vorrei mandare una mail alla wizzard o cose del genere ma non ho voglia e ho paura che mi arrivi l'FBI in casa.
cmq la mia idea é: chi ha un minimo di potere in questo fantastico universo parallelo che sono le carte magic mandi una mail ad un responsabile e gli dica: AL POSTO DEI PREMI PETECCHIA CHE HAI MESSO, METTETE TANTE MA TANTE BUSTINE (soprattutto M10 che non mi sembra male con le nuove dual) AFFIANCATE DA PREMI IN PRODOTTI.
Tanto parliamoci chiaro... loro di buste ne hanno quante ne hanno voglia e io mi spacco la testa sulle figurine molto di + volentieri per un paio di box che per 4 dual bb ma io sono matto e mi piace tanto sbustare ehehhee.
dai vi prego secondo me è l'unica strada percorribile per salvare il torneo, se questa idea va in porto io son presente con qualche socio... serata precedente permettendo.
chiunque sia daccordo con me rompa i maroni alla direzione.
se le cose non cambiano anch'io non andrò causa premi pagliacci!
ultima considerazione.. l'annoi scorso il torneo era molto meglio e non è che io preferisca le buste ai premi sgravati quali goyf dual e balle varie però ormai essendo questa la situazione la via da me proposta mi sembra l'unica percorribile non essendoci persone che regalano carte da metter in premio.