi...
@EDI: se mi mandi un numero di una tua postpay ti ricarico lla meta' di una tropiacale bordo nero ex-- e una payland foil br di nona :'( :'(

a brave report x dimostrare a tutti qnt ce l'ha lungo il mio flash unspo :mrgreen: :mrgreen:

cmq i mazzi dei top 8 erano

aschiero aka lupin flash unspo

andrea pascquali aka dida manaless

testa alessandro aka il duca groatog

riccardo biava aka bb155lm tds

alex fugallo groatog

alessandro mennella aka gallo flash spoiler

miara aka nn lo so gg

grosso juri aka greistal? bomberman
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 1:26 
Master of Ideas

Diego C ha scritto:
Aj ha scritto:
noooooooooooooooooooooooo

capre fuori dai top 8

sigh sigh

Facciamo che andrea pasquali aka dida è ancora dei nostri =P

Però cazzo edi non puoi sfigarmi così - eli invece sei giustificato perché organizzatore/anfitrione/burlone =P

Per il resto biava vincerà anche la champions quest'anno..voci lo danno in forza al Chelsea..

eh no ragazzi, puntualizziamo...

il mio gg è ancora imbattuto. Le uniche 2 partite perse sono state x concessione "SPONTANEA". L'ultimo game contro lupin ce l'ho in pugno se nn fosse ke ho un turno addizionale in meno a quello ke mi serve x tirare giacoma protetta e vincere. SFIGA! A quel punto ho optato x sentirmi ancora una volta spontaneo e generoso (diciamo così altrimenti kalle la prende male) e concederla al buon lupin ke speravo mi regalasse almeno un drain...

slops ad elinor ke nn ci fà vincere il premio team ke immagino sarebbe stato facilmente nostro (strano!)

props a dida ke vince il torneo e nn mi fà restare solo a far fare risultato al team!!

props a tutti quelli ke c'erano. Uno dei tornei + belli ai quali ho partecipato insieme a trento. Del resto il sabato è il giorno + bello x sfoffare di figurine.

slops a me ke patto una partita x un game loss...e ovviamente x questo nn faccio top8

Sideboard
1 hurkils recall
...
14 carte a caso
...
1 hurkils recall

....eh shi!!

props a mirage ke mi accompagna in questo viaggio in tante e tante gag

altre innumerevoli gags,sfoffate,slops and props nel report ke vi accompagnerà domani!Bravi tutti!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 3:02 
Elle & Kira

grande elinor che ci porta 75 persone a Savona!
sono tornati i tornei da 7 turni :-u
grazie a tutti quelli che sono accorsi da mari e monti per giocare :mrgreen:

io purtroppo è tradizione che la sfiga mi colga in tornei grossi.
la prima becco paxxu e ci sta, ma se lui vince la prima e io la seconda mulligo a 4 con terra passo :crazy: ... ci sta un po' meno

se al secondo turno si becca uno dei 2 draghi in sala. gg. poi risalgo sul 4-3 ma davvero mediocre :sad:

props a elinor come organizzatore
slops a elinor che per vendicarsi della mia free card che mi fa giocare sempre gratis mi ara. e ci può stare, però poi non puoi fare 1-4 :-u

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 8:58 

Ma savona è in Italia? si? no perchè noi siamo tornati alle 02:00 dopo essere partiti alle 19:30..un Grazie a chi aveva detto non ci sarebbe stato traffico al rientro.

La prox volta magari tra le info IMPORTANTI del torneo specificate il fatto che sarà quasi impossibile pranzare, così magari uno la roba se la porta da casa..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 9:18 
Full Organizer

Si in effetti, quella del mangiare è stata una mancanza che si è fatta sentire, anche noi abbiamo preso un po' di traffico al rientro.
Ed eravamo tutti con i crampi allo stomaco.

@Linea ti ho gia chiesto se ci sei a Milano? LOL

Per il resto tante persone e bel torneo.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 9:35 
Legendary Creature

uhm so ke nn siamo piu abituati ai tornei da 7 turni, ma quando questi erano la norma era anke normale saltare la pausa pranzo... nn credo sia talmente inusuale da dover essere segnalato nelle info del torneo :sweat:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 9:48 

Diego C ha scritto:
Aj ha scritto:
noooooooooooooooooooooooo

capre fuori dai top 8

sigh sigh

Facciamo che andrea pasquali aka dida è ancora dei nostri =P

Però cazzo edi non puoi sfigarmi così - eli invece sei giustificato perché organizzatore/anfitrione/burlone =P

Per il resto biava vincerà anche la champions quest'anno..voci lo danno in forza al Chelsea..

Cess, so che Dida fa parte delle capruzze, ma non conoscendo il nome e il cognome pensavo ad una totale assenza di membri del team dai top8.

Cmq direi isi grande Dida che sgrassa il torneo.

Ci si vede ai nats

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 10:06 
Legendary Creature

edi quando tornavo a casa ieri sera mi è dispiaciuto non farvi vincere premio team.
Però già al 5° turno sul 2-3 (poi ho concesso intanto droppavo e per questo è segnato 1-4) avevo deciso di vendere i bazaar.
Ancora 2 turni in quello stato d'animo era la morte.
Giusto per far capire il mio torneo:

1° mirage tps: parte terra duress,leva fow. mistico x ancy. d'ancy vede loto+will e gg. Seconda tengo loto,vault,mox,intu,fow,animino,calice. Faccio intu 2 deep+drago. Non vedo una terra per tutto il match

2° lucio vinco 2-1 la prima leggermente chiodato ma vabbe.

3° rtyeu prima mulligna a 4 per assenza di lande. non vedo animino per vincere (si rivela essere la carta che avrei pescato il turno dopo). Seconda mulligan a 6 per me, ma lui a 5. vinco. La tera mulligan a 5 per me, tengo bazaar mox u deep. lui parte calice e io non vedo terre.
Siparietto simpatico col sommo che m'insulta perchè piango. io lo insulto perchè porta una sfiga spaventosa.

4° nosebleed long. tengo mano senza fow ma con duress. lui chiude di primo. Seconda vinco io. Terza arriviamo con lui 5 carte in mano io 4(fow,tiranno,landa,mox). In gioco io moxU,monB,mare,bazaar. Lui fa tinker, io dico ok. prende loto. poi spacca loto per twister. Ci penso su un po, ma dico ok, visto che la giocata di tinker mi faceva pensare a qualcos'altro in mano (era giacoma). Di twister lui vede chiusura + duress. io vedo 6 fonti di mana + calice.
Comunque devo dire che è un giocatore simpaticissimo, malgrado tutto è stato il match dove mi sono divertito di più.
Rinnovo un mega props ai vippiani che sono veramente unici!!

5° viola stax. perdo la prima di ws metallaro + mana cryp e sferetta. Vinco la seconda e la terza con lei che mulligan un po troppo. concedo visto che volevo far side event e giocare un po blocco^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 10:13 

Complimenti per l'ottimo torneo, è stato veramente bello poter conoscere dal vivo tanta gente del forum (Bertinaus e Marotta su tutti. Marco, hai visto che tutte le foil asian che mi hai venduto alla fine ti si sono rivoltate contro? LooooL). Bella organizzazione ed ottimi premi, peccato che il primo bar utile si trovasse a 10 anni luce di distanza.
Un superprops alla combriccola Fiorentina che ci ha sentito a farsi la trasferta tonica e un supermegaporps al Vicio che, oltre a fare 1000 ore di viaggio come autista, ci sente di brutto ad andare in Liguria.
Ed infine il props di rito ai rutti comandati di linea77, da vero pro in galateo looooool.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 10:53 

Veramente un bel torneo, era dall'ovinogeddon che non facevo più di sei turni! complimenti a elinor che organizza questo evento sgravato! :-u
poi ho fatto un risultato schifoso causa troppi mulligan e qualche errore mio, ma stacker spoilered è troppo divertente ^_^
props:
-Al buon Kalle che mi presta il mazzo, ovvio! Se per caso lo avessi da prestare anche per l'ovinogeddon ti prometto che testerò di più XD
-A tutta la gente simpatica che ho rivisto o conosciuto ^_^
-Al metallaro, la creatura più sgravata di magic! è senza senso :-u

slops:
-Al mazzo, che su mws gira perfettamente non facendomi mai mulligare, ma in torneo... :-u
-Al mio oppo dell'ultimo turno che mi stava aspettando ad un altro tavolo e quindi io credevo di avere l'ultimo game vinto XD poi però è arrivato e ho vinto, anche se ho fatto una sidata senza alcun senso non conoscendo belcher... mah!
-A me stessa perchè una delle poche volte che gioco con il mio team faccio un risultato penoso :'((ancor più del solito, si intende...)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 90 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo